Vai al contenuto

Video Marketing e Video Sharing

Aziende

Il Video Sharing, cioè la condivisione dei video attraverso la rete è un fenomeno che negl’ultimi anni ha avuto una crescita straordinaria in Italia: circa il 66% delle persone connesse ad internet, hanno navigato ed utilizzato almeno una volta questo servizio.

E lo dimostrano i dati di YouTube, il più grande sito web per la condivisione di video:
– 100.000.000 di video visualizzati al giorno
– 20.000.000 di visitatori al mese

Questo significa che la condivisione dei video è un’opportunità unica da prendere assolutamente al volo per pubblicizzare filmati contenenti i tuoi link di affiliato, che visti da migliaia di visitatori al giorno, incrementeranno notevolmente il numero di click ai prodotti a cui sei affiliato, portando a risultati straordinari:
–        nuovi clienti
–        maggiori vendite
–        elevati guadagni

Attraverso la guida per Guadagnare con Emule e Youtube scoprirai quant’è facile e come è possibile creare un video in soli 5 minuti.

Inoltre, ti saranno rivelate le tecniche segrete di posizionamento su YouTube, per far assegnare in pochi giorni il titolo “più visto” al tuo video, che apparirà così nella home-page.

Il Video Marketing è un sistema che una volta avviato costituisce una rendita di denaro a vita!!!

P.S. Dimenticavo! I guadagni, i click, le vendite ed i visitatori saranno ancora più elevati rispetto alle tue aspettative… grazie all’esistenza di numerosi siti di video sharing presenti in rete… che contano altre decine di milioni di visitatori al mese!

A cura di Vincenzo Iavazzo
Autore di Guadagnare con Emule e Youtube 

Libro bruno

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

Pubblica il tuo libro ›

Giacomo bruno autore

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 37 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.300 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 di italiani. Bruno Editore è l'unico editore in Italia che garantisce contrattualmente l'arrivo del libro al Bestseller Amazon, e ha portato in Italia la versione ebook di autori internazionali come Tony Robbins, Jack Canfield, John Gray e Ivan Misner. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it

8 commenti

  1. Ciao Vincenzo,
    Sono d’accordo al 100% con te. 😉

    Pensa che MEMO e’ stato pubblicizzato molto usando il video Marketing (non solo YouTube) e le risposte ottenute sono state favolose! I video sono una forma pubblicitaria impressionante e molto potente.

  2. Vincenzo il tuo è il libro che più mi attira insieme al nuovo e-book di Daniele: è originale perchè sfruttare anche e-mule e yuotube come potenti armi di marketing è qualcosa di nuovo invece che Adwords, Blog Marketing, Email-marketing ecc…

    A proposito Vincenzo sai dirmi perchè vedo già in giro altri programmi di video-sharing che hanno nei loro video link ad altri siti, mentre youtube che è il numero uno non ancora?

    Ti saluto.

  3. Non so se ho capito bene la tua domanda.
    Se per link intendi il collegamento ipertestuale, cioè quel testo che cliccato col tasto sinistro del mouse ti porta su un sito, Youtube non lo consente poichè non è nato esplicitamente come strumento pubblicitario, ma come servizio per la condivisione di video. Altri siti di video sharing hanno aggiunto questa “variante” per tentare di superare Youtube. In ogni caso nel ebook ho illustrato diverse tecniche per pubblicizzare con successo anche i link di affiliazione.
    Ciao Roberto

  4. Roberto,
    Su YouTube nella descrizione del video puoi mettere l’indirizzo del sito diretto “https://www….”.

    Così facendo comparirà il collegamento ipertestuale. 😉

  5. Grazie Vincenzo, intendevo proprio il collegamento ipertestuale direttamente visibile nei video… buono a sapersi.
    Grazie anche a te, Massimo.

I commenti sono chiusi.