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Usa Memo Coaching e diventa imprenditore sul Web

Come fai a diventare imprenditore su internet e partire con la giusta attività? Quali sono i passi da seguire per guadagnare cifre importanti ed ottenere successo e popolarità con un sito?Tutto dipende dal tuo piano di azione (chiamato business plan) ed in particolare da quali sono i tuoi traguardi professionali abbinati ad una nicchia perfetta. Hai pianificato tutte le operazioni che ti servono per raggiungere il tuo obiettivo? Scegliere l’argomento giusto dove hai esperienza e conoscenza, organizzare e pianificare bene il tuo piano di azione è già una “partenza di successo“.

Non devi fare azioni a caso, buttandoti su argomenti che secondo te sono seguiti da tutti e quindi “vanno alla grande”. Il fatto di scegliere di creare un sito web sul calcio perchè tutto il mercato parla di calcio è una considerazione troppo superficiale. Questo tipo di scelta potrebbe rivelarsi alla fine un fallimento enorme, perchè magari non sei in grado di supportare tutto il lavoro che deve essere necessariamente fatto ed aggiornato costantemente.

Quale prodotto o servizio su internet potrebbe rivelarsi vincente? Meglio un prodotto a basso prezzo, a medio oppure alto prezzo?

Proprio per rispondere a questa domanda è stato creato Memo Commerce Coaching. Non si tratta di concentrarsi subito su prodotti/servizi, ma pensare alle “NICCHIE di mercato“, ovvero delle fascie di mercato che possono rivelarsi come opportunità uniche. Per esempio, se tu non sai il web marketing oppure non ne hai l’esperienza, esso non è per te. Lascia perdere in quanto è solo una delle tante nicchie di mercato. Devi puntare a condividere informazioni con quello che sai veramente oppure specializzarti in un settore e coltivare quel settore specifico.

Ma chi sono io, Massimo D’Amico? Sono un’insegnante di informatica con la passione per Internet. Ho creato moltissimi prodotti online ed ho business nelle posizioni primarie dei motori di ricerca che mi fanno guadagnare da tanto tempo. Devi sapere che il prodotto FreePerClick ha venduto centinaia di pezzi con oltre 37.200 euro di vendite generate e pensa che esso ha un costo di 190 euro + iva. Il fatto di applicare un prezzo elevato si è rivelato un problema per l’acquirente? Assolutamente no, come puoi intuire dalle tante vendite generate.

Gli americani chiamano questo metodo AUTOPILOT (con il pilota automatico), prima però di arrivare a questo risultato ho dato ai miei lettori tantissime informazioni (contenuti), nel senso che mi sono fatto conoscere nella mia nicchia di mercato ed ho conquistato la loro fiducia. Ancora oggi FreePerClick vende in automatico ed è usato da centinaia di persone…

Un esempio di successo su come farsi conoscere nella propria nicchia è sicuramente il lavoro svolto da Luciana ed il suo Piccolo Principe Counseling. Pensa che questo sito web è stato pubblicato sul prestigioso e popolare sito della RAI. Un risultato davvero incredibile grazie a Memo Commerce Coaching!


La Rai ed il Piccolo Principe Counseling

Ciao, sono Luciana di San Zenone. Conosci gia’ le enormi possibilita’ che internet ci riserva…e vuoi creare siti di successo? L’idea per il mio primo sito, l’ho pensata a lungo. Ho dovuto riflettere, sul mondo che mi circonda , su tutte le possibilita’ ed esperienze vissute. Tu cosa sai fare, quali sono le tue passioni? Nella mia riflessione ho pensato in lungo ed in largo, se anche tu lo fai potresti arrivare a creare qualcosa di meraviglioso. Il focus e’ proprio trovare il giusto punto di partenza. Io sono affascinata dalla psicologia, e in particolare la psicoanalisi. Approfondire la conoscenza del mondo interiore e’ il mio punto fermo. Bene, l’argomento del sito sara’ “la psicologia dal punto di vista psicoanalitico”, accompagnata dagli studi della nuova professione di Counseling (collegata al libro Il Piccolo Pincipe di Antoine de Saint Exupery).

Per il materiale e le pagine web, ho tirato fuori le mie potenzialita’ secondo i metodi visti su Memo Commerce Coaching. Tu hai focalizzato l’argomento dove ti senti piu’ forte’? Bene, coltiva quello. Io per esempio sui disegni del piccolo principe, ho utilizzato quelli fatti dalle mie bambine, e via via ho sviluppato tutto il resto. Poi, ho pubblicizzato il sito attraverso la fase del web marketing. Segui sempre cio’ che ti prende (e’ importante!) e su cui ti senti preparato perche’ questo e’ il trucco per vincere…
Buon lavoro e…credici fino in fondo!!!!!
A presto Luciana

Complimenti a Luciana. Se vuoi parlare di basket perchè lo conosci e ti appassiona, allora parla di basket. Se vuoi parlare di piante medicinali perchè le ami, allora punta al settore delle erbe medicinali. Dai al tuo lettore quello che sai veramente. Se ti specializzi su una specifica nicchia, puoi fare grandi affari che non proporti sui mercati inflazionati. Devi dimostrare la tua conoscenza alle persone perchè esse non sono stupide e prima di considerarti un esperto del settore devono avere la prova che lo sei veramente.

A Cura di Massimo D’Amico,
Autore di “Free Peer Click”“Memo Commerce”

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Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

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