Investire in Borsa: ebook in arrivo!



Fare soldi online con la Borsa è uno dei miei hobby preferiti. Perchè da amante di internet, la Borsa è uno di quei rari lavori che puoi svolgere in qualunque angolo del mondo. Basta avere un Pc e una connessione ad internet. E poi servono circa 5 minuti al giorno.

 Il mio nuovo ebook sulle strategie più avanzate per investire in Borsa è quasi pronto. Dal 2000 investo con successo sia sul mercato italiano che americano e le strategie che ho messo a punto in questi anni, sono moooooolto efficaci. Persino mia moglie è riuscita a guadagnare parecchi soldi dopo solo 2 settimane dall’insegnamento del metodo.

 Non è facile e anzi investire in Borsa è assai rischioso, quando ti giochi i tuoi soldi. Ma se hai in mano le strategie che IO stesso utilizzo e che ho imparato dai migliori TRADER del mondo, allora le cose vanno un po’ meglio! 😉

In questo libro dovrò svelare uno dei più grandi segreti degli addetti ai lavori: la MEDIA MOBILE NON FUNZIONA.

Almeno non nella sua strategia classica del “compra quando il titolo perfora la media mobile dal basso verso l’alto e viceversa”. Troppo falsi segnali e totale impraticabilità….

Ma quando inizi ad associare i cicli di borsa allora sì che le cose cambiano..

Il libro è quasi pronto, rimani sintonizzato. 😀
https://www.faresoldionlineconlaborsa.net/

[tags]borsa,trading online,vincere in borsa,investire in borsa, ebook,giacomo bruno,investimenti[/tags]



Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

13 Commenti

  • Rimarremo sintonizzati… 😉
    buon lavoro
    LAURA

  • Ciao Giacomo…
    Davvero interessante. Rimarro’ sintonizzato. 😉

  • tutti sintonizzati???
    boh!!!

  • Laura ti piace proprio questo blog…. ci sono decine di commenti tuoi….

    Posso sapere cosa ti ha catturato?
    Io a volte penso che tutti i commenti positivi siano scritti dagli amici 😉

    Io non ho mai scritto tante cose positive tutte insieme.

  • Ciao Giacomo, circa un anno fa acquistai il tuo videocorso “Vincere in Borsa” e l’ho trovato interesantissimo! Successivamente, attratto da questo mondo, ho seguito i corsi di Alfio Bardolla sulle opzioni.

    Premetto per chi non conosca il settore (no che io sia un grande esperto! :-)) che le opzoni sono un derivato delle azioni.

    Conoscendoli entrambi, quali sono gli aspetti positivi che hanno le azioni rispetto alle opzioni? Sai studiando quest’ultimi mi rendo conto che siano davvero un’ottima “leva”, che spessissimo richiedono anche un capitale minore. Però mi domando sempre perchè molti traider continuino ad investire soltanto sulle azioni ancora!

    Grazie e a presto!

    Alessandro

  • Ciao Giacomo,
    aspetto con trepidazione l’ebook, pero’ ho un grosso interrogativo, non ridere, ma te lo chiedo perche’ non ne ho la
    piu’ pallida idea.
    In un ebook di poche pagine di Alfio Bardolla ed anche sul sito http://www.tradesoeasy.com ho trovato scritto che per iniziare a investire in borsa ci vogliono almeno sui 1800 euro come capitale depositato in un conto di borsa.
    Premetto che, personalmente al momento mi e’ difficile disporre di una tale somma tanto per fare pratica. Desidererei mi chiarissi se ci sono alternative piu’ alla portata di tutti.
    Con stima ed affetto,
    Manu
    d

    E

  • Caro Leonardo,
    Non conosco ancora Giacomo di persona, né tantomeno Max al quale pure lascio (come avrai notato…) commenti positivi ed “amichevoli”…

    Non ci siamo “mai” incontrati di persona, non ancora e sono capitata in questo Spazio per puro caso…

    Sono stata per 2 anni una Blogger attivissima, poi ho dovuto chiudere e comunque quello Space ormai mi stava stretto, era troppo rudimentale… ed io ero cresciuta ed avevo nuove idee… 😉
    Durante quell’esperienza splendida ho conosciuto taaaante persone con le quali si è instaurato un rapporto “umano” favoloso, un legame che poi si è uscito “fuori” da questa scatoletta… tanto che ci si sente anche ogni giorno e ci si vede regolarmente impegni permettendo 😀

    Questo per farti capire che, ognuno di noi ha il proprio approccio con gli altri ed il mio è immediato… se Sento che una persona è Positiva le sto accanto, la seguo, la porto nella mia vita ed io entro nella sua

    Giacomo ha uno stile espressivo non solo competente nelle materie trattate… lui è “interiormente attraente” e mi ricorda da pazzi il mio approccio agli altri, il modo di scrivere che per due anni mi ha regalato grandi grandi soddisfazioni umane con la gente.. quasi commoventi 🙂

    E poi ti confido un segreto Leo…
    Io le persone coraggiose, originali, ambiziose che sanno anche andare contro corrente, che pensano con la loro testa che hanno una carica umana notevole e con forza, sorriso e fiducia agiscono attivamente per migliorare la loro vita senza limitarsi a guardar per aria… (che poi passa sempre qualche uccelletto… 😀 ) le Adoro!!!
    Anch’io sono così e secondo te dal momento in cui ne incontro non curo il rapporto??? Sarei folle, come noi saremmo folli a non approfittare delle conoscenze che ci vengono trasmesse da queste persone speciali!!!

    Un bacione a te, Giacomo e Max, ora vi lascio urge telefonata al mio ambizioso, coraggioso, imprenditore coccolotto con un’idea nuova al giorno 😀 , sorridente e bel maschione ahahahah :-D… non potevo certo sceglierlo diverso… 😉

    LAURA

  • … p.s.: …

    A volte è vero si tende a pensare che i commenti positivi provengano da quale “fonte familiare” 🙂 , ma sotto sotto sappiamo benissimo che più o meno inconsciamente questo pensiero è dettato da una “sottilissssssssima invidia” (buona…) per quello che questi individui “coraggiosi” hanno saputo realizzare, mentre noi… no, non ancora per lo meno 😉

    Bacionissimo
    LAURA

  • Ciao Laura,
    Bacionissimi a te! 😉

    BUON F-E-R-R-A-G-O-S-T-O a tutti!!!!

  • Laura che belle cose che scrivi, sei anche molto coraggiosa a esprimere il tuo pensiero in modo così chiaro e limpido.

    Ti faccio i miei complimenti!
    I complimenti già che ci sto li faccio anche a Giacomo, per il suo prossimo libro in uscita 😉
    ciao

  • Salve a tutti, io sono nuova nel senso che ho da qualche giorno acquistato la guida “fare soldi online con google” stasera nonostante l’ora tarda sto’ creando il mio primo annuncio….seguendo le indicazioni di questa guida.Volevo fare i complimenti a Giacomo perche’una guida cosi’ chiara semplice ed interessante sull’argomento non l’avevo mai letta(nonostante io abbia speso un bel po’ ….in altre guide..) Davvero molto BRAVO !!!!!come potro’ acquistero’ anche le altre guide oltre ad essere interessanti, hai un modo cosi’ positivo di trasmettere le cose….che ti da’ proprio quella che spesso viene a mancare LA FIDUCIA.Su di me puoi contarci …Aspetto il tuo nuovo e-book un grande in bocca al lupo ….A TUTTI.!!!!!

  • Ciao Luciana, benvenuta e grazie per le tue parole. Sono io che ti auguro in bocca al lupo per il tuo primo annuncio! Sulla fiducia ci puoi contare, sono qui, aperto e trasparente, per rispondere a tutti 🙂

  • Nel “fare soldi on line” ovviamente non poteva mancare la borsa, che da luogo delle contrattazioni con le “grida” si è trasformata sempre più in trading on line, sia per titoli, che per derivati.

    E la realtà della borsa, e dei mercati finanziari in genere, è proprio quella indicata da Giacomo Bruno.
    Può essere un ottimo metodo di realizzare concretamente il concetto di rendita finanziaria, ma si deve saperlo fare.

    E questo è proprio uno dei trucchi”, cioè associare ad un classico sistema di trading, basato sulla media mobile, quello che tecnicamente potremmo definire un support decision system, cioè un sistema di supporto, che filtra le indicazioni giuste, da quelle sbagliate.

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: