Millionaire: Bruno Editore non è una truffa – Inchiesta



Ciao ragazzi, è con immenso piacere che vi comunichiamo ufficialmente che il mercato degli ebook ha sfondato ogni barriera ed è pronto ad un volo molto lungo che porterà tutti noi e tutti voi molto lontano.

Millionaire è la rivista degli imprenditori. E’ il mensile più venduto nel suo settore. E’ il punto di riferimento per chiunque voglia intraprendere un’attività seria e professionale.

Bruno Editore su Millionaire

Bruno Editore su Millionaire

Le inchieste di Millionaire sono le più temute del settore: approfondite, oneste, reali, pulite. Spesso crude. Contro la truffa che c’è in giro, specie online.

Se Millionaire ti stronca hai chiuso. Ho visto aziende e interi settori affossati da inchieste che dicevano la verità senza mezzi termini e senza paura.

Viviana non ha avuto paura di questo. Quando è entrata in contatto con la redazione di Millionaire ha semplicemente spiegato il nostro lavoro, la nostra passione, il nostro modo di lavorare con qualità e professionalità.

I giornalisti hanno fatto un lavoro molto attento. Prima di dare credibilità e fiducia a Bruno Editore, hanno studiato l’intero settore degli ebook.

Persino i nostri concorrenti e quello che dicevano di noi!

Hanno chiamato alcuni nostri Autori senza preavviso, hanno contattato addirittura degli Affiliati per capirne i guadagni e le possibilità reali.

Il risultato?
ECCEZIONALE!

Ci hanno dedicato la copertina e un articolo di 14 pagine, su Bruno Editore e gli Ebook. Puntare sulla nicchia degli ebook per battere la crisi.

I temi trattati sono molteplici: dagli ebook agli Usb-Book, dal prezzo di copertina ai contenuti di nicchia, dai diritti d’autore elevatissimi alle commissioni degli affiliati, dal print-on-demand agli Ebook Reader come Kindle, Cybook, Plastic Logic, Polymer Vision, Irex, Sony, Liquavista.

In rassegna stampa trovate la parte principale del pezzo, con tanto di intervista a Daniele D’Ausilio e Alberto Lori.

Per l’articolo intero, davvero interessante e approfondito, vi rimando all’edicola per il numero di Novembre 2008 di Millionaire, da pagina 32 a pagina 45!

Anche Federico Motta, presidente dell’AIE, viene citato nell’articolo e dice “Con il libro elettronico devono fare i conti anche gli editori tradizionali“. Questo è l’ennesimo riconoscimento ufficiale da parte delle Associazioni di categoria.

Dopo La Repubblica, Il Corriere e Il Messaggero, anche questo articolo su Millionaire è davvero un messaggio importante e gratificante per tutti noi dello staff e per tutti voi Autori, Affiliati, Clienti e Lettori!

Giacomo Bruno: opinioni e  rassegna stampa >>

A presto!
Giacomo Bruno & Viviana Grunert





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Come Mettere in Pratica la Legge di Attrazione e Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti e Realizzabili
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

66 Commenti

  • Sono senza parole :X

    Mitici!!!! Sto andando in edicola 😀

  • Complimenti Giacomo!!!

    Non vedo l’ora di leggere l’articolo.

  • Super Giacomo !

    La diffussione dell’ ebook continua e tu ne sei protagonista assoluto in italia
    – Vado subito in Edicola !

    Adesso Aspettiamo solo le offerte sui Dvd per acquistarli e fare in modo che una volta finiti ci siano solo :

    Ebook !

  • Complimenti Giacomo…l’e-book non è più futuro, teorie o previsioni…è pura realtà! Questo anche grazie a te, a tutto lo staff Bruno editore, ali autori, affiliati ma sopratutto a tutti i nostri lettori e clienti…
    Come sempre: Orgoglioso di fare parte di questa bellissima famiglia!

  • Ancora una volta un esemplare risultato, in termini di P.R. e d’immagine della Bruno Editore.

  • Mi unisco ai complimenti e aggiungo che tra un anno dovrebbe anche entrare l’ebook nelle scuole pertanto la diffusione del formato diverrà capillare 😀

    Ultimamente con un anziano ho scoperto un altra utilità degli ebook. Nei libri cartacei la dimensione dei caratteri è definitiva, per chi ha problemi di vista è un guaio. Invece a video i caratteri possono essere ingranditi a piacere 😉

  • Grandioso anche questo! Millionaire o ti innalza o ti affossa. Infatti è vero, molte aziende sono state completamente “falciate” da articoli che hanno messo in luce alcune verità nascoste.

    Davvero qualcosa d’importante questa e tutti gli autori ne sono partecipi!

  • Comprato e letto!! Direi che è la ciliegina sulla torta, ringraziamo Viviana e Giacomo per la temerarietà e l’iniziativa costante che permettono all’eBook di guadagnare sempre più terreno sul libro cartaceo. Complimenti anche ai giornalisti, l’articolo è molto ben strutturato e comprensibile.

  • Complimenti a Viviana e Giacomo per il coraggio di sottoporre l’azienda all’analisi di una rivista autorevole e diffusa come Millionaire…
    Ma i risultati positivi ovviamente non potevano mancare!
    Questa è decisamente una “boccata di ossigeno” per il nostro business e la spinta per tutti per fare ancora di piu’ e meglio.
    Grazie a tutto il Team.

  • Ciao Giacomo Ciao Viviana.
    mamma mia che risultato !
    Basta solo 2 parole per farvi vedere che siamo contenti dei risultati che state avendo :” SINCERI COMPLIMENTI”

    Per ora ho letto l’articolo online oggi andrò in edicola per scoprire il resto.
    Ciao Patrizio

  • Ho già letto l’articolo!

    Complimenti a Giacomo e Viviana per quest’ennesima perla di una collana di successo 🙂
    Un ulteriore riconoscimento alla bontà della scelta a specializzarsi negli e-book e un’ulteriore motivazione per tutti noi a far sempre meglio.

  • Mi sarebbe piaciuto ricevere una loro telefonata….mi sa che li avrei tenuti al telefono minimo 14 ore!

    Fausto

  • Ciao mitici! 😀
    Il verdetto da parte di Millionaire ed il risultato finale non poteva che essere di ESTREMO SUCCESSO. Giustissimo!!!! 😀

    Quando 2 persone (come Voi) puntano all’onestà, alla verità, alla trasparenza, ad aiutare gli altri, al muoversi con massimo rispetto e professionalità, il risultato ottenuto non può che essere FANTASTICO.

    Grazie Giacomo e Viviana!!!!

  • Un’esperienza davvero straordinaria, tutto merito dello splendido lavoro che state svolgendo e delle opportunità che offrite a chi davvero si impegna.

  • Grazie a tutti, ragazzi! Non è stato facile mantenere il segreto, visto che l’inchiesta è durata mesi ed è andata avanti da Agosto!

    Ma ve lo avevo promesso che per il 25 Ottobre (data di uscita in edicola di Millionaire) sarebbe successo qualcosa di importante!

    E le sorprese non sono ancora finite! 😉

  • Wow!!!

    Complimenti!

    Non vedo l’ora di leggere l’articolo!

  • Grandissimi!
    Se ho ben capito, Millionaire ha dagli imprenditori la stessa considerazione che ” Altro Consumo” ha dai consumatori.

    Altro consumo è la rivista mensile su abbonamento che riporta marchio e qualità dei prodotti presenti sul mercato mettendoli a confronto; esaltando quelli che davvero meritano e distruggendo quelli che non rispettano gli standart qualitativi necessari per soddisfare il consumatore.

    Faccio questo paragone perchè non conosco bene Millionaire e voglio avere un riferimento per poter considerare DAVVERO STRAORDINARIO il risultato ottenuto da Bruno Editore.
    Corro in edicola….Ciaaoooo

  • Bravi! Veramente complimenti…. vado a vedere se è uscito 😀

  • Grazie a tutti del vostro supporto!

    Devo ammettere che siamo felicissimi del risultato, è un gran risultato!

  • Ciao Viviana, come stai?

    Grazie a te e Giacomo (+ il team Bruno Editore) per quello che ci date! 😉

  • Millionaire è una rivista che personalmente scoprii piu 10 anni fa. Inizialmente, era una rivista dedicata esclusivamente sul lavoro ( come sostenere il colloquio, come cercare lavoro, come investire in attività all’estero, professioni, iter per poter svolgere una deterimanata professione,e cosi via…)…poi si è specializzata esclusivamente nel Frachising. Secondo il mio modesto parere, strada facendo si è un pò persa…io preferivo la rivista di 10 anni fa…perchè per tutti coloro che dovevono cercare la prima occupazione era un ottimo strumento….molto utile…E non aveva concorrenti…..Comunque, complimenti…perchè rimane sempre un importante rivista….Io sono rimasto abbonato a Millionaire…
    A proposito….E’ USCITO IL MIO E-BOOK….IL RISULTATO ( SOLO DOPO 3 GIORNI ) E’ INCREDIBILMENTE E STRAORDINARIAMENTE ECCEZIONALE !!!

  • Davvero complimenti! Millionaire è una rivista importantissima. E “raggiungere” la copertina è un risultato eccezionale.

  • Ciao Giacomo e Viviana, io sono un vostro affiliato e sono un lettore assiduo di millionarie, devo dire che è da tempo che spero di vedere un articolo di autostima.net su Millionaire.

    Complimenti….

  • Massimo sto molto bene, grazie!

    Soprattutto dopo questi 5 giorni dove abbiamo staccato totalmente mi sono ricaricata con grande energia e stamattina è stato un buon giorno eccezionale!

    Come sai crediamo molto in quello che facciamo e cerchiamo di farlo al meglio, i risultati sono una grande spinta per fare di più e non fermarsi….

    Sono contenta dei risultati di Cesare e della sua manifestazione di felicità, ci vuole anche quella….credo fermamente che l’Entusiasmo mandi avanti il mondo! 🙂

    Buona serata a tutti!!!

  • Cesare…Cesare…da frequentatore assiduo del Blog ti posso dire che mal digerisco i commenti di SPAM!

    Non sono un agente della Bruno Editore, ma un semplice lettore e potenzialmente un cliente…e ciò che proprio mi va sullo stomaco è l’AUTORE che cerca di infilare i propri link dovunque, solo allo scopo di far vedere che ESISTE!

    Tempo fa sei stato messo in moderazione da Viviana, vero? Ma a quanto pare serve a poco, visto che continui a promuovere in modo selvaggio il tuo ebook.
    Ok, sarà bello, bellissimo…ma non è così che ti fai apprezzare, lo sai?

    Parlare del tuo ebook, lodandolo in modo sfacciato, evidente…in un articolo di Giacomo e Viviana sull’ennesimo e meritatissimo riconoscimento verso la loro azienda, è a dir poco deprimente!

    Risultato? Da potenziale cliente mi sembri uno con l’acqua alla gola, che cerca disperatamente di far sapere che “ehi, ci sono anche io…”.

    Invece io non credo che tu sia così, è solo che credi che questo sia il modo migliore di proporti e promuovere il tuo lavoro.

    Ma, ti garantisco, che ti procurerai solo antipatie….

    Fausto

  • Ciao Cesare in effetti è vero quelo che dice Fausto.

    Poi Cesare, metti il link al tuo ebook in Sito Web..

  • E’ anche vero come dice Viviana che le manifestazioni di felicità e l’entusiasmo manda avanti il mondo. Però è giusto “moderare” e seguire alcuni canoni del web, anche sul web ci sono delle regole da seguire, specie quando si parla di vendere un prodotto e la propria persona, dare visibilità e prima di tutto credibilità.

    Io credo che Cesare debba solo imparare come funziona nel http://www.. niente di più 🙂

  • Scusate forse non mi sono accorta, ma dove è stato fatto spam da Cesare?

  • Viviana era solo la frase che ha scritto : A proposito….E’ USCITO IL MIO E-BOOK… etc, etc.

    Sicuramente l’hai letta anche tu Viviana, probabilmente ti è trasparito solo l’entusiamo di Cesare 🙂

    Niente di grave comunque, del resto è accettabile. Era solo un indicazione per evitare un vero SPAM.

  • Grazie Lorenzo per avermi risposto…. 🙂

    devo dire che sono molto sensibile allo spam e anzi interveniamo nel caso ci fosse ma in questo caso (nella mia modesta opinione) non lo trovo spam ma l’entusiasmo di un autore che ha visto pubblicato il suo ebook!

    Prendo atto della segnalazione di Fausto e allo stesso tempo chiedo un pò di flessibilità, siamo tutti diversi e le persone vanno guidate, nel caso riteniamo di saperne di più!

  • Complimenti vivissimi! La visibilità di Bruno Editore nella stampa nazionale sta aumentando a vista d’occhio.

  • Purtroppo sono d’accordo con Lorenzo e Fausto.

    Per il resto la finirei di andare OT (anche se giustamente) e tornerei sulla questione…. Non riesco a trovare millionaire in edicola! E meno male che lavoro in un aereoporto internazionale!!! 😀

  • Senza Parole…. siete i numeri uno….

  • Rocco ma come???

    ma hai controllato ai voli nazionali?

    Comunque è uscito da poco, la scorsa settimana, quindi dovresti averlo disponibile per un pò!
    Dai dai….e poi fammi sapere, su face…. 😉

  • Ciao Viviana, vado fuori argomento ma vorrei segnalarti che nella pagina dell’ebook La Nuova Legge di Attrazione c’è un problemino con il form per ricevere l’omaggio..come Tu stesso potrai verificare.

  • Ciao Fausto, ho inserito il mio indirizzo e funziona correttamente. Che problema hai riscontrato?

  • Ok, continuo a cercare… provo all’altra edicola (anche se è più piccola)

  • Ciao Giacomo, il bottone rosso come puoi notare è “storto”…e se vi appoggi la freccina su…l’area del click è limitata, infatti per cliccare devi quasi scendere in basso sullo spazio bianco…

  • I miei complimenti a Giacomo e Viviana!
    Millionaire è una rivista molto diffusa e targetizzata per cui la pubblicazione di una copertina e di un articolo così lungo è un fatto molto importante e di spessore!

  • Ho comprato la rivista: 😀 😀 😀

  • Giangi allora passamela dopo che l’hai letta… io non son riuscito a trovarla 🙁

  • Wow….Giacomo e Viviana che colpaccio!

    Millionaire è una voce super partes nel panorama italiano, molto autorevole che fotografa di solito le aziende nel momento di una loro svolta decisiva e di una loro forte espansione.

    Sicuramente il trend in crescita del mercato degli ebook insieme alla vostra impronta imprenditoriale di successo ha permesso a Millionaire di far luce attraverso BRUNO EDITORE sul mercato degli ebook.

    Focalizzandosi sui propri obiettivi e lavorando con impegno e professionalità tutti i risultati sono alla propria portata.

    Augurissimi….cento di queste copertine!

    CUPIDO

  • Rocco dai te ne compro io domani una copia in edicola e te la spedico col corriere, poi tranquillo, scaliamo dalle commissioni! 😉

  • ahahahh grazie vivi, per me non ci sono problemi, il mio indirizzo lo sai 😀

  • Complimenti a Viviana e Giacomo per questa immensa visibiltà che stanno raggiungendo e che ci stanno facendo raggiungere!!! 🙂

  • Corro in edicola …

  • Ciao Giacomo e Ciao Viviana !
    Grandissimiiiiiiiiiiiii !
    Siete riusciti ad ottenere un Ottimo spazio proprio nella miglior rivista del settore, alla quale sono da poco abbonato 🙂
    Non vedo l’ora che mi arrivi a casa per leggere come la pensa il mondo Offline di voi e di noi, del settore degli ebook.
    Buon lavoro a tutti !
    😉 Ciao

  • Ragazzi, ancora non ci credo.

    finalmente oggi ho avito modo di acquistare la Rivista e vedere non solo il mio Nome, ma anche la Fotogragia, in una Rivista che acquisto e leggo da sempre, è un piccolo Sogno che si avvera, e tutto questo grazie al lavoro che stata portando avanti.

    GRANDISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Non smetterò mai di esservi grati

  • Grande Daniele, per chi non avesse ancora visto la tua foto e la tua intervista su Millionaire:
    https://www.autostima.net/autostima/rassegnaarticolo.php?id_lezione=414

  • Appena ho tempo corro in edicola

  • Cari Giacomo e Viviana,
    seppure in ritardo (ero fuori per alcuni dei miei seminari), voglio inviarvi le mie personalissime congratulazioni.

    Ho letto l’articolo e sono ancor più onorato di far parte della grande famiglia della Bruno Editore.

    Che dire di più… solamente che ve lo siete meritato. Sono certo che avete seminato tantissimo e doggi, raccogliete i frutti.

    Un grande abbraccio
    Giancarlo Fornei

  • Complimenti davvero!!
    Scappo in edicola…
    Davvero non passa settimana senza un Vostro annuncio importante.
    State apportando un’autentica rivoluzione nel mondo editoriale.
    Domenica pomeriggio ero a casa di un amico: mi faceva vedere le funzioni dell’iPhone che gli era stato regalato. Per illustrarmi la lettura degli ebook, ha detto che si trattava di qualcosa che avrebbero utilizzato i figli dei nostri figli. Gli ho risposto che l’ebook costituirà sempre più il nostro presente.
    Grazie soprattutto a Voi.
    Ciao
    Mario

  • Ottimo ! Non compro Millionare da tempo,( riprenderò per l’occasione) ma l’ho sempre considerata una rivista seria e soprattutto “positiva” ! In un panorama editoriale dove la sfiga ed i fallimenti vengono messi sempre in grande risalto ( continuando ovviamente ad alimentare i fenomeni ed a generare sfiducia ) Millionaire lancia un messaggio positivo e mette in risalto gli imprenditori che ottengono un meritato premio ai loro sforzi. Le 14 pagine che vi hanno dedicato sono il vostro giusto premio. Complimenti!

  • Ai Cari Sig.ri Petrone e De Santis : mi indicate gentilmente dove ha suscitato la vostra inopportuna e scorretta accusa nei miei confronti ? Dove è stato lo SPAM…nel momento in cui ho scritto solo tre articoli ed un paio di semplici commenti di felicità sul blog della bruno editore ?

  • Benissimo. Vado subito in edicola!

  • Ciao Giacomo,
    mi dispiace essere una voce dissenziente, ma penso che gli ebook costano troppo rispetto ai libri pur non avendo la stessa pregevolezza dei libri. Gli ebook, secondo il mio modesto parere, trovano la loro ragion d’essere soltanto se sono gratuiti.
    Anna

  • Ciao Anna, le voci dissenzienti aiutano a costruire un ottimo dibattito, purchè costruttive e purchè non anonime. La prossima volta ti chiedo pertanto di rispettare il regolamento e compilare tutti i campi, incluso il Cognome.

    Della questione prezzo abbiamo già discusso qui:
    https://www.giacomobruno.it/index.php/2008/08/26/ebook-ok-il-prezzo-e-giusto/

    Quanto al gratuito, se pensi che degli autori competenti e di valore debbano lavorare gratis per te, è un’interessante teoria.

    Trovi comunque molti ebook gratis nell’area Free:
    https://www.autostima.net/autostima/free.php

  • Fantastico! vado subito in edicola a prenderlo!

    Siete Grandi!

  • Lo trovo un articolo molto interessante, non conoscevo prima di oggi il milionnaire e quindi penso che da oggi inizierò a leggerlo perche penso che in un periodo di vacche magre come quello che stiamo vivendo, trovare un modo per combattere la recessione sia ben accetto

  • Complimenti, veramente!

    Si è parlato tanto di tecniche per dare visibilità alla propria attività…questo è un bel esempio gratuito! 😀

    … e porta molta soddisfazione anche a quanti hanno partecipato al progetto!

    Bravi!

  • Acquistato e letto tutto in un fiato! Grandiosi ragazzi!

    Sicuramente questo mese millionaire farà più vendite di fatturato, in realtà anche loro sfruttano la visibilità delle aziende recensite, in questo caso il mezzo milione di utenti al mese di Bruno Editore e poi l’ho fatto acquistare almeno ad un centinaio di amici 🙂

  • Non capisco perchè gli ebook dovrebbero essere gratis. Cioè uno ci mette dei mesi per scrivere un ebook, investendo il proprio tempo e mettendo a disposizione la propria competenza in un certo campo solo per ricevere un grazie, seppur importante? Interessante teoria….cmq è facile parlare così con il lavoro degli altri…

  • Ho acquistato Millionaire e con piacere ho visto l’articolo. Da un po’ di tempo mi stavo interessando agli ebook e credo che sia una vera rivoluzione. Mi piacerebbe poterne scrivere…

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: