Robert Dilts su Bruno Editore con le Strategie del Genio

Robert Dilts è uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale: allievo e collega di Richard Bandler e John Grinder, ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson. Dilts è molto famoso per avere scritto dei lavori sulla PNL, ritenuti testi fondamentali di questa disciplina, e per aver diffuso il suo pensiero e la sua conoscenza attraverso migliaia di workshop e interventi formativi in tutto il mondo.
Come definirlo dunque se non un genio della PNL?
Dilts ha pensato di scrivere un libro, “Strategie del Genio”, un percorso articolato in 3 volumi, in cui studiare e analizzare, mediante gli strumenti della PNL, i processi mentali di importanti figure che hanno segnato la nostra storia, come: Aristotele, Sherlock Holmes, Walt Disney e Wolfgang Amadeus Mozart.
Nell’ebook si parte dal presupposto che la storia umana non è altro che il ricordo delle azioni, delle opere e delle idee dei grandi uomini e delle grandi donne, dunque, mappando i loro processi mentali e comportamentali, e riproducendoli, questo ci consentirà di elevarci insieme a loro.
Volete scoprire anche voi quali sono i percorsi mentali che riescono a condurre un individuo verso la genialità? Chi o cosa gli dà la possibilità di creare qualcosa di universalmente bello o di inventare qualcosa che cambierà la storia?
Nelle 92 pagine dell’ebook di Robert Dilts che la casa editrice SanGiovanni’s ci ha messo a disposizione, troverete una risposta a questi interrogativi!
Se siete curiosi di leggere questo ebook segnatevi questa data: 16 gennaio 2010!
A cura di Giacomo Bruno
Direttore dell’Osservatorio Ebook










