Smettere di Fumare con un dvd nella giornata mondiale senza tabacco
Se sei un giornalista o qualcosa di simile ti segnalo questo comunicato per la giornata mondiale senza tabacco…
“Nella giornata mondiale senza tabacco (31 maggio 2007) regala ad amici e parenti fumatori il videocorso in dvd con consigli, metodi e trucchi per smettere di fumare in modo facile.

Smettendo di fumare ti renderai conto di quanto la tua vita possa migliorare: il cibo risulterà più saporito, in quanto il gusto non sarà alterato da quello della sigaretta, i denti torneranno più bianchi, l’invecchiamento della pelle sarà più lento e la tua salute non sarà più messa a rischio.
Smettere di fumare non è facile. L’impegno iniziale è notevole ma normalmente non occupa più di una paio di settimane. Ogni anno milioni di persone smettono di fumare, magari dopo più tentativi, ma in ogni caso è un grande successo. Liberati da questa nociva dipendenza, molla questo vizio scomodo e scopri come sia possibile farlo in modo facile, veloce e duraturo.
Docente del video è l’ing. Giacomo Bruno, autore di oltre 30 pubblicazioni editoriali. Intervistato dalla stampa specializzata ha dichiarato: «E’ difficile smettere di fumare perchè ci sono troppi vantaggi nel NON smettere: scaricare lo stress della vita quotidiana, sentirsi più sicuri, concentrarsi meglio e così via. E’ difficile almeno finchè non si imparano nuove strategie per soddisfare i propri bisogni e finchè non si impara a interrompere l’abitudine della sigaretta con specifiche tecniche».
Il videocorso ‘Smettere di Fumare ’ è disponibile nelle maggiori librerie (ISBN: 9788861740235) e online sui siti www.Autostima.net e www.Smettere-Fumare.net in formato dvd.”









