Arriva la Community n.1 per la Formazione!

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, anche se sono in vacanza vi seguo con attenzione e leggo tutti i vostri “fermenti” per la nuova Community. Come molti di voi hanno letto sul blog nei mesi scorsi stiamo infatti sviluppando ulteriormente le due community del Club Autori Italiani e del Club Affiliati Italiani.

A Settembre metteremo a punto il tutto, anche grazie al vostro aiuto. Infatti in occasione dell’Evento Club Autori del 20.09.08 vi spiegherò i dettagli di tutto il progetto e sarò a chiedervi di partecipare attivamente.

L’idea nasce dalle vostre stesse proposte, non solo qui sul Blog (vi ricordate il mitico Brainstorming di Roland DelVecchio?), ma anche con le ottime proposte che ho ricevuto in forma privata.

Idee geniali come le WebTV, le Interviste&TeleConferenze, il Forum, i Free-Book, l’Article Marketing, le Consulenze, il Coaching e tanto altro ancora.

Ora non faccio nomi, ma so già di poter contare su molti di voi Autori del Club.

Dunque il mio invito di oggi è questo: pensate ad un’idea da sviluppare, qualcosa di utile all’interno di una Community per la formazione. Pensate all’idea, buttate giù un progetto scritto in maniera professionale, scrivete in che modo vorreste gestirlo all’interno della Community.

Gli Autori del Club che collaboreranno attivamente ne avranno notevoli vantaggi:

1) enorme visibilità
2) autorevolezza in quanto “staff” della Bruno Editore
3) accesso gratuito alla Community e ai servizi a pagamento
4) e così tanti altri che neanche mi vengono in mente ora (basta pensare a quanti vantaggi ci sono stati nell’entrare nel Club Autori, vantaggi che sono cresciuti ogni mese con nuovi privilegi!)

Oggi è 8 Agosto e avete almeno un mese di tempo per preparare il vostro progetto e la vostra candidatura.

I miei consigli sono questi:

1) Proponete progetti realistici, di cui avete già esperienza, e su cui avete la certezza di poter lavorare a lungo. Ad esempio se date la disponibilità per un servizio di consulenza e poi dopo due mesi dovete interrompere per mancanza di tempo, allora lasciate perdere subito. Stesso dicasi se volete proporvi come Moderatori di un Forum ma poi non potete seguirlo con costanza.

2) Proponete progetti in tema con la vostra nicchia di mercato. Se siete gli esperti di web marketing, allora va bene diventare la guida del forum di web marketing, così da affermare ancora meglio la vostra autorevolezza. Altrimenti non ha senso.

Mentre pensate a tutto questo, scrivete il vostro progetto da propormi a Settembre. Dico Settembre perchè ora sarebbe inutile mandarmi delle proposte, visto che metà dello staff (me compreso) è fuori sede.

A Settembre invece abbiamo già schedulato diverse riunioni per valutare tutte le proposte e creare la Community n.1 per la Formazione.

Intanto, ai mitici Autori che ci seguono anche in Agosto, chiedo questo:

CHI DI VOI E’ INTERESSATO A PARTECIPARE ATTIVAMENTE? E IN QUALE RUOLO?
Lasciate qui sul blog la vostra adesione!

A presto!
Giacomo Bruno

Pubblicato il: 8 Agosto 2008

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it