Louise Hay su Bruno Editore: Puoi Guarire la Tua Vita!

Sto parlando di Louise L. Hay, che dopo aver intrapreso gli studi sul pensiero positivo che l’ha supportata nei numerosi episodi bui della sua vita, ha intrapreso con successo l’attività di divulgazione della sua filosofia divenendo uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’identità psicosomatica del panorama internazionale.
Il nostro catalogo, grazie agli accordi con la casa editrice Armenia, si arricchisce dunque di una presenza femminile davvero speciale! Il dibattito tra Vianna Stibal e Louise Hay è stato quasi al 50% durante il quiz e sicuramente possiamo dire che entrambe sono considerate n.1 nel loro campo.
A breve potrete leggere gratuitamente la prima parte di un testo diventato un film ed un best-seller in tutto il mondo.
L’ebook “Puoi Guarire la Tua Vita“, in cui l’autrice spiega come i pensieri negativi che affliggono ognuno di noi, influenzano l’andamento della nostra vita e il rapporto con gli altri, ci porterà a scoprire il pensiero positivo finalizzato alla guarigione; ci aiuterà a liberarci dagli schemi mentali negativi e ci darà una visione della vita diversa, ottimistica.
Non perdete la fantastica opportunità di avere l’estratto del libro di Louise L. Hay in download gratuito in esclusiva su www.BrunoEditore.it a partire dal 14 novembre!
A cura di Giacomo Bruno
Direttore dell’Osservatorio Ebook










