Foto Iniziale

VOTAMI su TechLovers: Cupido parla di Bruno Editore e Web 2.0

Salve a tutti, il mio nome è Francesco Lo Monaco meglio conosciuto sia su questo blog che sul web come Cupido e sono felicissimo di poter essere ospite qui quest’oggi su questo prestigioso blog e potervi raccontare in una pillola la mia storia che si intreccia a doppio filo con quella di Bruno Editore.

Sono un uomo del web che viene da lontano ed esattamente diciamo dal web versione 0.0 ossia mi occupo di internet da quando questa esiste e forse sarò stato in ordine cronologico uno tra i primi 30 affiliati di Bruno Editore fin dal “lontano” ormai 2006.

Internet per me non è mai stato un lavoro inteso nella maniera classica ma un modo per esprimermi e vivere in totale libertà e questo mi ha permesso di maturare e sviluppare la particolare capacità di “vedere” tutto in ottica web collaborativa o come si dice oggi in ottica Web 2.0

Essendo una persona molto curiosa, abituata a leggere e a conoscere, la lettura degli ebook della Bruno Editore  hanno dapprima razionalizzato le mie basi e poi potenziato ed ampliato questa visione che è divenuta, insieme all’esperienza tecnica accumulata in anni di “gavetta” personale, la mia forza interiore attuale.

Dopo aver iniziato a lavorare duramente su di me, tutto questo mi ha dato la forza ed il coraggio di mollare il mio lavoro per iniziare a mettere in pratica il sogno di una vita ossia quello di lavorare ad un mio progetto che oggi si chiama Cupido.it, sito che tratta di sentimenti e persone in maniera totalmente diversa da tutti gli altri siti che esistono oggi sul web.

I concetti introdotti dai social media di oggi famosi e non, la mia personale visione del web e l’incontro con il mondo di Bruno Editore ha modificato radicalmente il mio modo di fare business consentendomi di iniziare le prime collaborazioni importanti con alcuni autori del club autori italiani.

In più contestualmente mi sono ritrovato quasi per caso a partecipare ad un concorso online chiamato “Techlovers  – Storie di felicità ed infelicità tecnologica”, il cui filo conduttore è Internet e di come questa abbia cambiato il modo di vivere e lavorare di tanti italiani.

Oggi Mercoledi 4 e domani Giovedi 5 Marzo e per 48 ore SOLTANTO, questa intervista in cui parlo anche di Giacomo e della Bruno Editore, sarà pubblicata sulla home page del sito  www.techlovers.it e puoi quindi vederla ed ascoltarla ma soprattutto VOTARLA per consentirmi di proseguire e disputare così la finale.

Tutti coloro che voteranno la mia intervista e sono sicuro che lo farete in tanti, ci sono in palio Portatili HP di ultima generazione, Smartphone HTC e Sony Ericsson e Internet key per navigare in mobilità offerti da TIM. Sarà possibile votare, dopo una rapida registrazione sul sito Techlovers, soltanto oggi e domani, pertanto affrettatevi e datemi una mano a svolazzare con le mie ali da Cupido verso la vetta!

Questa intervista tra l’altro farà già parte integrante del primo docuweb su Internet e gli italiani intitolato “ITALIANI 2.0” che TIM produrrà e distribuira sui canali ALICE Mobile e a mostre cinematografiche in giro per l’Europa e che in autunno probabilmente arriverà anche in tv.

Innanzitutto ringrazio Giacomo e Viviana ed a nome di tutti gli affiliati del Club Affiliati Italiani un caloroso saluto da parte mia e grazie a tutti per il vostro sicuro sostegno!

Clicca qui per votare OGGI il mio video su Techlovers.it
(e vincere tanti premi in palio!)

A cura di Francesco Lo Monaco

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: