Come approcciare una donna

L’approccio è la prima fase della seduzione, la fase in cui si conosce una donna che ti piace
Esistono due tipi di approccio: l’approccio a caldo e l’approccio a freddo.
Questi sono due approcci completamente diversi, in quanto nell’approccio a caldo conosci già, anche superficialmente, una donna, perché te l’hanno già presentata in altre occasioni o perché fa parte della tua cerchia di amici. 
Nell’approccio a freddo invece non la conosci per niente, è la prima volta che la incontri. 
Una cosa a favore dell’approccio a caldo è che ha maggiori probabilità di riuscita, infatti è il più utilizzato dagli uomini. Questo perché tra due persone che si sono già presentate e un po’ si conoscono, c’è già un certo grado di fiducia anche solo di base. E in più si può costruire facilmente l’attrazione. 
Allo stesso tempo però non fai nessuna pratica nel conoscere donne nuove, è in generale persone nuove. 
In questo modo non ti liberi neanche di possibili paure o ansie che potresti avere nell’approcciare una sconosciuta, magari alla fermata del bus o in un corso che stai facendo anche tu. 
Non liberandoti di certe paure, continui ad essere ansioso quando arriva il momento di approcciare, e non aiuta di certo la tua crescita personale. 
Infatti anche se l’approccio a freddo è più difficile e ha meno possibilità di riuscita, ti dà molte più soddisfazioni, perché hai tantissime possibilità di conoscere donne nuove, ma non solo, persone nuove in generale
Questo aiuta anche sentirti meglio, e migliora ad aumentare la tua autostima e il tuo Inner game, e quindi migliora in generale il tuo sviluppo personale. 
È vero, ha meno possibilità di riuscita, ma se non ti arrendi, fai tantissima pratica. 
Fare pratica, in qualsiasi ambito della tua vita, ti aiuta a diventare bravo in ciò che fai. E non è per questo che sei interessato alla seduzione? Proprio per diventare un bravo seduttore.
In più conoscendo una donna sconosciuta, parti da zero con lei, non ci sono preconcetti né possibili idee che lei si possa aver fatto su di te nel caso facciate parte della stessa cerchia di amici o nel caso vi siate già conosciuti in altri ambiti. 
In una donna, l’idea che si è già fatta lei di te è molto difficile da cambiare. Purtroppo la prima impressione è quella che conta.
Quindi appena vedi una ragazza che ti potrebbe piacere o interessare, con questo approccio e con tutta la pratica che potrai fare, puoi tentare di sedurla senza paura o timori inutili. 
Ci sono tantissime conseguenze solo che positive con questo approccio, perché acquisti maggiore sicurezza in te stesso man mano che continui a fare pratica con le donne. 
Questo ti rende anche spavaldo, positivamente, sicuro, attraente agli occhi delle donne, e ti fa superare tutte le paure che avevi. Superi così tutte le barriere che ti eri creato e migliori la tua crescita personale. 
Allora, cosa aspetti? Buttati! Comincia a provare cose nuove! 

A cura di Marco Alias Reborn

Pubblicato il: 11 Maggio 2012

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it