Foto Iniziale

Come creare la casa perfetta? Devi vincere le tue paure

Quanti di noi non hanno delle paure che li frenano, costantemente, nella vita di tutti i giorni? Presumo pochi.

Ogni paura è un conflitto tra la parte conscia e quella inconscia del nostro cervello. Questo conflitto, non solo frena e/o blocca i nostri desideri ma, a volte ci fa prendere le decisioni sbagliate.

Inserito da
Foto Iniziale

Come capire che amici si nasce e non si diventa

Capita sempre più spesso di leggere notizie curiose che riguardano i social network e gli amici. Una, in particolare, sostiene che certe aziende, al momento di assumere, attribuiscano una particolare importanza a quanti “amici” o follower il candidato ha su Facebook, Twitter o Linkedin.

Inserito da
Foto Iniziale

Come fissare gli obiettivi in una richiesta di finanziamento

Fissare gli obiettivi è il punto di partenza per formulare bene una richiesta di finanziamento, capire se vuoi acquistare una casa o fare un investimento per la tua azienda o cosa altro ti necessita è essenziale per la costruzione della richiesta e per iniziare il metodo di preparazione.

Inserito da

Come lanciare prodotti di successo

Foto Iniziale

In un ambiente competitivo come quello odierno, di fronte ad una clientela sempre più esigente, si avverte la necessità di apportare continuamente idee nuove. Al fine di agevolare questo apporto è necessario organizzarsi e stimolarne lo sviluppo.

Inserito da

Come affrontare la professione del telemarketer

Foto Iniziale
Un saluto a tutti i lettori del blog della Bruno Editore!! Era da un po’ di tempo che non condividevo con tutti voi questo spazio e l’articolo di oggi, appunto, riprende tutto questo…

Oggi, esamineremo brevemente un aspetto cruciale del lavoro di un telemarketer: l’organizzazione del proprio lavoro. Questo infatti, è il secondo elemento fondamentale da conoscere, prima di imparare a telefonare. Adesso vedremo nei dettagli perchè è importante non improvvisare il tuo lavoro.

Inserito da
Foto Iniziale

Arriva il Roadshow “Milionari per una notte”!

Ciao sono Alfio Bardolla, imprenditore, autore di libri best-seller venduti in oltre 100.000 copie e leader della formazione finanziaria personale.

In questi giorni sto portando nei principali teatri italiani un corso spettacolo dal titolo Milionari per una notte (o più…) che ha registrato il tutto esaurito nella sua prima edizione.

Inserito da

Come conoscere le tue attitudini con la Grafologia e metterle a frutto per migliorare te stesso

Foto Iniziale

La prima volta che sentii parlare di Grafologia rimasi letteralmente affascinato, ma anche un po’ incredulo. Poi nel corso degli anni (e ne sono passati ormai quasi quindici dal mio primo approccio), ho capito che questo eccezionale strumento, ancora poco conosciuto in Italia, è veramente efficace per scoprire personalità e attitudini.

Inserito da

Come motivarsi al cambiamento

Foto Iniziale

Un aspetto da mettere subito in chiaro è cominciare a capire che cosa è reale e che cosa non lo è. Ti sarai accorto che per orizzontarci in questo mondo così complicato, ci creiamo nella nostra testa un modello di realtà valido solo per noi stessi.

Inserito da
Foto Iniziale

Ebook: Accordo Bruno Editore e Telecom Italia

GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERTCiao ragazzi, siamo lieti di comunicarvi che Bruno Editore, da 8 anni leader nel mercato degli ebook, annuncia il suo ingresso nella nuova piattaforma biblet store di Telecom Italia. A breve, il catalogo della casa editrice romana, con 200 titoli dedicati alla crescita personale, professionale e finanziaria, sarà acquistabile anche sul nuovo ebook-store di Telecom Italia, accanto a editori come Mondadori, Einaudi, Sperling & Kupfer e molti altri.

Come scrivere per la tv

Foto Iniziale

Vorrei inventare un programma per la tv! Come fare? A chi raccontarlo, e come spiegarglielo?

Scrivere per la tv. Inventare un programma, una storia, una fiction un’inchiesta…  Lanciarsi dai territori dell’Youtube agli sconfinati territori della comunicazione televisiva. Insomma proporre e proporsi. Ma come si fa?

Inserito da

Come accogliere il cliente per farlo sentire a suo agio e ben accetto

Foto Iniziale

Negli Stati Uniti, quando si entra in qualsiasi negozio, dopo pochissimi istanti si sente sempre una voce che dice “Buongiorno signore/a, come sta oggi?”. È quasi impossibile entrare in un negozio senza essere notati. Questo ottiene due effetti: il primo è smascherare e rendere innocuo un eventuale malintenzionato, il secondo è stabilire subito un “contatto umano” con la clientela.

Inserito da