Foto Iniziale

Posizionamento e Interviste sulla Bruno Editore

La Bruno Editore, azienda fondata da Giacomo Bruno e Viviana Grunert, ha sempre creduto fortemente nel progetto “Club Autori Italiani, in cui ogni persona può creare il proprio ebook e diventare un autore di prestigio.

Ne è la dimostrazione la scelta di porre il focus sugli ebook, tagliando tutto il resto.

Che la Bruno Editore dia un’enorme visibilità si vede dai grandissimi risultati ottenuti insieme a tutti gli autori, ma non c’è solo questo aspetto.

Combinando questa visibilità con un corretto Branding e Posizionamento, ci si può trasformare in veri e propri Punti di Riferimento per quanto riguarda la propria nicchia di mercato, aspetto fondamentale ed importante.

Perchè è importante? Significa essere riconosciuti come esperti, significa essere apprezzati e considerati dalle persone come tali, significa sviluppare il proprio business.

Lo si è detto in maniera approfondita al recente Evento del Club Autori Italiani (il 20 Settembre 2008), lo troverete per esteso nella Terza Edizione del “Codice degli eBook”, in aggiornamento proprio con Giacomo Bruno.

L’ultima esperienza positiva nel senso di “Branding” l’abbiamo avuta io, Daniele, e Massimo D’Amico, visto che abbiamo avuto il piacere di essere intervistati in una recente teleconferenza con Alex Billico di BillicoMarketing.

Le interviste sono un’ottima occasione per farsi conoscere ed essere riconosciuti come esperti. Il primo ad inventare il marketing delle interviste è stato lo stesso Giacomo Bruno, che già nel 2002 ideò le interviste ai “guru” di allora: non solo personaggi internazionali come Richard Bandler, Anthony Robbins, Matt Traverso ma anche illustri italiani come Max Formisano, Nello Acampora, Alessio Roberti, Roberto Re, Giorgio Nardone. Fu un’ottima opportunità per conoscere e farsi conoscere, ripresa da molti degli infomarketer di oggi.

Nell’intervista tenuta con Alex Billico, abbiamo avuto l’onore ed il prestigio di rappresentare gli Autori della Bruno Editore, parlando un pò del Mercato degli eBook e sul suo posizionamento in chiave futura.

L’ebook è già presente e futuro. E’ un vero piacere poter distribuire questa intervista gratuitamente a tutti i Lettori di questo Blog, potete infatti scaricarla da questo link:

Scarica gratis l’intervista a Daniele D’Ausilio e Massimo D’Amico

Buon Ascolto!

A cura di Daniele D’Ausilio e Massimo D’Amico,
Autori di “Creazione Minisiti” e “Memo Commerce Coaching”

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: