Report Article Seo.Test di posizionamento!

Foto Iniziale

Article Seo è una composizione di parole che suona nuova vero? Di solito, almeno in Italia, sentiamo parlare di Article Marketing, chissà perché in America il Seo Article è cosi diffuso e da noi non se parla per niente..
Ciao a Tutti! Scusate se non vi ho salutato prima ma in realtà questo è un articolo un po’ particolare, prima di tutto perché ho deciso di farvi un regalo, il report Article Seo e in secondo luogo perché è un test di posizionamento sui motori di ricerca.

Ho deciso di parlarvi di un argomento che può interessare a chiunque, in particolar modo voglio dare qualche dritta a tutti gli affiliati e gli autori della Bruno Editore al fine di migliorare il posizionamento dei centinaia di articoli che promuovono i nostri prodotti nel web.

L’argomento in questione è molto ampio, per tanto non mi è sembrato opportuno spiegarvelo tutto in un Articolo, ho deciso quindi di crearvi un Report scaricabile gratuitamente, si chiama eBook Article Seo.

Il Seo Article è decisamente più importante dell’ Article Marketing, in effetti il Web Marketing può essere d’appoggio al Seo Article ma non potrà mai essere superiore ad esso, semplicemente perché se non hai visitatori dai Motori di Ricerca con chi applichi il Web Marketing?

Ragazzi la verità è che se non ottimizzate i vostri articoli al meglio avrete pochi visitatori e non venderete nulla! Se vuoi fare business nel web, devi essere visibile, non esistono vie di mezzo, o sei visitato e guadagni o non perdere tempo!
Come già accennato, in questo articolo sto effettuando dei test di posizionamento con determinate keywords, in sostanza sto mettendo in pratica ciò che è presente nel mio eBook sull’Article Seo. Durante l’indicizzazione di questa pagina web verificheremo insieme i risultati del test in modo da monitorare meglio ciò che ho scritto nel Report.

Il posizionamento degli Articoli sui Motori di Ricerca

Ecco per voi Article Seo, un Report di 65 pagine direttamente scaricabile nella sezione omaggi della scheda prodotto:

https://www.autostima.net/raccomanda/triangolo-seo/#bonus

nell’area free del sito della Bruno Editore:

https://www.autostima.net/autostima/free.php

In questo Report parlo di particolari argomenti che sono esaurientemente trattati nel mio eBook “ Il Triangolo del Seo“.

In esso sono comunque trattati i fattori fondamentali per il Posizionamento degli Articoli sui Motori di Ricerca. Sono presenti 6 capitoli, ognuno di rappresenta determinate azioni precise da effettuare per ottimizzate l’articolo.

Inoltre nel file da scaricare è presente sia l’eBook in formato Pdf che il formato Word in modo da poter diffondere la copia con il vostri link d’affiliazione.

Capitolo 1

L’applicazione dell’Article Seo per tutti

– Come comportarsi se non si è l’amministratore del Blog

– L’applicazione dell’article seo per autori e affiliati

– Analisi del fattore più importante a posizionamento sui motori

– Analisi pratica di questo articolo in base all’Article Seo

Capitolo 2

Article Seo e le Norme per gli Affiliati

– L’indispensabile apertura di un blog per praticare l’Article Seo

– Ottimi posizionamenti sui motori tramite le nicchie di mercato

– Qualità, abbondanza degli articoli a confronto

– Le linee guida per creare centinaia di articoli

Con una conversione del 1%, ogni 100 click unici vendiamo un eBook tramite il programma d’affiliazione. C’è qualcuno che ha problemi a racimolare i click unici? La soluzione è l’uso dell’Article Seo.

Capitolo 3

Il sistema delle Keywords e delle Seo keyphrase
per il Posizionamento

– L’evoluzione da Keywords alle Seo keyphrase (frasi chiave)

– Il sistema della Seo keyphrase per il posizionamento

– La Seo keyphrase Madre e la creazione delle combinazioni di chiavi

– Le keywords multiple del sistema Seo Article

L’uso delle keywords è uno dei fattori principali per il posizionamento degli articoli sui motori di ricerca, il sistema Seo keyphrase è una delle più avanzate tecniche di monitoraggio delle parole chiavi. Tramite l’uso di keyphrase mirate si riescono ad ottenere decine di combinazioni di keywords che portano l’articolo a posizionarsi bene non solo per 1 o 2 parole ma addirittura per 10 keywords, questo è fantastico poichè l’articolo sarà visibile dieci volte in più!

Capitolo 4

Il Seo Tag Title per le pagine web

– Dare un’identità alla pagina web tramite il Seo Tag Title

– L’uso strategico dei caretteri speciali

– L’uso delle Seo Keyphrase nel Tag Title

Il Seo Tag Title è decisamente uno dei più fondamentali fattori da cui partire per il posizionamento degli articoli sui motori di ricerca, tutto il resto dei contenuti dovrà seguire una determinata Seo Keyphras madre che sarà presente nel Tag Title. Se usato bene ti posizioni in prima pagina su Keywords di media ricerca.

Capitolo 5

L’Article Seo in una Pagina Web

– La soluzione alla tua visibilità: l’Article Seo in una Pagina Web

– Ciò che Google gradisce incontrare nei tuoi articoli

– Il miglior sito web Italiano che sfrutta l’Article Seo nelle pagine web

– Esempi dal sito web su cui imparare l’Article Seo

– La tecnica dell’amo per far “abboccare” i Motori

Esistono siti web che ottengono una visibilità estrema e migliaia di visitatori al giorno, questo succede perchè i loro articoli e le loro pagine web sfruttano al meglio l’Article Seo per ottimizzare i contenuti.

Capitolo 6

Analytics e Meta Tag Article

– Sfruttare i Meta Tag Article

– L’uso delle keywords e delle Seo Keyphrase

– La verità sui meta tag e l’analytics article

Come redigere i meta tag è sempre stato spunto di discussioni molto aperte tra i WebMaster. Ci sono vari pareri in merito e nel Repost vengono trattati tutti i possibili metodi per ottenere il meglio.

Capitolo 7

Article Seo Landing Page

– Come ottenere un buon punteggio di qualità da Google

– Come strutturare una articolo con il Seo Article

La landing page (pagina d’atterraggio) è ben conosciuta nelle campagne di Google per Adwords. In realtà anche un articolo presenta una landing page e per tanto Google assegna ad esso un punteggio di qualità in base al quale viene fornita la posizione nelle serp ( risultati dei motori)

Come vi ho già accennato,questo articolo è stato ottimizzato seguendo le direttive che ho scritto sull ‘Article Seo ed è un test di posizionamento. Purtroppo non essendo l’amministratore del Blog ho potuto sfruttare solo il 40% delle risorse disponibili, ma sono convinto che l’articolo sarà ben piazzato su molte Seo Keyphrase (frasi chiave). Nei prossimi giorni quando la pagina sarà indicizzata dai Motori creerò un apposito articolo dove vedremo cosa e successo e quali posizionamenti sono stati raggiunti.

Sono graditi Feedback sul Report. Auguro buoni posizionamenti a tutti!
Autore de “Il Triangolo del Seo

A Cura di Lorenzo De Santis

 

 

 

Pubblicato il: 1 Agosto 2008