Vai al contenuto

USB-BOOK: arriva il rivenditore ufficiale!

Bruno Editore

Ico chiavetta1

USB-BOOKQuesta è l’anticipazione della mega news di luglio 2008 e dei progetti della Bruno Editore!

L’USB-Book è stato pensato per far arrivare l’ebook in un formato teconologico in tutte le librerie e così è stato! Dal momento in cui è partita l’iniziativa, grazie anche al codice Isbn, diverse librerie ne hanno fatto richiesta.

Nel frattempo molti Clienti privati ci hanno chiesto l’USB-Book, anche solo per ricevere in omaggio la chiave USB. Ma finora e’ stato un servizio riservato solo alle Librerie.

Cosa sono esattamente? Gli USB-Book sono libri in formato elettronico (non su carta), cioe’ file PDF che ti vengono spediti tramite corriere o posta all’interno di una chiavetta USB. In pratica sono i nostri EBOOK messi su chiave USB. Li abbiamo inventati per le LIBRERIE, affinche’ anche loro possano ordinare i nostri Ebook.

Ma da domani…01 LUGLIO 2008…. grazie ad un accordo con una delle piu’ grandi LIBRERIE online, che sarà il rivenditore ufficiale dei nostri ebook su chiavetta USB, i nostri USB-BOOK saranno disponibili a tutti!

Ancora non posso svelarvi il nome della LIBRERIA, e’ un SEGRETO almeno fino a domani!

Ti dico solo che per I PRIMI 10 GIORNI DI LANCIO, questa LIBRERIA fara’ uno SCONTO aggiuntivo del 15% su tutti gli USB-Book!

Tutti potranno fare l’ordine online dal loro sito e si vedranno recapitare dopo qualche giorno l’ Usb-book.

Quindi non solo riceverai l’ebook che hai scelto, non solo la Chiave USB rimarra’ tua in omaggio, ma avrai anche uno SCONTO AGGIUNTIVO rispetto ai prezzi del nostro stesso catalogo!

Ricorda, dal 01 LUGLIO 2008, ANCHE TU potrai ordinare i nostri ebook su chiave USB.

E la CHIAVE USB RIMANE TUA come OMAGGIO!

Il 01 LUGLIO 2008 aggiorneremo questo articolo scrivendo nome e link della LIBRERIA:

[AGG] Il nome è IL GIARDINO DEI LIBRI!

A presto!
Giacomo Bruno

Libro bruno

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

Pubblica il tuo libro ›

Giacomo bruno autore

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 37 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.300 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 di italiani. Bruno Editore è l'unico editore in Italia che garantisce contrattualmente l'arrivo del libro al Bestseller Amazon, e ha portato in Italia la versione ebook di autori internazionali come Tony Robbins, Jack Canfield, John Gray e Ivan Misner. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it

33 commenti

  1. W U A O GIACOMO! Era nell’aria che succedeva… Questa volta però sei stato in silenzio un bel pò è sei partito con questa SUPER BOMBA…

    Chissà chi è….. Proviamo ad indovinare ragazzi?

  2. Bella la nuova chiavetta con il logo Bruno Editore 😀

    Io penso il giardino dei libri dal momento che i 2 siti sono in contatto 😉

  3. Ottima iniziativa quella di distribuire il libro anche nelle librerie mediante una chiavetta personalizzata!
    Pero’, vista la notevole capacità in Mega della chiavetta, che ne dite se gli e-book vengono “confezionati” con foto ad alta definizione in modo che se il lettore vuole stamparsi qualche pagina contenente foto o immagini abbia una qualità di stampa equivalente a quella di un libro tradizionale?
    Spazio ce n’è sicuramente molto e non c’è nemmeno il problema di tempi lunghi per dover “scaricare” file PDF molto corposi (visto che sono già nella chiavetta…)
    Continuate cosi’… buon lavoro a tutto lo staff.

  4. E’ “sicuramente” il Giardino dei Libri dato che, durante il backstage del BeachParty di MyLifeTV, ho visto Bruno che confabulava con Luca in atteggiamento tipo “gran segreto” 😉

  5. Non ritengo sia tanto importante il nome della libreria ..ma è lodevole l’iniziativa, l’accordo, la vision imprenditoriale, la vostra voglia di andare ed essere oltre le tradizionali case editrici.

    Anche per questo come autore ho scelto voi.
    Grazie per tutto quello che sapete e saprete fare!

    p.s.: Ottima iniziativa dall’1 luglio, proprio in concomitanza con l’uscita del mio ebook! 😉

  6. salve, non avendo molto tempo per leggervi:mi sembra che abbiate un rivenditore ufficiale,a padova e/o rovigo c’è qualcuno, poi vedo che avete
    ebook anche 99 euro + iva, ricordo la fiat 500 quando costava 250 liro (per indenderci 250euro), tempo permetttendo, mi occupo anche di scuola d’impresa, ultimamente a un direttore di progetto di una soc.americana con il mio modesto aiuto ha ottenuto una laurea universitaria in marketing.
    avete qualche saggio da poter consultare magari c/o rivenditore ufficiale?
    grazie attendo saluti.

  7. Beh potrebbe essere anche BOL.IT, sono diverse le ipotesi ma cmq tutto è come sempre un ottimo colpo di marketing!

    A presto!

    CUPIDO

  8. Ancora una volta una splendida notizia in arrivo per tutti noi e per i Lettori di Bruno Editore.

    Escluso Lulu, probabilmente sarà una sorpresa per tutti noi anche la Libreria Rivenditrice 😉

  9. In perfetto stile Autostima…
    Altro che promesse teoriche all’italiana, tanti fatti concreti per tutti e soprattutto gratis per tutti. Notizia dopo notizia siamo sbalorditi.

    Giacomo e Viviana la vostra notizia è eccezionale. Grazie!!!! 😀

  10. Allo staff di Autostima : da quando siete partiti con il nuovo sito nelle schede degli ebook è cliccabile il nome dell’autore. Ma conduce ad una pagina vuota..

    Di cosa si tratta? 😉

  11. GIARDINO DEI LIBRI…………a quanto lo date? mi sembra che sia il più probabile….. ciao a tutti!

  12. Ragazzi ma su Giardino dei libri già ci siamo…. Potrebbe essere HOEPLI anche… Giacomo dice “accordo con una delle piu’ grandi LIBRERIE online” quindi è librearia affermata già online…

  13. scusate se mi permetto! volevo fare una domanda al di fuori del contesto di questo post! Se qualcuno mi può aiutare, volevo sapere come, sia possibile, aumentare il numero di clik, dei miei annunci su adword, mantenendo un budget giornaliero di 2 €, che cmq al mese, è una bella cifra! Qualcuno mi può dare una mano?

  14. x francesco: ma la tua è una fissazione! nn c’entro nulla con quelli di telefonino.net, come te lo debbo direeeeeeeeeeeeeeeee…….

  15. Ragazzi, avete vinto la scommessa, è proprio il Giardino dei Libri!

    Si tratta della libreria online numero 1 sullo sviluppo personale e quindi abbiamo scelto proprio loro, che sappiamo lavorano con grande passione!

    Cliccate sulla nuova sezione USB-BOOK, creata appositamente per i nostri autori e la nostra casa editrice:
    Il Giardino dei Libri – USB-BOOK

  16. io non capisco come facciate a guadagnare vendendo gli ebook…. ormai tutti hanno emule, chi spenderebbe 100 euro per una cosa che può trovare gratis??

  17. Caro Francesco, hai mai sentito parlare di onestà? Per fortuna non tutti sono come te…

    Io credo che i motivi siano tanti:
    1) scaricare ebook protetti da diritti d’autore è ILLEGALE
    2) su Emule trovi solo pochi ebook e alcuni nelle versioni non aggiornate, quindi non te ne fai nulla
    3) il bello degli ebook di Bruno Editore sono che ti inviano gratis tutti gli aggiornamenti
    4) con l’abbonamento paghi 197 euro e te ne scarichi 13, non uno…
    5) se quello che dici fosse vero, le case discografiche avrebbero chiuso. Invece non hanno mai venduto tanto come in questo periodo.

    Insomma qui l’unico che nella vita non raggiungerà mai risultati è chi spera di rubare sul lavoro di autori che ce la mettono tutta per fornire strategie valide e pratiche.

  18. X l’ASSISTENZA: Una curiosità.. Il prezzo degli usb book è maggiorato(giustamente) rispetto all’ebook tradizionale.. L’autore percepisce il 30% del prezzo originario dell’ebook ho percepisce anche il 30% del prezzo maggiorato dell’usb book? Molte grazie

    Saluti

  19. FRANCESCO fortunatamente su e-mule non credo che riuscirai a trovare questi ebook, perchè la maggior parte delle persone che lo acquistano COMPRENDONO IL REALE VALORE del prodotto ed è quasi impossibile che lo condividono con altri… Certo, potrebbe succedere,specie con l’aumento della popolarità dei prodotti e del marchio, ma e-mule non potrà mai far chiudere battenti a nulla, anzi alla fine continuerà ad essere una “pubblicità indiretta”-…

    Saluti

I commenti sono chiusi.