Pubblica il TUO ebook su Autostima.net!



Settembre si avvicina, insieme a tanti buoni propositi per iniziare il nuovo anno lavorativo!

Da quando il 2 giugno scorso abbiamo lanciato la nostra iniziativa “Pubblica il tuo ebook” abbiamo ricevuto centinaia di proposte. Molte piuttosto deludenti, ma alcune molto valide! Presto inizieremo a pubblicare i primi ebook!!

L’iniziativa è ancora valida per chi volesse iniziare oggi da zero: se hai un progetto valido e hai già iniziato a scrivere su argomenti interessanti, oppure se già vendi un tuo ebook e vuoi cogliere questa straordinaria opportunità, allora sbrigati!

Ti offriamo tanti soldi (30% di diritti d’autore + 30% sulle vendite ai tuoi clienti). NESSUN EDITORE TI DA’ TANTO, anzi in genere ti chiedono soldi per essere pubblicato.

Qui ti paghiamo noi, ma non perchè abbiamo soldi da buttare, ma perchè stiamo investendo su nuovi prodotti. Quindi è una vittoria reciproca.

NON VOGLIAMO romanzi, poesie, libri teorici. NO anche a libri eccessivamente di nicchia: “strategie per superare l’esame di stato degli architetti” NON VA BENE, “strategie per superare gli esami” VA BENE. Quindi sì alle nicchie, ma senza esagerare sennò diventa invendibile!

VOGLIAMO manuali pratici, con strategie, risorse, tecniche, possibilmente usando la nostra celebre struttura in 7 giorni: ogni giorno è un capitolo nuovo, così da creare un percorso che il lettore possa seguire chiaramente. Manuali sulla crescita personale, professionale o finanziaria:

  • CRESCITA PERSONALE: PNL, autostima, motivazione, seduzione, apprendimento, comunicazione, ipnosi, etc etc…
  • CRESCITA PROFESSIONALE: obiettivi, team building, management, comunicazione, comunicazione politica, persuasione, vendita, negoziazione, leadership, coaching, gestione del tempo e dello stress, etc etc…
  • CRESCITA FINANZIARIA: guadagnare, fare soldi online, web marketing, seo, investimenti, borsa, immobili, creazione di aziende, business, marketing, network, etc etc
  • FARE SOLDI ONLINE™ CON: blog, minisiti, ebook, affiliazioni, newsletter, list building, subscription site, affiliate marketing, google adwords, yahoo overture, ebay, youtube, second life, flickr, facebook, myspace, web 2.0, etc etc…
  • Quindi NON regaliamo niente. Paghiamo bene, ma vogliamo lavori di ALTISSIMA QUALITA’, quindi se l’argomento non rientra nei nostri parametri, lascia perdere 😉

     Ti aspettiamo qui:
    https://www.autostima.net/partner/pubblica-il-tuo-ebook.php

    [tags]pubblicare,ebook,libro,manuali[/tags]



    Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
    La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
    Acquista




    Lascia il tuo commento

    commenti

    51 Commenti

    • Complimenti per l’iniziativa, siete veramente una casa editrice seria. Giacomo, hai fatto bene a precisare che non prendete materiale di bassa qualità.

      Quando compro un vostro ebook è perchè so che è scritto bene, in maniera chiara e semplice, e so che funziona e che siete i primi ad aver testato quello che insegnate.

    • Giacomo, a Giugno io avevo proposto il mio ebook sulla crescita personale, mi avete detto che siete interessati. Io sono un po’ in ritardo, ma penso che in massimo un mese dovrebbe essere pronto. Sono ancora in tempo?

    • Ciao Maria, a Settembre pubblicheremo i primi ebook. E’ ovvio che chi arriva prima sarà moooolto avvantaggiato, perchè ci saranno meno titoli in catalogo.

      Inoltre daremo molto risalto all’iniziativa e ai primi ebook pubblicati, perchè per noi è un passo importante. Blog, Newsletter e Comunicati Stampa porteranno molti nuovi clienti sugli ebook pubblicati.

      Quindi… VELOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 😉

    • Ciao Giacomo,
      La tua iniziativa e’, come sempre, una azione ECCEZIONALE.

      Grazie!!! Presto avro’ delle news per te… 😉

    • ma che bravi, creare specchietti per le alodole. Far credere che tutto va bene, a gonfie vele, che tutti possono far soldi comprando un libro di strategie e chissa perche, chi lo pubblica sta ancora dietro a centelinare mentre dovrebbe avere i soldi a palate…..

      Complimenti ancora, ma credo che inventare l’acqua calda ormai e fuori moda. Ogni commento o risposta sarebbe puramente inutile pur se giustificativa…. e ti pareva !

    • AHAHAHAH, ma ancora esistono persone così limitate in giro? Si vede che non conosci Autostima.net, è un’azienda molto seria, da anni sul mercato e fattura oltre 1.000.000 di euro all’anno.

      Io sarei uno degli “idioti” che secondo te compra i loro ebook buttando i miei soldi? Beh, con le loro strategie io ho fatto già 6.500 euro negli ultimi 3 mesi, ovvero molto più del mio stipendio come grafico. Tu ti sei mai impegnato in qualcosa?

      Giacomo, sei un grande a non aver censurato questa persona 😉

    • Caro Anonimo, non capisco questo scetticiscmo, hai mai provato a creare un’attività online? Qui nessuno dice che è facile, anzi se vai sulle pagine dei prodotti sono loro i primi a dirti “Fare Soldi Online NON è facile, ci vuole impegno”, quindi mi sembra tutto molto trasparente.

      Io mi sto impegnando da parecchio tempo e sto ottenendo ottimi risultati. Ora ho deciso di scrivere anche io un ebook sulla crescita personale (come già avevo scritto qualche commento fa) e sinceramente penso che si venderà bene.

    • Ciao ragazzi, penso che questa iniziativa sia molto forte e farà parlare molto. Fare soldi con gli ebook è fattibile, ma certamente richiede ancora più impegno che con altre strategie. Scrivere un libro di qualità da almeno 150 pagine richiede tempo e tanto impegno, ma porta anche a risultati maggiori.

      In questo blog ognuno è libero di esprimere la propria opinione (finchè rimane nei giusti toni e nel rispetto del lavoro altrui), quindi non censurerò nessuno.

      Fare soldi NON è facile, e le STRATEGIE che forniamo nei nostri prodotti sono molto efficaci ma sono solo 1 delle componenti per avere successo. Ci vuole anche IMPEGNO, COSTANZA, PASSIONE, MOTIVAZIONE. Se non hai questa voglia, allora è molto difficile. Viceversa se ci metti l’impegno, ma non hai le strategie è ugualmente difficile (vedi tanti siti ben fatti, ma che non creano soldi). Quindi ci vuole tutto, buone strategie e tanto impegno.

    • Complimenti per l’iniziativa Giacomo, spero fortemente in in tuo successo in quanto considero Autostima un’azienda seria e professionale. Avrei inoltre una domanda per questa tua iniziativa: è possibile portare e-book che trattano argomenti analoghi a quelli dei tuoi corsi? Ad esempio, ho notato i tuoi e-book “fare soldi online in 7 giorni”, “fare soldi online con minisiti” eccetera; io avrei qualche speranza di farmi pubblicare su Autostima.net un e-book che tratta i metodi migliori per iniziare una attività online senza costi iniziali (quindi parla per buona parte appunto di minisiti, blog, Google e via dicendo)?
      Inoltre, mi potresti dire, più o meno, a quante parole corrispondono 150 pagine, ovvero il limite minimo di lunghezza di un ebook per essere da te considerato? Senza offesa, ma reputo la valutazione della lunghezza in pagine un po’ spannometrica. 😉

    • Ciao Stefano, il tuo ebook è il benvenuto! Tengo molto alla collana Fare Soldi Online e voglio arricchirla per bene, quindi lo valuteremo molto volentieri.

      Parole: intorno alle 20.000. E’ un metodo banale per misurare un ebook, ma ci serve per evitare a priori prodotti scadenti. Un libro di 50 pagine, tranne in rari casi, difficilmente spiega e approfondisce bene un argomento.

      Ovviamente è una condizione necessaria ma non sufficiente: infatti poi gli ebook passano alla nostra valutazione ed abbiamo standard piuttosto elevati. L’ebook deve essere CHIARO, semplice, e comprensibile per tutti. Poi deve essere EFFICACE, cioè le strategie spiegate devono funzionare.

    • Ciao Giacomo,

      complimenti per non aver censurato il commento.
      Un blog diviene di successo proprio perchè lascia libertà di parola a chiunque indipendentemente dall’esito del commento.

      Non so se ti ricordi, ma io ho sempre il mio e-book su come applicare la Dieta a Zona e tutti gli aspetti da trattare per intraprendere un regime alimentare e renderlo uno stile di vita a tutti gli effetti.

      Sono sincero, non ti nascondo che sarei curioso anche di giocarmi la partita da solo e pubblicarlo per conto mio (a settembre aprirò una partita iva). Certo con voi avrò sicura visibilità.
      Ora valuterò! 🙂
      Complimenti comunque per l’iniziativa!!

      Alessandro

    • Ciao Alessandro, non devi rinunciare a nulla. Se lo dai a noi, puoi comunque venderlo per conto tuo su un tuo sito, non c’è obbligo di esclusiva (tranne di non darlo ad altri editori).

      Mandami il sommario e ti dico se possiamo pubblicartelo, ok?

    • Ciao Giacomo,
      Vorrei farti alcune domande:

      -Dove posso trovare maggiori informazioni su come non violare il copyright?
      (e’ ovvio che come fonte usero’ altri libri)

      -Non sarebbe meglio vendere questi libri in formato cartaceo? Quali vantaggi e quali SVANTAGGI vedi nella vendita tramite formato elettronico?

      I miei piu’ cordiali saluti

    • Ciao Giacomo,

      entro settembre ti invierò il tutto. Non è mio interesse trovarmi un altro editore. Quindi qualora dovessi collaborare con voi, l’unica alternativa di vendita sarebbe un mio sito personale.

      Grazie
      Alessandro

    • Rispondo a “x giacomo”: violi il copyright se copi del testo o fai un libro uguale ad un altro. Se invece leggi 10 libri su un argomento e poi ne scrivi uno tuo con le tue idee sull’argomento è tutto ok.

      Ebook e libro cartaceo sono due formati interessanti, ma hanno costi completamente diversi. Tra produzione, grafico, stampa, distribuzione, spedizione il guadagno è finito 😉

    • Ma supponiamo che una persona compri un mio ebook e poi lo regali a tutti i suoi amici… io perdo il mio guadagno.

      Considerato il caso di libro in formato elettronico cosa mi offrite oltre al fatto di pubblicizzarlo tramite i vostri siti? in pratica cosa comporta il fatto che siete voi gli editori (vorrei sapere svantaggi e vantaggi per me)

    • Svantaggi è che guadagni solo una parte delle vendite.
      Vantaggi: te ne vendiamo decine/centinaia di copie, e quindi fai parecchi soldi

      Ovviamente sto parlando di ebook di alta qualità su argomenti interessanti.

      Come ti chiami?

    • Ho conosciuto da poco il tuo sito e pur conoscendo, in parte, gli argomenti, mi piace!
      ….complimente!

    • Ciao Alessandro, ciao Derio.

      Derio, ho dato un’occhiata al tuo sito e secondo me, potresti migliorarlo tantissimo. Non offenderti, ma mi sono permesso di darti queste dritte:

      1. Togli l’EMAIL -> evita lo spamming
      2. Aggiungi un moduletto per farti contattare
      3. Aggiungi un bottone “memorizza questo sito”
      4. La pagina ha poco contenuto per essere considerata “buona” per i motori di ricerca
      5. Quali sono i reali benefici che ricevo da voi? Spiegalo meglio…

      .
      Spero tutto ti sia utile.

      Ciao! 😉

    • Ciao a tutti,

      ho scritto un nuovo Post sul mio blog relativo alla realizzazione di un e-book, per dare spunti e idee.

      Chi fosse interessato qui di seguito il link:

      https://alessandrocosimetti.blogspot.com/2007/08/scrivere-un-e-book-di-successo.html

      A presto
      Alessandro

    • Ho un ‘ idea, un po’ particolare su un manuale, vorrei sentire prima te, anche solo per la semplice esposizione della parola…. posso inviarti un mini dettaglio in privato, chiedo scusa a tutti ma è solo un chidere in maniera chiara e poi aprirlo con tutti…. grazie!!!!!

      Angelo Tursi

      Ti ricordi di me!!!!

    • ho intenzione di dedicare un capitolo del mio e-book (relativo alle strategie per preparare esami universitari) alla lettura veloce; ritieni sia possibile trattare sinteticamente in questo e-book tale argomento?

    • In un solo capitolo non è facile spiegare la lettura veloce…

      Io ho grandi novità: tra pochi giorni uscirà un nuovo libro sulla lettura veloce e il nuovo metodo LETTURA VELOCE 3X 😉

    • gentile giacomo bruno,
      ti ringrazio per la risposta,( spero non ti dispiaccia che ti dia del tu),
      tuttavia, credo sia meglio che io ti invii almeno uno schema, seppur in versione embrionale dell’e-book che mi piacerebbe creare, cosicchè tu possa valutare con maggiore precisione l’ efficacia dello stesso ,ed eventualmente fornirmi i tuoi preziosi consigli.
      ti invio i miei saluti
      a presto

    • Ciao Giacomo,
      forse sono un vegente, o io e te viaggiamo sulla stesse frequenza d’onda! 🙂
      Scherzi a parte il tema della lettura veloce mi appassiona moltissimo.
      Dopo aver visionato il tuo videocorso circa un anno fa ho approfondito il discorso ed ora divoro libri su libri (il mio blog ne è una prova!).
      Anche in questo caso il mese scorso scrissi un post a riguardo:

      https://alessandrocosimetti.blogspot.com/2007/07/memoria-e-lettura-veloce-per-un.html

      Ora sono davvero curioso di vedere cosa tirerai fuori dal cilindro!

      A presto!!
      Alessandro

    • Certo, vai qui https://www.autostima.net/partner/pubblica-il-tuo-ebook.php e compila il modulo. Poi ti chiederemo il sommario…

    • Ciao Alessandro, il tuo blog è il classico esempio di blog ben fatto che segue tutte le strategie che insegno su
      https://www.guadagnare-online-blog-minisiti.net/

      Articoli e recensioni ben strutturate, e ovviamente tutti i link di affiliazione all’interno degli articoli. Ottimo!

    • Grazie per il commento Giacomo,

      credo molto in questa attività. Ho acquistato un dominio ed ho configurato WordPress. All’inizio mi ha dato qualche problema ma poi ci sono riuscito. A breve trasferirò tutto sulla nuova piattaforma.

      Alessandro

    • Anche io devo dire di essere soddisfattissima di un prodotto che ho comprato più di un anno fa, un videocorso sugli Obiettivi.
      Sembra banale quello che dice Giacomo a prima vista, scriverli etc etc, ma ho messo in pratica i suoi preziosi consigli e 99euro di video mi hanno fruttato tanti successi che non sono quantificabili solo in denaro, perchè parlano anche di valori e sogni di una vita.

      Sono strafelice, se si può dire, dopo un anno ho realizzato quello che non avrei forse realizzato in una vita senza le strategie e motivazioni giuste.

      ora mi chiedevo quale altro video comprare, se questi sono i risultati, e dopo aver dato un’occhiata anche ai commenti del blog penso proprio che comprerò il video di lettura veloce.

      Giacomo compro il video o aspetto il nuovo ebook sulla lettura veloce?
      😉
      aspetto il tuo consiglio.
      grazie di tutto!

    • Danila, aspetta l’ebook, mancano pochi giorni di lavoro ancora 😉

    • Giacomo ti ringrazio per il tuo consiglio, lo comprerò di certo anche perchè il tuo è un consiglio di qualità e non di comodo, un altro mi avrebbe consigliato di comprare il video e chiudere la vendita subito!

      complimenti anche al vostro staff!

    • Giacomo una domanda : avrei intenzione di pubblicare un ebook sulla distribuzione e commercializzazione online di strutture ricettive.
      Mi rendo conto che non è troppo ad ampio raggio come utenza, ma credo colga cmq un numero elevato di interessati.
      Pensi possa essere un buon candidato ?
      Nel mentre complimenti per le idee e la freschezza nel modo di fare business !

    • Ciao Roberto, valutiamo tutte le idee. Quando hai un sommario abbastanza esteso, proponi la tua idea sull’apposita pagina:
      https://www.autostima.net/partner/pubblica-il-tuo-ebook.php

    • Ciao Bruno,

      volevo capire se poteva essere interessante un Ebook sul:
      Project e program management

      ciao grazie

    • Carissimi,
      ho scaricato qualche e-book in questi mesi.
      Sono lieta di poter contriuire a mia volta.Decidere di inviarvi un e.book sarà peraltro un modo per ordinare e organizzare in maniera originale una marea di dati ed esperienze da me raccolte in questi anni.

      Auguro a tutti voi una fondata fiducia in voi stessi.

      B

    • Ciao Brunella, aspettiamo volentieri il tuo lavoro!

      Puoi proporlo da qui:
      https://www.autostima.net/partner/pubblica-il-tuo-ebook.php

    • Carissimo Giacomo, innanzi tutto complimenti, ancora una volta, a te ed ai tuoi collaboratori per il vostro pregevole lavoro. Giorni fa vi ho inviato, naturalmente in formato word, un mio e-book. Ovviamente avrete molti lavori da esaminare. Quanto tempo ci vorrà, approssimativamente, per sapere se il mio e-book può essere pubblicato? nel frattempo, ne sto scrivendo un altro. Cordialmente

      Adele

    • Ciao Adele, finalmente riusciamo a rintracciarti!

      Ti stiamo inseguendo da settimane per la fattura di affiliazione e non hai risposto nè alle email nè alle telefonate.

      Visto che non ci è arrivato nessun ebook, deduco che c’è qualche problema con la posta. Ci puoi contattare oggi al numero verde 800.031522 (dalle 14.30 alle 17.30) ?

      Prova a inviarci il materiale da un’altra email, altrimenti scrivimi qui che sicuramente mi arrivano i tuoi messaggi!

    • Ciao Giacomo, mi chiamo Roberto ed è da tempo che volevo chiederti una cosa: una volta pubblicato un e-book con Autostima tutti i guadagni sono dimostrabili con ricevuta d’acconto come autore giusto?
      Ma se oltre a questo un autore vuole pubblicizzare solo ed esclusivamente il proprio e-book attraverso altri canali utilizzando la pagina di vendita di autostima e il programma di affiliazione cosa succede?
      Cambia qualcosa (cioè deve aprire una p.iva…, e spero proprio di no),
      ho continua a ricevere i propri compensi dietro ricezione della ritenuta d’acconto?
      Ti ringrazio in anticipo. Roberto

      PS: l’e-book in questione ha come argomento il tele-marketing: cosa ne pensi? E’ un argomento che potrebbe interessare agli utenti di Autostima?

    • Ciao Roberto, il telemarketing è un ottimo argomento, lo valutiamo volentieri. Mandaci il sommario appena è pronto.

      La ritenuta d’acconto va bene sia per i diritti d’autore sia per i clienti che ci porti come affiliato. Ci possono essere alcune eccezioni in base al lavoro che svolgi attualmente, quindi se hai dubbi chiedi conferma al tuo commercialista.

      Buon lavoro!

    • io ho solo una postepay e se pubblico un libro come venfo pagato?

    • Ciao Francesco, non effettuiamo pagamenti su postepay perchè non sono tracciabili. Sicuramente potrà appoggiarsi al conto corrente di un parente e ricevere un bonifico bancario.

    • Ciao a Tutti!!
      Siamo tutti diversi, nei pensieri.
      Basta solo 1% de persone che sono felice con gli EBOOKS,per fare soldi.
      Auguri

    • Mi occupo di naturopatia vendita alimenti biologici e non solo ! Trovo che il vostro prodotto , per alcuni aspetti , possa ben integrarsi con l’elemento del Benessere Personale, nella modalità da me trattata.

    • Gentile Giacomo,

      vi ho inviato l’ebook oggi 5/12/2007 ma non riesco a farmi confermare che avete ricevuto la mia mail.Vi ho mandato un link dove potete scaricarlo spero che vada bene altrimenti ti mando il file direttamente per posta.Potreste confermarmi che l’avete ricewvuto?Grazie ancora
      Paolo Orlando

    • Ciao Paolo, ti abbiamo scritto poco fa, non abbiamo ricevuto il file, mandacelo in formato Word (.doc) via email al solito indirizzo.

      Hai problemi a ricevere la nostra posta?

    • Ciao bel giovanotto intelligente e fortunato, ricevo tutti i giorni le vostr informazioni che mi stuzzicano il cervello, ma ahimè, quest’ultimo lo sfrutto poco pur riconoscendo la consapevolezza di poter fare di più per me e per gli altri. Da tempo ho nella testa di mettere su un parking creativo per bambini che ricevono molti stimoli, ma che non hanno imparato ad avere la pazienza necessaria per ottenere dei risultati.Io propongo ai loro genitori di incanalare le molte energie del proprio figlio( 5/12 anni) nella pittura su pietra. Credimi è un mantra eccezionale per far sciogliere i pensieri e ridestare l’interesse per l’arte in chi ce l’ha. Oltretutto è un buon metodo anche per adulti un pò presi dal vuoto esistenziale o dallo stress. Ho scritto un progetto che però non contempla nessun passaggio in forma telematica proprio perchè è un’esperienza che vorrei svolgere in TORINO. Mi aiuti per favore?

    • Chi o cosa impedisce che un ebook pubblicato venga acquistato da qualcuno e reso disponibile gratuitamente ad altri attraverso i programmi di file sharing??
      Grazie.

    • Ciao Fabio, secondo me ci sono 3 buoni motivi perchè ciò non accade:

      1) la gente è al 95% onesta 😉
      2) perchè metterlo in sharing gratis se puoi guadagnarci sopra il 30% come affiliato?
      3) i nostri ebook contengono i dati criptati dell’ordine. Quindi ci mettiamo un secondo a risalire al primo acquirente. Risultato? Rischia una causa da non meno di 100.000 euro. Tu rischieresti?

    • Ciao giacomo, in attesa del tuo ulteriore responso sulla seconda bozza del mio ebook che ti ho inviato ho una domanda da farti: Ho letto il tuo ebook “Obiettivi” disponibile sia in formato pdf che html, e il file “Leggimi” indica ciò che ti riporto:Se sei un affiliato ad Autostima.net, puoi modificare i link presenti nell’ebook inserendo quelli con il tuo codice personalizzato, così da guadagnare denaro su tutte le vendite effettuate dai tuoi link.

      Stò modificando graficamente le pagine per proporle ai miei iscritti come “Minisito già pronto”

      Ma la seguente nota presente nella prima pagina html: ” puoi ripubblicare gratis questo ebook sul tuo sito o blog, a patto di non modificare nulla, in particolar modo nè il testo, nè l’autore, nè i link presenti. Puoi solo modificare la grafica, l’impaginazione, e aggiungere eventuali tuoi link di affiliazione” può essere rimossa?

      ti ringrazio e ti auguro buon lavoro….

      P.S. Spero che il mio ebook sia pubblicato ed abbia successo nelle vendite..!!

      Pasquale

    • La definirei una pagina storica, in quanto ha lanciato l’editoria digitale in Italia, nel segmento della formazione pratica.

      Anche questa politica di aprirsi agli altri autori, pur essendo già la B.E. ben posizionata nel suo segmento di riferimento (ed ancora una volta ritorna l’importanza di brand e branding), ha indubbiamente contribuito al suo ulteriore, eclatante successo.

    Aggiungi un commento

    Giacomo Bruno in TV

    Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

    Giacomo Bruno intervistato al TG1

    Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

    Giacomo Bruno all'Evento Numero1

    Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

    Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

    Giacomo Bruno su Rai1

    Giacomo Bruno al WakeUpCall

    Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

    Giacomo Bruno su Radio Italia

    Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

    Pubblica il tuo libro


    AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

    - Pubblicazione con Garanzia Bestseller
    - Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
    - Business Building: rendite dal libro
    - International Bestseller in tutto il mondo
    https://www.brunoeditore.it

    Libro GRATIS



    Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

    Scrivere un Libro?


    Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

    Archivio Articoli: