Ho aderito al Club Autori Italiani perchè…

…perchè non vedo l’ora di far entrare il mio ebook nel catalogo degli abbonati! Conoscendo Giacomo Bruno e Autostima.net sono sicuro che ci saranno centinaia di abbonati nei prossimi mesi. Questo significa migliaia di ebook scaricati e al 5% di commissione significa rendite molto più alte delle vendite dirette! Io non voglio rimanerne fuori.

…perchè non vedo l’ora di avere il Codice ISBN e vedere il mio ebook nel catalogo mondiale dei libri in commercio! Perchè così chiunque potrà scendere nella libreria sotto casa, dare il codice del mio libro e ordinarlo in totale sicurezza. Loro lo richiederanno direttamente alla Bruno Editore per farselo spedire su Penne USB. Ottimo, ho la possibilità di raggiungere 50 milioni di italiani (e anche gli italiani all’estero, visto che il codice ISBN è riconosciuto a livello internazionale).  Io non voglio rimanerne fuori.

…perchè avrò l’ebook in omaggio a mia scelta per ogni mia pubblicazione! Se ho scelto di pubblicare con Autostima.net è perchè è il più grande editore online di ebook e il materiale è di altissimo livello. Come Cliente sono sempre stato soddisfatto e quindi non vedo l’ora di poter accedere ad altri ebook del Catalogo. Gratis. Io non voglio rimanerne fuori.

 …perchè posso scrivere articoli su questo autorevole blog e farmi conoscere meglio! Ora che esistono milioni di blog, non è facile distinguersi e costruirsi autorevolezza e reputazione. Io faccio parte del Club Autori Italiani e quindi posso pubblicare articoli interessanti su questo blog seguito da 30.000 visitatori al mese. Io non voglio rimanerne fuori.

E tu perchè hai scelto di aderire al Club Autori Italiani?

Daniele D’Ausilio
Autore di Il Codice di Adwords

Pubblicato il: 28 Marzo 2008

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it