Affiliati e Abbonamenti: arrivano le rendite a vita!

Ciao ragazzi, le news per gli affiliati continuano alla grande. Oggi parliamo di Abbonamento. Come tutti sapete il 17 Giugno si apriranno le sottoscrizioni: ogni abbonato potrà pagare una quota mensile di 197 euro per ricevere 400 crediti, pari a 400 euro. E quindi scaricare fino a 13 ebook al mese della Bruno Editore.

Tutti i dettagli su come funziona li trovate nella relativa pagina dell’Abbonamento.

Per gli affiliati questo che significa?

Domanda 1)
Quanto guadagna l’affiliato di questi 197 euro?

Guadagna il 30,15%!

Poichè il guadagno è sia sull’ordine dell’abbonamento che su ogni singolo download, il guadagno è così suddiviso:
– 20% subito, pari a euro 39,40
– 5% su ogni download effettuato: 5% di 400= 20 euro

Il totale effettivo guadagnato è dunque di 59,40 euro, pari al 30,15%

Domanda 2)
L’affiliato guadagna solo sulla prima rata?

NO! Tu guadagnerai su ciascun abbonamento venduto, moltiplicato per tutti i mesi di abbonamento. Quindi non guadagni solo sulla prima vendita del primo mese, ma su tutti i mesi a seguire. Questo, se il cliente rimane abbonato, ti permette di crearti una rendita costante nel tempo.

Domanda 3)
Perchè pagate così tanto?

La risposta è molto semplice: con l’Abbonamento abbiamo creato il caso editoriale dell’anno. Per la prima volta nel mondo un Editore concede in abbonamento tutte le sue pubblicazioni. Quindi vogliamo che abbia un grande successo e per raggiungere questo traguardo abbiamo bisogno di tutta la squadra del Club Affiliati Italiani.

Ci vuole una promozione massiccia e concentrata il 17 Giugno: in questa prima fase di test, solo 100 persone potranno iscriversi e per questo abbiamo offerto delle condizioni così favorevoli (197 euro diventano 400 euro di valore!).

Accedi subito alla tua Area Utente e preleva il tuo link personalizzato, del tipo:
https://www.autostima.net/partner/abbonamento.php?pp=TUOCODICE

Grazie a tutti, contiamo sul vostro supporto e buon lavoro!
Giacomo Bruno

Pubblicato il: 11 Giugno 2008

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it