Discovery Channel cerca Autori di Bruno Editore

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERTCiao ragazzi, gli ebook per la formazione sono sempre più autorevoli come fonte di informazioni e ricerca. Neanche 20 giorni fa abbiamo pubblicato l’articolo “Club Autori Italiani: la Stampa cerca gli esperti di ebook“, indicando le ultime testate giornalistiche che hanno intervistato i nostri autori nella loro materia di competenza.

Autori come Daniele D’Ausilio, Alberto Lori, Patrizio Gatti, Agostino Cernilli, Giancarlo Fornei, Marco De Carlo, Emanuele Papalia hanno visto i propri nomi su importanti mensili nazionali, da Millionaire a Fox Uomo a Glamour.

Discovery Channel

Discovery Channel

Subito prima di Pasqua riceviamo un’email dalla responsabile di una casa di produzione che per Discovery Channel sta realizzando un programma tipo “self help” che mostrerà come la gente può fare delle cose con un budget limitato e quali sono le alternative per fare le cose bene e allo stesso tempo con pochi soldi.

Personalmente ho declinato questa offerta, nonostante sia un’occasione unica e di grande valore, perchè nel mio ruolo di editore non potrei occuparmene al 100%.

Ho dunque chiesto alla produzione l’autorizzazione ad inoltrare agli Autori di Bruno Editore la loro proposta, ben sapendo che tra voi ci sono persone che se la saprebbero cavare egregiamente in questo ruolo di coach.

Chiedo quindi a tutti gli Autori interessati di lasciare nei commenti la propria candidatura, specificando:
– perchè dovrebbero scegliere voi
– che esperienza avete come coach
– qual è la vostra disponibilità di tempo

Per tutti i dettagli tecnici e logistici, gli interessati verranno messi in contatto direttamente con la produzione.

E chiunque voglia entrare nel Club Autori Italiani è il benvenuto!
Clicca qui per proporre il tuo ebook!

A cura di Giacomo Bruno & Viviana Grunert
Presidente e Direttore Generale di Bruno Editore

Pubblicato il: 14 Aprile 2009

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it