Charlie Fantechi, il n.1 dell’Ipnosi, ha scelto Bruno Editore

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, ormai la notizia è trapelata su molti siti. Uno dei più grandi formatori a livello mondiale ha scelto Bruno Editore per la sua opera più prestigiosa.

E’ considerato il numero 1 dell’ipnosi.

E’ amico strettissimo di Robert Dilts, che di lui dice “condivide la mia Vision e i miei valori. Insieme abbiamo questa abilità di riunire le persone in uno spazio magico nel quale possano crescere“.

Charlie J. Fantechi

Charlie J. Fantechi

Il suo nome è CHARLIE FANTECHI. Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA).

E’ Membro dell’American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, e professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MURST.

Dirige il Centro di Counseling Breve di Prato. Collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O’Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri.

Fa ricerca da anni nei campi della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane. Ha ideato, sviluppato e diffuso il modello ABC (Approccio Breve Cinque incontri, primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling e Psicoterapia).

E’ autore, con Bill O’Hanlon, del libro “Dire Fare Cambiare” che raccoglie e descrive la collaborazione con questo straodinario personaggio. Tiene numerosi workshops e seminari sulla comunicazione efficace, il linguaggio ipnotico e sulle strategie d’intervento nei contesti interpersonali.

Il suo ebook con Bruno Editore? Sconvolgerà il mondo.
Clicca qui per saprete il perchè.

A cura di Giacomo Bruno
Autore di Ipnosi Segreta

PS: se qualcuno indovina l’argomento lo riceverà gratis!

Pubblicato il: 15 Dicembre 2008

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it