Foto Iniziale

Il Trailer di The Secret of The Brand

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, lo scorso 6 Febbraio nell’articolo “The Secret of the Brand: i 7 Segreti del Posizionamento!” vi ho parlato del nuovo DVD in arrivo. Oggi, in collaborazione con Luda Produzioni di Tommaso D’Angelo e Sonia Rossi di MyLife Edizioni, sono lieto di presentarvi una piccola anteprima del nuovo videocorso in DVD:

The Secret of the Brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato”

The Secret of The Brand (DVD)

Realizzato in occasione dell’evento Club Autori Italiani della Bruno Editore, il corso offre le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, estrapolate, in vero stile PNL, dall’analisi di case history di autori di best-seller e di marchi significativi e famosi.

Quali sono le tecniche usate dalle aziende più famose? Come sono riuscite a diventare le prime e a mantenere salda la posizione che continuano a occupare?

Le strategie vincenti che ho estrapolato ti permetteranno di risparmiare tempo prezioso e posizionarti nella giusta maniera al fine di creare la tua reputazione online.

Ho diviso queste strategie in 7 segreti da scoprire e mettere in pratica.

Eccoti 3 minuti di anteprima del video:

Clicca qui per vedere la scheda in anteprima!

Cliccando sul box “Avvertimi quando disponibile”, riceverai un’email il giorno della pubblicazione!

A cura di Giacomo Bruno
Autore di The Secret of the Brand

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: