21.06.08: Bruno Editore in spiaggia a Rimini!

Foto Iniziale

Nel precedente articolo sul corso di John Gray cosa vi ho detto? Che se la Bruno Editore viaggia alla velocità della luce è merito di Viviana che riesce a portare avanti 10 progetti insieme! E così in una sola settimana, non contenta di aver lanciato il nuovo sito, il nuovo logo e il nuovo brand Bruno Editore, non contenta di stare per lanciare l’innovativo servizio di Abbonamento, non contenta di aver lanciato l’evento del 20.09.08 con gli autori del Club Autori Italiani, allora…

…Cosa succede quando una donna straordinaria incontra un’altra donna straordinaria?

Personalmente direi una tragedia 😉

Già in ufficio c’è una maggioranza di donne rispetto agli uomini ed è facile che ci mettano in mezzo!

Ma è grazie all’incredibile umanità e passione di queste donne che nascono progetti ancora più grandiosi.

Sono dunque lieto di svelarvi in anteprima che, grazie alla partnership con la straordinaria Sonia Rossi, Bruno Editore e RossiVideo si sono uniti in occasione del “MyLifeTV Beach Party“, sabato 21 Giugno ORE 15.00 sulle spiagge di Rimini!

BRUNO EDITORE & ROSSIVIDEO

sono lieti di presentare

 

BEACH PARTY
BEACH PARTY!

L’evento sarà aperto esclusivamente ai primi 100 autori/affiliati/clienti di Bruno Editore, RossiVideo, MyLifeTV dietro prenotazione obbligatoria.

La giornata prevede:

ORE 15.00: Pomeriggio in spiaggia, aderendo avrai gratuitamente un lettino e alcuni ombrelloni a disposizione, passeremo il pomeriggio insieme con beach volley, beach tennis e tanto altro ancora.

– Aree benessere e aree di consulenza saranno allestite perchè tu possa usufruire dell’esperienza di naturopati e esperti del business.

Area interviste: le telecamere di MyLifeTV saranno a tua disposizione per raccogliere testimonianze, esperienze di formazione, racconti all’insegna della positività. MyLifeTV intende creare un TG di sole news positive (MyLifeTG) a cui i tuoi racconti e i tuoi video potranno contribuire.

– Ore 19,00: la serata si apre con l’aperitivo, segue una cena a base di pesce e verdure. Mi raccomando sii puntuale perchè alle 19,30 offriremo subito i piatti caldi.

– Ore 20,00: presentazione della serata e di tutti i partecipanti con Nan.

– Dalle ore 20,30 la serata proseguirà all’insegna della condivisione di messaggi positivi e tante altre sorprese… e (se vorrai) il bagno a mezzanotte!

La prenotazione è OBBLIGATORIA e bisogna attendere la conferma via email, in quanto sono disponibili solo 100 posti. L’accesso all’evento è subordinato all’acquisto di un videocorso RossiVideo da 27 euro che verrà consegnato direttamente il giorno dell’evento. Considerando che la quota comprende l’accesso alla spiaggia riservata, il lettino, l’aperitivo, la cena e il videocorso è veramente un regalo!

Tieniti libero per il weekend del 21 giugno. E’ il solstizio d’estate ed è anche il grande giorno in cui ci ritroveremo tutti in spiaggia a Rimini! Immagina una spiaggia tutta per noi…

Ora pensa a una splendida giornata tra amici all’insegna del benessere, della formazione, della condivisione di idee e del divertimento… tutto questo e molto di più! Prenota ora su MyLifeTV Beach Party!

Ci vediamo a Rimini, sabato 21 Giugno ore 15.00, vi aspettiamo con gioia!
Giacomo Bruno

PS: siamo solo all’inizio… la community della Bruno Editore diverrà sempre più ricca di iniziative!

Pubblicato il: 16 Giugno 2008