Come guadagnare online con gli infoprodotti

Guadagnare con gli InfoprodottiCaro amico, se sei stato incuriosito dal voler leggere questo articolo, probabilmente stai cercando il modo per crearti una rendita on line, che ti permetta una vita più agevole, in questo tempo di crisi dove ci sono sempre più persone senza lavoro e sempre più persone frustrate per ciò che vorrebbero e che non riescono ad ottenere. Fortunatamente, dalla nascita di Internet (circa 20 anni fa), si sono aperte nuove possibilità di lavoro e nuove possibilità di crearsi guadagni, che sul web sono generalmente automatizzati e che alcuni sono riusciti a tramutare in grandi quantità di denaro.

Ma ti starai chiedendo: è possibile veramente guadagnare on line, o sono solo un mucchio di stupidaggini?

La risposta: è possibile guadagnare conoscendo le giuste strategie da mettere in pratica, creando il giusto prodotto che interessa a molte persone. Se non hai soldi per seguire costosi corsi di formazione, oppure non puoi investire tanti soldi per affermarti on line, l’ebook che ti propongo è un ottimo manuale pratico da cui puoi attingere preziosi insegnamenti per poter cominciare a guadagnare.

Guadagnare con gli Infoprodotti significa guadagnare con una creazione digitale: se pensi che ciò consista solamente nel dover scrivere un lungo ebook e guadagnare con esso, ti sbagli. Un infoprodotto può essere creato in appena mezza giornata: basti pensare ad un audio o un video.

Sai fare qualcosa? Sei esperto di un determinato argomento? Sei disposto ad insegnarlo agli altri? Od anche: hai fantasia nel scrivere racconti? Allora puoi creare il tuo infoprodotto. Nel mio ebook trovi tutto quello che ti serve: in che modo crearlo, come venderlo, come promuoverlo (anche a costo zero), come gestire i diritti d’autore. Un ebook che ti ripagherà ampiamente i soldi spesi.

Buona lettura.
Francesco Napolitano

Pubblicato il: 24 Febbraio 2015

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it