Buon 2012 da Bruno Editore!!!

Foto Iniziale

Tra Maya, profezie, e pronostici anche il fatidico 2012 sembra essere arrivato, portando con sé oltre alla consueta curiosità sul nuovo inizio, anche quel pizzico di mistero che tante ipotesi hanno sollevato. E tra bilanci sull’anno appena trascorso e sogni, desideri, aspettative per quello venturo ci inseriamo noi, portandovi i nostri migliori auguri e continuando a sperare che anche quest’anno nasca sotto una buona stella che possa accompagnarvi per i prossimi dodici mesi.

Il brindisi della Bruno Editore andrà sia all’anno che ci sta salutando e alle grandi soddisfazioni che ci ha dato, grazie a voi autori e lettori, sia al 2012 affinché possa essere sempre in salita, per migliorarci tutti, noi e voi. Ogni fine è un inizio, ogni anno è una fenice che rinasce dalle ceneri di quello appena trascorso.

In barba a quanti vogliono spaventarci sul futuro, noi siamo ottimisti e continuiamo a credere nell’importanza della crescita personale e dell’ingegno pratico quali vere e reali determinanti di un destino luminoso e volto al successo. Vi invitiamo a ricominciare con lo stesso spirito, accettando la sfida e continuando a seguirci.

Grazie al vostro interesse e alla vostra collaborazione, morale e materiale, il nostro progetto editoriale continuerà ad offrirvi un catalogo ricco di stimoli e novità, augurandoci che i nostri manuali sappiano essere guide utili oltre ad una piacevole compagnia. Un ebook è per sempre…

Nulla può gratificarci di più che sapervi soddisfatti del nostro lavoro; lavoro svolto con passione ed entusiasmo da tutto lo staff della Bruno Editore. Pertanto vi rinnoviamo gli auguri di buon anno con l’auspicio che possiate realizzare tutti i vostri sogni e se in questo ci sarà anche lo zampino dei nostri ebook sarà per noi una gioia immensa.

AUGURI AUGURI AUGURI PER UN 2012 STREPITOSO!

da Giacomo, Viviana, Francesca, Laura, Lucia e dagli oltre 30 collaboratori esterni della Bruno Editore!

Pubblicato il: 31 Dicembre 2011

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it