La Pubblicità è l’Anima del Commercio

Chissà quante volte abbiamo sentito questa frase, non è vero? Ed effettivamente è così, anche nell’Internet Marketing. Possiamo avere il Prodotto migliore del Mondo, ma se non sappiamo come pubblicizzarlo, come farlo conoscere alle Persone, ai nostri Potenziali Clienti, allora probabilmente la nostra Attività sarà tutt’altro che un Successo.

Da sempre reputo la Soluzione del Pay-per-Click, il miglior Strumento oggi esistente per il proprio Business Online. In questi ultimi anni sono nate forme di Marketing molto interessanti legate al Web 2.0, come i Blog, MySpace, Articoli, Annunci, Forum e chi più ne ha più ne metta.

Tutti ottimi Strumenti, alcuni dei quali io stesso utilizzo e consiglio, ma credo che ancora oggi, nessuno riesca a raggiungere la potenzialità del Pay-per-Click, che consente all’Inserzionista di ottenere una Visibilità Pazzesca. In pochi minuti sei Online davanti a Milioni di Visitatori interessati al tuo Prodotto, senza conoscenze specifiche di HTML, senza neanche avere un Sito Internet. Straordinario!

Ciò non toglie però che il Mercato è sempre più competitivo, specialmente in alcuni Settori, e sempre più spesso ci si vede cancellare i propri Annunci perché i costi per le parole Chiave lievitano alle stelle o magari si vende poco. Ecco allora che nascono numerose Agenzie di “esperti”, che dietro un cospicuo Pagamento si Impegnano a gestire le tue Campagne nei Principali Portali di Pay-per-Click, come ad esempio AdWords. 

I Risultati? Spesso insoddisfacenti. Io stesso mi sono rivolto in passato a diverse Agenzie di Pay-per-Click, che esibivano in bella mostra il Bollino di Garanzia: AdWords Qualified

Ma cosa è davvero il Marketing Pay-per-Click? Si può davvero Guadagnare qualcosa o è Google l’unico a guadagnare? L’esistenza di queste Agenzie non vuol dire che con le Tecniche giuste non puoi avviare tu stesso una Campagna di Pay-per-Click con Successo, anzi …

A breve finalmente il mondo legato al Marketing del Pay-per-Click, è finalmente esposto in maniera chiara e semplice in un nuovo Report completamente GRATUITO, pensato apposta per il Club Affiliati Italiani!

Non si tratta delle Strategie Avanzate di Il Codice di AdWords, ma sarà sicuramente un ottimo Strumento per avvicinarsi a questo Sistema di Pubblicità Online, senza contare la Possibilità per tutti gli Affiliati di distribuirlo e Guadagnare con l’Affiliazione.

Rimanete Sintonizzati dunque, e iscrivetevi alla Newsletter. Il Report arriverà nelle prossime settimane!
Le Sorprese, sono appena iniziate 😉

A cura di Daniele D’Ausilio
Autore di Il Codice di AdWords

Pubblicato il: 21 Aprile 2008