Svelato il Vero significato del Copywriting

Foto Iniziale

Se sei un professionista del Web o se semplicemente aspiri a guadagnare su internet, allora questo post potrebbe letteralmente farti risparmiare un mucchio di Tempo e Denaro!

Mi presento: il mio nome è Josè questo è il mio primo post sul prestigioso blog di Giacomo Bruno.

Per me è una piccola/grande soddisfazione essere riuscito a pubblicare con Bruno Editore il mio ebook, perché il mio battesimo nel web-marketing l’ho avuto leggendo il suo motivantissimo “Fare soldi Online in 7 giorni”.

Successivamente ho avuto altre esperienze online e attualmente ho creato una bellissima realtà online su RicchezzaVera.com.

Sin dalle mie primissime presenze online, però, mi sono dovuto scontrare con un problema che non tutti i marketer online si rendono conto di dover risolvere, ma che purtroppo hanno tutti:

Farsi leggere!

Ecco qual è il vero problema che solo l’Arte del Copywriting risolve: far sì che il visitatore della tua pagina web si appiccichi al monitor e senta il bisogno di leggere fino in fondo!

Potremmo definire il Copywriting l’Arte di Persuadere con le Parole.

Se sei un info-marketer come me, sai certamente che questa è la chiave principale che fa la differenza tra un sito che non fa un soldo ed uno che produce migliaia di euro al mese.

Eppure… pur essendo l’esigenza numero uno di chiunque desideri fare soldi online, le strategie di copywriting sono state finora incredibilmente ignorate dai blogger italiani.

Scrivere pagine di vendita killer è una dote indispensabile per guadagnare sul Web ed io sarò onorato di svelarti i Segreti del Copywriting.

Purtroppo non puoi ancora leggerli fino al 1°maggio, ma manca talmente poco tempo che la tua smania avrà presto fine!

Credi di poter essere tra i privilegiati che verranno a conoscenza dei Segreti del Copywriting? Te lo auguro!

A cura di Josè Scafarelli
Autore di I Segreti del Copywriting

Ps: dopo che li avrai letti, sarei felicissimo di sapere quali sono quelli che ti hanno colpito maggiormente: sto già pensando al seguito e potrebbero servirmi. Ti ringrazio anticipatamente.

Pubblicato il: 27 Aprile 2008