Il successo dietro a FreePerClick? Aver pianificato un obiettivo chiaro

Foto Iniziale

Tantissime persone hanno scritto decine e decine di testimonianze positive riguardo il servizio FreePerClick. Come mai un così grande successo? Come è possibile che un servizio che costa 190 euro più iva continui a vendere tutte le settimane senza promozioni e senza campagne pubblicitarie?

Devi sapere che esiste una sola e semplice risposta a tutte le domande: l’OBIETTIVO.

L’obiettivo di FreePerClick è stato chiaro: aiutare le persone a pubblicizzarsi nella grande rete, in modo autonomo. Offrire un aiuto importante a tutti, sia alla gente con esperienze promozionali, sia alla gente che si affaccia in internet per le prime volte e vuole promuoversi.

L’obiettivo è quello di farti apprendere tecniche pubblicitarie efficaci, darti in mano strumenti promozionali pronti per l’uso e renderti indipendente da altri. In pratica non avrai più bisogno di spendere migliaia di euro in campagne pubblicitarie per promuovere il tuo sito, il tuo blog, il tuo business. Avrai raggiunto una buona autonomia.

Una riflessione che ti suggerisco di fare?

Non partire dalla fine, cioè pensando al fatto che vuoi guadagnare soldi e basta. Arriverai ad una strada senza uscita. Rifletti e parti invece dall’inizio, stabilendo un obiettivo importante da subito. Ecco 2 regole basilari da seguire:

1) La gente ha dei bisogni – dai loro un prodotto che li soddisfa

2) La gente ha dei desideri – dai loro quello che vogliono

Per creare prodotti di successo ti basta seguire le regole e fissare un obiettivo. Il prezzo è irrilevante, come lo dimostra ampiamente FreePerClick in tutte le sue vendite. L’obiettivo è il primo aspetto da pianificare su un prodotto. Se tu crei qualsiasi cosa senza averlo stabilito inizialmente, allora probabilmente non otterrai risultati. Nella maggior parte dei casi sarà un totale fallimento.

A Cura di Massimo D’Amico,
Autore di “Free-Per-Click”

Pubblicato il: 18 Marzo 2009

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it