Settembre “ricco” di novità

Ciao ragazzi, scrivo questo post dedicato in maniera speciale a tutti coloro che mi chiedono, spesso anche sul blog, i miei ultimi progetti.
Giacomo a cosa stai lavorando? Come mai l’home page di Autostima sulle news non è aggiornata? Cosa bolle in pentola?

Bene, sto lavorando a tanti progetti insieme e volevo fossero quantomeno ultimati per parlarne.  😉

1) Dai primi di settembre, la prossima settimana per essere esatti, lanceremo il nuovo ebook di Lettura Veloce, che avrà un nuovo nome “Lettura Veloce 3X” nome scelto dal direttore di Autostima.net, Viviana, proprio perché all’interno contiene già i risultati che si ottengono con questo ebook: triplicare la tua velocità di lettura!

Sarà un ebook che andrà a sostituire l’altro già esistente (Segreti della Lettura Veloce) e sarà inviato gratis a tutti coloro che hanno già comprato una copia di quello vecchio.

2) Un altro progetto molto importante che abbiamo lanciato e che sta dando ottimi frutti in termini di qualità è il “Pubblica il tuo ebook”.
Decine e decine di ebook visionati e il primo è pronto per il lancio con grande soddisfazione dello scrittore, anzi dovrei dire degli scrittori, dato che è un ebook a 4 mani, e di tutto lo staff che ha curato la realizzazione, compresa la copertina.
L’argomento che il nuovo ebook andrà a trattare è molto attinente al mio ebook lanciato la scorsa settimana “Investire in Borsa”, infatti tratterà delle “Opzioni” di Borsa.
Argomento che io accenno nel mio ebook  e, quando ce l’hanno proposto e lo abbiamo visionato, abbiamo constatato fin dalle prime battute che si tratta di un prodotto veramente valido.
Chiaro e con moltissime immagini per spiegare ogni singola strategia: come i miei ebook spiega passo passo anche la pratica e non solo teoria.

Ma le sorprese non finiscono qui!

3) Ho intrapreso un progetto con Massimo, sul blog troverete vari commenti, e come le cose che capitano per caso, ci siamo conosciuti qui sul blog.
Parlando di tecniche americane su come “Fare Soldi Online” abbiamo creato insieme uno strumento che ti consente di ricevere migliaia di visitatori sul tuo sito senza investire sul Pay Per Click.

E sarà una vera rivoluzione in Italia.

Ma per saperne di più dovrete aspettare ancora qualche giorno!
Il lancio avverrà a settembre e la data è ancora Top Secret, bisogna ultimare le ultime cose e VIA…
(PS: Massimo, non spifferare nulla 😉 )

Vi terremo aggiornatissimi e vedrete che settembre ricco di novità.
E ancora non sono tornato dalle vacanze… 😀

Giacomo

Pubblicato il: 28 Agosto 2007