Foto Iniziale

The Secret of the Brand: i 7 Segreti del Posizionamento!

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, dopo il grande successo del quiz “Nuovo DVD: The Secret of the ………… (gratis se indovini!)” che ha avuto la partecipazione di ben 369 commenti, il titolo del mio prossimo lavoro è stato svelato!

Dopo il dvd “The Secret“, capolavoro mondiale. Dopo il dvd “The Secret of the web“, best-seller nazionale. Ecco il nuovo dvd il cui titolo definitivo è:

The Secret of The Brand (DVD)

The Secret of the Brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato”

Quali sono le tecniche usate dalle aziende più famose? Come sono riuscite a diventare le prime e a mantenere salda la posizione che continuano a occupare?

Realizzato in occasione dell’evento Club Autori Italiani della Bruno Editore, il corso offre le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, estrapolate, in vero stile PNL, dall’analisi di case history di autori di best-seller e di marchi significativi e famosi.

Si tratta, come per il libro La Nuova Legge di Attrazione, di una nuova co-edizione tra Bruno Editore e MyLifeEdizioni, pertanto il DVD sarà presto disponibile in tutte le librerie d’Italia!

In questo videocorso, disponibile da Marzo 2009, imparerai a:

  • associare in modo vincente una determinata parola chiave al tuo marchio o prodotto;
  • capire l’importanza di posizionarti per primo in un settore di mercato;
  • individuare e creare nuove nicchie;
  • trovare il nome giusto per creare un Brand di forte impatto;
  • dimostrare le proprie competenze per affermarsi in uno specifico settore;
  • utilizzare internet per farsi conoscere e aumentare la propria reputazione;
  • non perdere mai la leadership acquisita.

Cosa hanno in comune Coca-Cola, Microsoft e Google? Sono tre brand (o marchi) tra i più conosciuti al mondo. Il loro valore è altissimo, la loro capitalizzazione in Borsa raggiunge cifre inimmaginabili.

Che tu debba promuovere uno dei tuoi prodotti, la tua azienda, il tuo marchio o te stesso, hai bisogno delle stesse strategie di posizionamento che utilizzano le aziende più grandi del mondo.

Il lavoro che ho svolto è stato quello di “modellare” i marchi più famosi del mondo ed estrarne i punti in comune. Ne ho scoperti 7, tutti segreti indispensabili per diventare il leader della tua categoria e mantenere il tuo posizionamento per sempre. Non violare mai queste 7 regole.

In qualità di presidente della Bruno Editore, e dunque nelle vesti di editore, so bene quanto il successo di un libro o di un ebook dipenda esclusivamente dal posizionamento dell’ebook e soprattutto dal personal brand dell’autore.

Oggi sono in tanti a cimentarsi nella pubblicazione di ebook, ma sono pochi quelli che hanno realmente successo. Perché?

Il segreto del brand è il posizionamento. Che significa posizionarsi? Significa trovare una precisa collocazione, un’esatta nicchia di mercato e diventare gli esperti per quella determinata nicchia.

Ovviamente fare questo non è semplice. Per creare un proprio brand personale e per posizionarsi correttamente ci vogliono molto tempo e molto impegno. È però un lavoro essenziale per far sì che le persone che visitano i nostri siti internet o acquistano i nostri prodotti ci “riconoscano” come esperti in quel determinato settore, in quanto è questo, poi, il reale motivo che li spingerà ad acquistare il tuo prodotto o ad affidarsi alla tua azienda.

Le strategie vincenti che ho estrapolato ti permetteranno di risparmiare tempo prezioso e posizionarti nella giusta maniera al fine di creare la tua reputazione online. Ho diviso queste strategie in 7 segreti da scoprire e mettere in pratica.

Clicca qui per vedere la scheda in anteprima!

Cliccando sul box “Avvertimi quando disponibile”, riceverai un’email il giorno della pubblicazione!

A cura di Giacomo Bruno
Autore di The Secret of the Brand

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: