Come comportarsi online per puntare dritto ad un incontro dal vivo

Francesco Lo MonacoSe stai leggendo questo articolo, l’obiettivo principale che ti poni quando conosci e approcci in chat un contatto che ti piace è senza dubbio la possibilità di incontrare LEI o LUI al più presto a 4 occhi per approfondire la sua conoscenza.

Se seguirai alcuni piccoli accorgimenti che leggerai qui di seguito, ti darà l’opportunità di vivere la miglior esperienza dell’incontro dal vivo con la persona che ti piace.

Intendiamoci ciò di cui ti stò qui parlando farà riferimento esclusivamente al tuo atteggiamento etico e corretto nei confronti dell’altra persona che stai per incontrare, nessun trucco o gioco sporco!

Mostrati innanzitutto aperto al confronto e esprimiti in chat sempre con toni positivi, la persona che ti ascolta cerca di evadere dalla realtà e cerca positività.

Non mentire mai in alcun modo quando compili il tuo profilo e tieni aggiornato sia le informazioni testuali che le immagini del profilo.

Studia approcci in chat originali e d’impatto in modo tale che vengano ricordati dalla persona che ti legge, per fare questo usa molto l’autoironia e l’umorismo.

Mantieni la calma e non forzare mai i tempi, se vi piacete online e superate il primo incontro in video che ti consiglio sempre prima dell’incontro vero e proprio, di solito entro 20/25 giorni dal primo approccio si giunge ad un incontro dal vivo.

Chiedere di incontrarsi quando i tempi non sono ancora maturi, può significare la possibilità di non poter mai incontrare la persona che ti piace dal vivo.
Non lasciare niente al caso anche un piccolo ma importantissimo dettaglio è determinante.

Il metodo che ti proprongo ti consentirà di conoscere tutto ciò che deve essere evitato assolutamente e tutto ciò che deve essere fatto per massimizzare le tue probabilità di incontrare la persona che ti piace dal vivo.

Ecco perchè ho studiato e messo appunto per te il metodo VIR.AL Approach (acronimo da VIRtual to reAL), un completo metodo passo-passo composto da 6 attività che ti guiderà rapidamente al tuo primo incontro dal vivo.

Tienimi informato sui tuoi incontri e successi online, ben lieto di raccogliere un tuo commento/osservazione o testimonianza. Al tuo primo incontro dal vivo!

A cura di CUPIDO

Pubblicato il: 25 Giugno 2012

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it