USB-BOOK: arriva il rivenditore ufficiale!

Foto Iniziale

USB-BOOKQuesta è l’anticipazione della mega news di luglio 2008 e dei progetti della Bruno Editore!

L’USB-Book è stato pensato per far arrivare l’ebook in un formato teconologico in tutte le librerie e così è stato! Dal momento in cui è partita l’iniziativa, grazie anche al codice Isbn, diverse librerie ne hanno fatto richiesta.

Nel frattempo molti Clienti privati ci hanno chiesto l’USB-Book, anche solo per ricevere in omaggio la chiave USB. Ma finora e’ stato un servizio riservato solo alle Librerie.

Cosa sono esattamente? Gli USB-Book sono libri in formato elettronico (non su carta), cioe’ file PDF che ti vengono spediti tramite corriere o posta all’interno di una chiavetta USB. In pratica sono i nostri EBOOK messi su chiave USB. Li abbiamo inventati per le LIBRERIE, affinche’ anche loro possano ordinare i nostri Ebook.

Ma da domani…01 LUGLIO 2008…. grazie ad un accordo con una delle piu’ grandi LIBRERIE online, che sarà il rivenditore ufficiale dei nostri ebook su chiavetta USB, i nostri USB-BOOK saranno disponibili a tutti!

Ancora non posso svelarvi il nome della LIBRERIA, e’ un SEGRETO almeno fino a domani!

Ti dico solo che per I PRIMI 10 GIORNI DI LANCIO, questa LIBRERIA fara’ uno SCONTO aggiuntivo del 15% su tutti gli USB-Book!

Tutti potranno fare l’ordine online dal loro sito e si vedranno recapitare dopo qualche giorno l’ Usb-book.

Quindi non solo riceverai l’ebook che hai scelto, non solo la Chiave USB rimarra’ tua in omaggio, ma avrai anche uno SCONTO AGGIUNTIVO rispetto ai prezzi del nostro stesso catalogo!

Ricorda, dal 01 LUGLIO 2008, ANCHE TU potrai ordinare i nostri ebook su chiave USB.

E la CHIAVE USB RIMANE TUA come OMAGGIO!

Il 01 LUGLIO 2008 aggiorneremo questo articolo scrivendo nome e link della LIBRERIA:

[AGG] Il nome è IL GIARDINO DEI LIBRI!

A presto!
Giacomo Bruno

Pubblicato il: 29 Giugno 2008

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it