Charlie Fantechi, il n.1 dell’Ipnosi, ha scelto Bruno Editore

1184

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, ormai la notizia è trapelata su molti siti. Uno dei più grandi formatori a livello mondiale ha scelto Bruno Editore per la sua opera più prestigiosa.

E’ considerato il numero 1 dell’ipnosi.

E’ amico strettissimo di Robert Dilts, che di lui dice “condivide la mia Vision e i miei valori. Insieme abbiamo questa abilità di riunire le persone in uno spazio magico nel quale possano crescere“.

Charlie J. Fantechi

Charlie J. Fantechi

Il suo nome è CHARLIE FANTECHI. Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA).

E’ Membro dell’American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, e professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MURST.

Dirige il Centro di Counseling Breve di Prato. Collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O’Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri.

Fa ricerca da anni nei campi della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane. Ha ideato, sviluppato e diffuso il modello ABC (Approccio Breve Cinque incontri, primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling e Psicoterapia).

E’ autore, con Bill O’Hanlon, del libro “Dire Fare Cambiare” che raccoglie e descrive la collaborazione con questo straodinario personaggio. Tiene numerosi workshops e seminari sulla comunicazione efficace, il linguaggio ipnotico e sulle strategie d’intervento nei contesti interpersonali.

Il suo ebook con Bruno Editore? Sconvolgerà il mondo.
Clicca qui per saprete il perchè.

A cura di Giacomo Bruno
Autore di Ipnosi Segreta

PS: se qualcuno indovina l’argomento lo riceverà gratis!





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Guida Strategica per Guadagnare su Internet e Creare Rendite Automatiche di Denaro
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

54 Commenti

  • Ciao Giacomo, GRAN COLPO. Questa mossa aumenterà sicuramente il prestigio di Bruno Editore e del suo catalogo e non può che arricchire l’esperienza di tutti noi, Autori in primis! :)

    Ho conosciuto Fantechi per la prima volta su MyLifeTV e ho letto un suo libro: sicuramente è uno dei migliori ipnotisti al mondo. Anche se devo dire che ha anche molti studi sulla comunicazione.

    Una curiosità: è italiano o americano?
    Non sono ancora riuscito a capirlo, anche perchè primo o poi voglio conoscerlo.

  • Graaande :)

    Un altro concorso a premi??? 😀

  • L’argomento è l’ipnosi 😆

  • Ciao Giacomo,

    conosco personalmente Charlie…oltre ad essere colleghi ho
    seguito diversi corsi presso Dialogika la sua società di
    fromazione (tra i quali anche R. Dilts).

    E’ un super professionista e sono convinto che il suo eBook
    sarà speciale…

    Secondo me l’argomento è la “terapia strategica” o meglio
    il filone portato avanti da BIll O’Hanlon…

    oppure…sempre nello stesso reame…il Counseling Breve…

  • Roberto metà Italiano, metà anglosassone 😉

    Parlerà del couselor? dell’autoipnosi!?

    ipnosi per il cambiamento? o comunicazione efficace 😀

  • Ragazzi, siete lontanissimi. Vi sembrano argomenti da sconvolgimento Mondiale??? 😉

  • Ah Giacomo! Il vecchio fascino dei concorsi a premio… hanno fatto venire allo scoperto un lettore affezionato come me!

    Adesso sento un mio amico americano già remote viewer militare e mi faccio fare un corso accellerato per indovinare di che cosa si tratta… :-)

    Però se lo indovino poi non dire che ho imbrogliato 😉

  • L’argomento sarà il CARISMA!

    VINTO! :-)

  • Credo che sia un’altro straordinario risultato conseguito. Purtroppo non riesco proprio a pensare di quale argomento possa trattarsi …

  • L’ipnosi è un mezzo potentissimo per ri-programmare il nostro subconscio, riprogrammare il subconscio con nuove credenze, nuovi paradigmi vuol dire utilizzare la legge di attrazione a nostro favore…l’unica cosa che può sconvolgere il mondo è un metodo attraverso cui l’uomo comincia ad agire, pensare, manifestare eventi, situazioni ed oggetti e a farlo con la Deità che è in lui e di cui è parte integrante.

    Se insegni ad un uomo ad essere Dio allora sconvolgerai il mondo…garantito!

    Fausto

  • wow gran bella notizia ! Complimenti .

  • Oggi inizio a commentare, purtroppo in ritardo, gli articoli del blog, ed ancora una volta, basta che ti distrai un attimo (o meglio, che uno sia impegnato in altro, che….ecco l’ennesima sopresa…del resto su questo blog le soprese non finiscono mai!).
    Conosco Fantechi di fama, sopratutto come ipnotista e psicoterapeuta, mentre per quanto rigurda l’argomento…..

    penso che senz’altro un personaggio di questo “calibro” possa trattare ben più di un argomento convolgente…

    Uno su tutti?
    Lìpnosi regressiva, ma non quella tradizionalmente conosciuta come tale, che ci fa solo ritornare a situazioni preesistenti dellanostra vita, bensì quella che secondo taluni ci farebbe ritornare al ricordo di vite….precedenti…e qui mi fermo, anche perchè ho promesso di non affrontqre certi argomenti….
    Posso solo dire che ho partecipato, dal vivo, a sedute di ipnosi regressiva di questo tipo e sono, indubbiamente, sconvolgenti…

    Qualche alto tema?
    Magari un nuovo approccio psicologico, che rivoluzioni la stessa PNL, per come l’abbiamo conosciuta sino ad oggi.
    In fondo, trattandosi di una disciplina sopratutto psicologica, è sicuramente innovabile ed, anzi, rivoluzionabile…..

  • Concorso …… Aiuto ! attentia The Fox ballarani ! Azzardo l’ argomento :

    LEADERSHIP E BUSINESS .

    anche se gianluigi è il N° 1 in questo divertente gioco di giacomo bruno…..

  • Secondo me per sconvolgere il mondo l’argomento potrebbe essere:

    Vendere con l’ipnosi.

    Sarebbe un libro che comprerebbero tutti!! :-)

  • Ragazzi, una news sconvolgente! Facendo una ricerca su Google ho scoperto che uno di voi ha già parlato di questo stesso argomento sul proprio blog!!!!!! :O

  • Ciao a tutti, io credo che si tratta di utilizare l’ipnosi per i programmi di affiliazione…….boooooo

  • RICCHEZZA VERA 😀

    no dai scherzo

  • Propongo altri due temi, tra l’altro a me particolarmente cari, e per la verità forse sconvolgenti solo per le culture occidentali.
    Uno potrebbe essere: “medico di te stesso”, una serie di metodiche, in parte già note anche alla tradizione delle culture orientali, che spiega come risolvere da soli anche rilevanti problemi di salute…ma in parte, per certi versi, ne avevo già parlato in alcuni interventi, forse non soffermandomi però sul fatto che certi psicoteraputi, ad esempioo, praticamente non guariscono, ma insegnano al paziente a guarirsi da solo…..
    come è possibile applicare alcune tecniche, che potremmo definire di afopressione, cioè stimolazione di aclune parti del corpo, unitamente ad esercizi di visualizzazione, per……

    L’altro tema ( ma lo ritengo più improbabile) si riferisce ad alcune questioni cosmologiche: com’ènato l’unverso e cosa c’era prima del Big Bang?

  • Azzardo. Un libro sulla telepatia o su come creare empatia.
    L’ho buttala là.
    Ciao

  • “Er mejo” in questi argomenti è Gennaro e la risposta non può che essere nel suo blog [PsiNel] Psicologia NeuroLinguistica….

  • La sparo, sconvolgentye può essere ipsnosi regressiva e scoperta di vite precedenti..

  • ahhahhahh…grazie Ezio…
    non ne ho la più pallida idea 😉

  • […] cura di Charlie Fantechi Autore di MA OBAMA HA USATO […]

  • Se ho detto che sconvolgerà il mondo è perchè è proprio così: 😉
    http://www.giacomobruno.it/index.php/2008/12/16/ma-obama-ha-usato-lipnosi/

  • Cavolo Ezio
    avevi ragione 😉

  • per quello che mi riguarda Osama potrebbe anche aver usato l’ipnosi ; comunque ha usato una buona comunicazione visto la sua giovane età ed il grado di coinvolgimento che è riuscito ad ottenere.
    Visto i commenti al post complimenti anche a te Charlie Fantecchi non vedo l’ora di leggere il tuo ebook.

  • Si, secondo me Obama ha usato l’ipnosi.

  • Grande Chiarlie.
    hai creato ancora una volta un bell’effetto …
    annuncio
    mistero
    sconvolgimenti.

    P.S. un saluto a Gennaro

  • […] sull’imminente uscita dell’ebook “Ma Obama ha usato l’ipnosi?“ di Charlie Fantechi, ho visto che vi è una grande curiosità sulla questione “Obama & […]

  • […] da Bruno Editore intitolato “Ma Obama ha usato l’ipnosi?“. Il saggio è a cura di Charlie Fantechi, noto psicologo e psicoterapeuta specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • Ho partecipato al corso Leadership Seminar for business people a Milano nei giorni 1-2-3 dicembre, con mia grande sorpresa ho scoperto che il nuovo presidente degli stati uniti probabilmente per vincere le elezioni ha usato l’ipnosi. Socondo il mio modesto parere non è un male, ma è una svolta che fà capire che non si può prescindere dalla ricerca continua, dalla comunicazione e dalla formazione, proprio nel senso lato. tanti ogni giorno usano questi metodi per con-vincere altri a fare delle cose che altrimenti non farebbero mai, sono convinto che l’ipnosi se viene usata a fin di bene in modo etico come dice Fantechi è una manna dal cielo in questo mondo dove vige la prevaricazione e ognuno fà quello che vuole a discapito degli altri.

  • Ma Obama avrà usato l’ipnosi per raggiungere il top? E visto che il tempo è maturo (ma i frutti dell’anno sono ancora acerbi, se non inaciditi – e poi l’albero di Natale non è più tanto verde, e i panettoni sono pure un po’ sgonfi…), mi vien da pensare: non sarà che anche Gesù ha utilizzato la PNL?
    (…)
    Poi, quanto ad Obama e alla sua ‘strategia comunicativa’ e ‘seduttiva’ presuntivamente fondata sull’ipnosi eriksoniana (una delle ‘chiavi’ della PNL), mi meraviglierei se non fosse stato così: chi, tra i leader e comunicatori d’ogni tipo, non utilizza, magari non scientemente, una ‘strategia’ prossemica o un qualche mezzo di ‘se-duzione’? Se poi da questa nasca sedizione o dedizione, o se ne tragga benedizione o si vada in definitiva perdizione, tutto sta nell’emittente, nel ricevente, nel ‘canale’ e nel messaggio.
    (per leggere tutto vai al mio blog)
    P.S. Buone Natale e buon Anno!

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • E’ verosimile l’uso dell’ipnosi di Obama in campagna elettorale. Penso che Obama abbia usato tutti i mezzi mediatici possibili per vincere e moltiplicati grazie a internet in modo esponenziale. Tutto studiato a tavolino, poi ore e ore di allenamento fino a diventare un tutt’uno. Un pacchetto vincente di presidente degli S.U.
    Chissà se con l’ipnosi riuscirà a far cessare il fuoco dove c’è la guerra?
    Auguri. Di certo molti americani non hanno voluto mancare l’appuntamento con la storia. Tempi maturi o tempi pilotati?
    A Macchiavelli l’ardua sentenza.

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • “il N.1 dell’ipnosi”…esagerato!

    Non è con i Kamasutra che ci si fa una posizione!:-))

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] con Sperling&Kupfer, l’ingresso negli ebook di importanti nomi della formazione come Charlie Fantechi e Alfio Bardolla, la focalizzazione sugli ebook con relativo taglio dal catalogo dei singoli […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] il link per scaricare gratis l’ebook “Counselling: il dono di aiutare“ di Charlie Fantechi, considerato il n.1 dell’ipnosi e già autore del report “Ma Obama ha usato […]

  • […] edito da Bruno Editore intitolato “Ma Obama ha usato l’ipnosi?“. Il saggio è a cura di Charlie Fantechi, noto psicologo e psicoterapeuta specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] uscita in questi giorni, dal titolo Ma Obama ha usato l’Ipnosi?. Si tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi

  • […] in questi giorni, dal titolo Ma Obama ha usato l’Ipnosi?. Si tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

  • […] tratta di un saggio curato da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama mondiale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia […]

Aggiungi un commento

Vuoi Scrivere un Bestseller?



Scopri il nuovo Videocorso di Giacomo Bruno per diventare Autore Bestseller.

Scarica 3 Video Gratis:



Scopri le tecniche di lettura veloce. Oltre 65.000 download effettuati!

Archivio Articoli: