
Come innescare lo sviluppo delle reti d’impresa
di Giacomo Bruno
I 3 errori da evitare per le Piccole e Medie Imprese
di Giacomo Bruno
Come utilizzare gli hashtag su Twitter
di Giacomo Bruno
Come stimolare il buzz con i sei pulsanti di Hughes
di Giacomo Bruno
Come creare un messaggio in grado di stimolare il buzz? Ci sono diverse teorie in proposito, e probabilmente possono essere tutte applicabili con la stessa efficacia. Una di queste è la teoria del famoso marketer statunitense Mark Hughes, autore del libro Buzzmarketing: Get people talking about your stuff, ovvero come spingere le persone a parlare di quello che ci interessa. Hughes chiama i sei pulsanti di buzz sei caratteristiche che dovremmo prendere in considerazione nella costruzione di un contenuto virale:
1) Il Taboo
Quando si parla di argomenti di cui non si dovrebbe parlare la gente aguzza sempre le orecchie. Le persone amano i taboo. Esempio. Il sesso è il classico argomento taboo e potrebbe essere utilizzato per creare un contenuto ammiccante, evitando di scivolare nella volgarità.
Investire con sicurezza nelle opzioni binarie
di Giacomo Bruno
A Tu per Tu con Annalisa Betti autrice di Lezioni di Trucco
di Giacomo Bruno
Come recuperare il legame con te stessa
di Giacomo Bruno
PNL è Libertà?
di Giacomo Bruno«Ciò che le persone non capiscono del lavoro della mia vita,
è che esso non riguarda la terapia o il business, riguarda la libertà»
Richard Bandler
Come migliorare l’efficienza degli investimenti finanziari
di Giacomo Bruno
4 Chiacchiere con Carlotta Lavizzari autrice di Scopri l’artista che è in te
di Giacomo Bruno
Sono impiegata in un ufficio pubblico, ma l’attività che più mi gratifica è quella artistica che svolgo tutte le volte che posso. Immaginare, progettare e poi creare un quadro, un racconto, mi dà energia, carica e soddisfazione. Ho appena terminato la mia prima mostra personale e posso assicurare che è stata un’esperienza veramente emozionante.












