
Come fare le public relations sul web
di Giacomo Bruno
Come sfruttare il presente in modo utile
di Giacomo Bruno
Come creare un profilo Twitter professionalmente attraente
di Giacomo Bruno
Come innescare lo sviluppo delle reti d’impresa
di Giacomo Bruno
I 3 errori da evitare per le Piccole e Medie Imprese
di Giacomo Bruno
Come utilizzare gli hashtag su Twitter
di Giacomo Bruno
Come stimolare il buzz con i sei pulsanti di Hughes
di Giacomo Bruno
Come creare un messaggio in grado di stimolare il buzz? Ci sono diverse teorie in proposito, e probabilmente possono essere tutte applicabili con la stessa efficacia. Una di queste è la teoria del famoso marketer statunitense Mark Hughes, autore del libro Buzzmarketing: Get people talking about your stuff, ovvero come spingere le persone a parlare di quello che ci interessa. Hughes chiama i sei pulsanti di buzz sei caratteristiche che dovremmo prendere in considerazione nella costruzione di un contenuto virale:
1) Il Taboo
Quando si parla di argomenti di cui non si dovrebbe parlare la gente aguzza sempre le orecchie. Le persone amano i taboo. Esempio. Il sesso è il classico argomento taboo e potrebbe essere utilizzato per creare un contenuto ammiccante, evitando di scivolare nella volgarità.
Investire con sicurezza nelle opzioni binarie
di Giacomo Bruno
A Tu per Tu con Annalisa Betti autrice di Lezioni di Trucco
di Giacomo Bruno
Come recuperare il legame con te stessa
di Giacomo Bruno












