Porta sempre con te lo Stato SDV: Il senso della vita.

Foto Iniziale

Vi è mai capitato di muovervi in una direzione senza avere idea di dove stavate andando? Se la risposta è sì… state forse ricordando una di quelle volte in cui vi siete detti: “piuttosto che aspettare qui, vado…e poi si vedrà” ?

In viaggi di questo tipo è improbabile portare con se esattamente quello di cui si ha bisogno per proseguire al meglio, ma è anche vero che, talvolta, capita di fare la previsione giusta ed essere ricompensati.

Probabilmente, più si indaga – prima di partire – e più ci si “attrezza” bene.

Naturalmente, tutti siamo in grado di organizzarci meglio – la seconda volta – nel rifare ciò che abbiamo già fatto, dato che dopo un’esperienza siamo tutti in grado di capire cosa è utile e che cosa, davvero, non lo è.

Ma se si trattasse di intraprendere un viaggio che – sappiamo – faremo una volta sola, come ci potremmo documentare per non impegnarci a procurarci l’eccessivo ma solo ciò che ci è davvero utile?

Cosa fate voi di solito quando scegliete una destinazione in cui non siete mai stati ?

Se fate come me, lo chiedete a chi c’è stato e, ascoltando attentamente ciò che vi dice, lo adattate a voi…e poi partite.

Ma se si trattasse di un viaggio da cui nessuno è mai tornato per confermarci che cosa è valso la pena portare con se?

Allora potremmo, o contare sulla nostra soggettiva capacità ( umana ) di fare previsioni e sperare di azzeccarci oppure, in alternativa, potremmo affidarci alle intuizioni di chi ci propone una teoria basata sui suoi studi e sulle sue valutazioni per scoprire che sono molto più “ sensate “ di quelle che noi improvviseremmo.

Avete già capito dove voglio arrivare?

Voglio aiutarvi a comprendere l’importanza delle informazioni già disponibili nel settore in cui vi state dirigendo; suggerendovi di utilizzare ciò che ha maggior probabilità di indicarvi cos’è davvero utile per il vostro unico viaggio.

Vi è chiaro a quale viaggio mi sto riferendo ? Esatto ! Quello per cui tutti siamo già partiti e che chiamiamo“ Vita”.

Ciò che voglio mettere a vostra disposizione, dato che la considero un’informazione indispensabile da sapere, è: Lo stato SDV.

Si tratta dell’ebook che contiene la dimostrazione pratica del Senso Della Vita ( SDV ), cioè spiega qual è quel senso che necessariamente deve accompagnare chi vive per ogni centimetro del suo viaggio e in ogni secondo della sua durata, per permettergli di valutare la qualità di ciò che stà assorbendo e trasportando.

Io so per certo che tutti, almeno una volta, hanno percepito il senso della vita; semplicemente perché è ad esso che ci si riferisce quando non si considera appagante la propria vita. Infatti, è logico pensare che nessuno può sapere che cosa gli manca se almeno una volta non ha provato che cosa significa averlo.

Io non parlo perché sono arrivato alla fine del viaggio per poi tornare indietro a raccontarvelo; ma perché, come ognuno dedica studi e ricerche in settori in cui altri otterranno vantaggiose informazioni, da tempo, mi dedico al senso della vita.

E proprio per questo ora sò che convenienza c’è nel conoscere il riferimento che può misurare la qualità della vostra vita…mentre siete in viaggio.

Perciò, se pensate che la mia esperienza vi possa tornare utile …approfittatene! È nell’ebook Lo stato SDV: Il senso della vita.

A cura di Roland Del Vecchio,
Autore di “ La Bussola di Roly” e “Lo stato SDV” e “La Libertà di Raimondo”

Pubblicato il: 10 Ottobre 2008