La rivoluzione del catalogo Bruno Editore

Entro il 31 Ottobre la Bruno Editore taglierà i “non-prodotti“: corsi, coaching, consulenze, servizi. Niente più Memo Commerce Coaching, niente più Creazione Minisiti, niente più Coaching con Giacomo Bruno, niente più Corsi con Alfio Bardolla.
Tutti servizi ottimi e di grande valore, che andranno avanti anche senza di noi. Massimo potrà fare il suo coaching, Daniele i suoi minisiti, Alfio farà sempre i suoi corsi. Invece noi ci occuperemo di ebook.
E’ questione di focus.
Ma le sorprese non sono finite. Infatti cosa faremo di videocorsi, audiocorsi e libri cartacei?
La decisione non è stata delle più facili, ma abbiamo deciso di essere coerenti al 100% con il nostro posizionamento sul mercato: taglieremo tutto.
Libri cartacei e Audiocorsi verranno esclusi dal catalogo il 31 Ottobre, insieme ai servizi (corsi, coaching, servizi). Quindi se siete interessati, ordinate questa settimana.
Quanto ai Videocorsi, a partire dai primi di Novembre verranno eliminati dal catalogo uno a uno fino a esaurimento scorte. Ovviamente faremo delle offerte speciali, sconti e pacchetti, così da favorire e velocizzare le vendite. Se non avete fretta, il mio consiglio è dunque di aspettare le offerte.
A nostro giudizio i videocorsi sono una parte importante della storia della formazione in Italia, quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione per collezionarli tutti.
Questo è tutto.
Crediamo negli Ebook, crediamo nel Club Autori Italiani, e a questo vogliamo dedicare tutte le nostre energie.
Siete con noi? 🙂
Giacomo Bruno & Viviana Grunert









