[Omaggio] MoneyReport: la finanza personale come nessuno te l’ha mai raccontata

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, vi segnalo molto volentieri un report gratuito realizzato da Salvatore Gaziano, per il lancio dell’iniziativa MoneyReport.it.

Informazioni e analisi imparziali, spesso fuori dal coro, per non cadere in trappola nella giungla degli investimenti. E’ questo l’obiettivo di MoneyReport.it.

Un punto di approfondimento unico realizzato da un team di specialisti indipendenti che in questi anni ha ottenuto sul mercato risultati senza confronti con l’industria del risparmio gestito, dimostrando che è realmente possibile battere il mercato!

MoneyReport

MoneyReport

E’ nata così una rivista mensile in Pdf (e altri contenuti extra inviati agli abbonati) per offrire in modo competente, chiaro e imparziale:

– idee di investimento;
inchieste senza censure;
– analisi operative con tabelle e confronti per conoscere le migliori condizioni sui migliori conti correnti e conti deposito e valutare l’affidabilità delle banche;
– le strategie di investimento di maggior successo;
– il timing consigliato per entrare sui mercati finanziari e investire in azioni, fondi, Etf o obbligazioni con un approccio flessibile e totalmente indipendente;
– le risposte alle vostre domande da parte dei migliori specialisti indipendenti di ciascun settore.

Un approccio totalmente attivo (e un pensiero spesso contrarian) di chi non crede che la formula del successo finanziario sia muoversi come il gregge o fidarsi dei consigli poco disinteressati forniti da buona parte degli addetti ai lavori.

Uno degli articoli che più mi ha colpito di questo report è “CHI TI GARANTISCE 103 MILA EURO SE LA TUA BANCA FA CRAC?”

L’approfondita verità che Salvatore Gaziano ci svela è piuttosto interessante…

Clicca qui per scaricare gratis il report
(puoi inviarlo gratis anche ai tuoi amici!)

Buona Lettura!

A cura di Giacomo Bruno
Autore di Investire in Borsa

Pubblicato il: 29 Marzo 2009

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it