Un super regalo: CyBook Ebook Reader!



Era almeno una settimana e più che volevo trovare qualche minuto per dar voce a questo articolo e dopo aver letto Caro vecchio libro… addio! di Valentina è arrivato il momento giusto! L’altro giorno mentre stavo facendo una riunione in ufficio è arrivato Fabrizio per comunicarmi che mi era arrivato un pacco regalo.

Abbiamo tutti sgranato gli occhi, non è il mio compleanno, ho pensato subito e preso dalla curiosità è stata anche interrotta la riunione sul Club Affiliati Italiani, ma la cuoriosità era troppa, e poi ero convinto fosse una delle tante sorprese di mia moglie.

Invece no! Non immaginerete mai, ho ricevuto un regalo straordinario da parte di un autore (che mi ha chiesto di rimanere anonimo) che voglio ancora ringraziare, anche pubblicamente.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

EBOOK READERVa bene ve lo svelo: è il CyBook, l’Ebook Reader di Booken, un lettore di Ebook ad inchiostro elettronico, lo volevo comprare da mesi ma è una di quelle cose che rimandi e poi come per magia…. si materializzano, a me capita molto spesso.

A parte ovviamente la fantastica sorpresa e il bel biglietto che l’accompagnava, voglio parlarvi di questo magico strumento tecnologico.

Non credevo assolutamente fosse così fatto bene, sembra proprio carta e non uno schermo LCD, di default ci sono già dei libri inseriti così che puoi cominciare ad usarlo subito, sia Free che Demo di libri che sono Best seller. A parte qualche difficoltà iniziale con lo zoom e con i Pdf protetti da password, dopo appena 10 minuti avevo inserito più di 200 ebook! 🙂

C’è anche la possibilità di ascoltare musica mentre leggi, così puoi anche mettere nella tua scheda SD i tuoi Mp3 preferiti.

Per me che sono spesso in giro è veramente un oggetto di cui non posso fare più a meno, me ne rendo conto solo ora, in quanto è formato tascabile e leggerissimo e appena ho tempo posso leggere gli ebook per le revisioni o quelli che compro e poi rimangono li per mesi ad attendere di essere aperti.

A chi ha la passione degli Ebook come me lo consiglio vivamente, ora non potrei più farne a meno e non stanca neanche la vista, perchè l’inchiostro elettronico è una tecnologia innovativa (e costosissima) che ha delle risoluzioni pazzesche.

E con una sola ricarica della batteria puoi sfogliare 8.000 pagine!

Per maggiori informazioni, il sito del produttore è https://www.bookeen.com/

Buona Lettura Elettronica!
Giacomo Bruno





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

28 Commenti

  • Non mancherò di dire ai miei parenti di regalarmelo per il mio compleanno….così si materializzerà anche a me! 😉

  • Eccezionale!!! 😉

  • La cosa importante dei lettori ebook sta nella tua frase “sembra proprio carta e non uno schermo LCD” perchè il difetto principale di questi ebook è proprio quello di stancare la vista.

    In attesa che il prezzo scenda… 😉

  • Salve Giacomo, gli articoli del tuo blog sono sempre molto interessanti, ti seguo da qualche tempo ed è un piacere leggerti. Molto interessante anche questo articolo sul lettore di ebook. Ti segnalo che ho da poco aperto un mio blog e il mio primo articolo riguarda proprio il mondo degli ebook che grazie a voi sto apprezzando tantissimo:
    https://ebook-di-successo.blogspot.com/2008/04/ebook-mondadori-autostimanet-rcs.html

  • 350 € non è poi così caro… Il problema semmai è quello che ancora non mi sembra ci sia una vsta gamma di titoli già pubblicati, specialmente in lingua italiana. Si rischia di acquistare un prodotto che prima di diventare di largo utilizzo sia già vecchiotto.

    Cmq è già da un pezzo che penso di acquistare un lettore ebook, ne avevo visti di molto belli con riproduzione a colori, ma in quel caso sono dei palmari lcd che stancano la vista, questo invece sembra adatto alla lettura anche se solo in bianco e nero. Appena ne vedo uno dal vivo, se mi convince lo compro.

  • I sistemi ad inchiostro elettronico sono spettacolari… se andate sul sito della eink troverete anche la forma che avranno i quotidiani tra qualche anno… un solo foglio grande come un giornale normale, flessibile e con i tastini che permettono di passare da una pagina all’altra. L’unica cosa da ricordarsi degli eink è che non sono retroilluminati. Ma del resto, neanche i libri cartacei sono retroilluminati 😛

    Giusto in questo periodo, nonostante i costi siano ancora proibitivi per molti, la amazon, la bookeen e tutti gli altri si stanno gia scannando per creare il lettore più bello… non oso immaginare che succederà appena usciranno gli eink a colori 😛

    Comunque ( dopo il mio sfogo logorroico 🙂 ) complimenti all’anonimo che ti ha fatto quel regalo 😉

  • potete spiegarmi come posso fare le “orecchie” negli ebook?
    come si fa a ritrovare l’ultimo punto di lettura?
    grazie

  • Chissà chi è il generoso autore?? Certo che ha fatto davvero un bel regalo!! Fossi in Giacomo non me lo sarei mai aspettato

  • Massimo sei Tu il misterioso autore? Oppure è Daniele? Uhm…propendo per Daniele…visto che non ha ancora postato un suo commento… 😉

    Fausto

    (questo lettore e-book è un sogno che si avvera….adoravo già leggere e-book sul palmare, figuriamoci con quest’altro apparecchio…)

  • Per Alessandro: che tipo di e-book reader usi?

    Adobe reader o Microsoft reader?

  • Solo una cosa: CHE FIGATA!

  • E si Molto bello ce l’ho anchio. Anche se la tecnologia è ancora grezza in merito è fatto molto bene. Lo consiglio a chiunque poi il prezzo è molto buono.

  • Beh dai pensavo costasse molto di più. 350 euro poi nn sono tantissimi… cmq sarà uno dei prossimi regali che mi farò 😀

  • beh Giacomo un bel regalo che avrai meritato!
    Tra i 200 e-book che hai caricato…. immagino 🙂 ci sia anche il mio, anzi NOSTRO “Motivazione e Organizzazione Aziendale” 🙂

  • Gianni , sicuramente Giacomo avrà caricato tutti i nostri libri 😀

    Inoltro ti riconosco la paternità dell’idea ma ti copio la brillante iniziativa di associare nome a titolo del libro 😀

  • adobe

  • Ciao Alessandro…non so Adobe reader, perché io uso Adobe acrobat….però credo che anche il Reader debba avere una barra menu verticale, sulla sinstra….bene, la seconda icona ha la forma di un foglio con un segnalibro: cliccando lì aggiungi appunto un segnalibro all’e-book….

    🙂

  • Cavolo Giacomo che bel regalo hai avuto, uno dei di quegli oggetti che quando hai in mano poi non sai piu farne a meno. Che bello aver creato un ambiente così unito, come il CLUB AUTORI. Chissà chi è l’Autore Anonimo…

  • no il lettore adobe non ce l’ha

  • Veramente un bel regalo!
    Pian piano, Giacomo, sono sicuro che caricherai tutti i nostri e-book…

  • Alessandro puoi scaricare foxit reader. E’ freeware, anche in italiano, e memorizza la pagina di lettura così quando rientri sullo stesso file ti posiziona automaticamente sull’ultima pagina che stavi leggendo 😉

  • Buongiorno,

    Alessandro, il reader ha però la barra verticale con l’icona dei due fogli adiacenti: cliccando su questa icona si attiva la funzione miniatura, che ti permette di passare da una pagina all’altra con estrema facilità….

    Se ti è scomodo puoi utilizzare foxit reader come suggerito da Fabio

    Saluti

    Fausto

  • Cybook … Spettacolo ! .. Ma secondo voi si trova da mediaworld oppure è disponibile solo all’ estero ? Rispondete grazie … P.s LO voglio !!!! Cool !

  • Molto interessante.

    Caro Giacomo, che ne pensi di parlare con il produttore e valutare la possibilità d’inserirlo nella lista dei prodotti offerti da Autostima? E’ vero che non è un infoprodotto, anche se diventerebbe molto interessante poterlo offrire al mercato di coloro che acquistano gli ebook.
    Magari marchiato Autostima.

    Oppure potrebbe essere usato come strumento di marketing per stimolare affiliati e autori a raggiungee certe performance di vendite.

    Sono certo che vi avevi già pensato. Un salutone.

  • Fantastico oggetto.
    utilissimo per avere sempre dietro tutti gli ebbok che servono!

  • Meglio Cybook oppure Kindle 2….. penso che la risposta sia scontata vero ?

  • Cosa significa:
    “con una ricarica della batteria, puoi sfogliare 8000 pagine” ?

    Sofogliare? Ma i libri non si dovrebbero leggere… che fai guardi le figure…

  • Maurizio, il bello è proprio questo. Una pagina ferma, in lettura, NON consuma inchiostro nè batteria.

Aggiungi un commento

Il Mondo di Bruno Editore


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

0. IMPARA LA LETTURA VELOCE 10X:
https://www.letturaveloce.net

1. LEGGI i migliori ebook di formazione:
https://www.autostima.net

2. IMPARA con un percorso settimanale di libri, video e corsi:
https://www.numero1box.it

3. SCRIVI anche tu il tuo libro e diventa Autore:
https://www.numero1.me

4. PUBBLICA con Bruno Editore per diventare Bestseller:
https://www.brunoeditore.it

Pronto a creare la tua vita da Numero1?

Libri GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Numero1™, il più grande corso in Europa per imparare a scrivere un libro e diventare Bestseller Amazon.

Archivio Articoli: