Club Autori Italiani: la Stampa cerca gli esperti di ebook!

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERTCiao ragazzi, il Club Autori Italiani cresce settimana dopo settimana, nuovi autori fanno il loro ingresso e entrano nella famiglia Bruno Editore.

Pubblicare un ebook con noi non significa solo realizzare il sogno di veder pubblicata la propria opera da un editore di alto livello.

Significa anche e soprattutto acquisire grande notorietà e autorevolezza. Creare e affermare il proprio brand personale, la propria esperienza, la propria competenza.

Questo sembra essere confermato dalla stampa nazionale, che ogni mese ci scrive per entrare in contatto con i nostri autori.

Daniele D’Ausilio (Il Codice di Adwords) e Alberto Lori (Voce da Speaker) sono finiti su Millionaire di Novembre 2008

Patrizio Gatti (Amministrare l’Azienda) su La Nazione, Il Tirreno.

Agostino Cernilli (Gestione del Tempo) su Millionaire di Febbraio 2008

Giancarlo Fornei (Penso Positivo)  su Glamour, La Nazione, Il Tirreno e altre testate!

Marco De Carlo (La Torre di Adsense) è stato appena intervistato per un articolo su un prestigioso mensile.

Fox Uomo

L’ultimo in ordine cronologico è Emanuele Papalia (Blog Business) che è in edicola su Fox Uomo.

In molti mi hanno scritto chiedendomi perchè avessi dato spazio ai nostri autori piuttosto che rilasciare io stesso un’intervista.

Quando una testata sta scrivendo un articolo su Adwords, su Adsense o sui Blog è chiaro che avrei tutte le competenze per rispondere alle domande di un intervista. E avrei tutti i motivi, in qualità di Autore, di promuovere me, la mia immagine, e i miei ebook della collana “fare soldi online”.

Ma, in qualità di Presidente di Bruno Editore, ritengo che dare visibilità agli Autori del nostro Club sia più giusto per la crescita dei singoli autori e di conseguenza anche della casa editrice.

Chi si è specializzato in una nicchia specifica è giusto che si faccia conoscere per le sue competenze e rafforzi così il suo brand personale.

Se crescono i singoli elementi della squadra, allora è la squadra intera a rafforzarsi e a vincere il campionato! E noi, ragazzi, siamo la squadra più forte che ci sia, e questo video lo dimostra:

E chiunque voglia entrare nel Club Autori Italiani è il benvenuto!

Clicca qui per proporre il tuo ebook!

A cura di Giacomo Bruno & Viviana Grunert
Presidente e Direttore Generale di Bruno Editore

Pubblicato il: 25 Marzo 2009

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it