IL PILOTA AUTOMATICO CHE C’E’ IN TE

Tra le cose utili e meravigliose create dalla tecnologia umana c’è il pilota automatico: un software inserito nel computer che controlla l’aereo.

Legge posizione, rotta, inclinazione e velocità dell’aeromobile mantenendolo in equilibrio e assetto ottimali.
Un eccellente strumento programmato accuratamente per togliere fatica al pilota e aumentare la sicurezza del volo.
Ebbene, un progetto altrettanto straordinario agisce in te. Sì, tu sei dotato di un meraviglioso sistema di autocontrollo che, se ben programmato e mantenuto, ti guiderà sempre verso il successo.

Puoi controllare lo stress, assecondandone la parte buona e utile perché ti sia di stimolo.
Puoi decidere di ottimizzare ai migliori livelli salute e umore.
Puoi mantenere sempre attive e vigili le tue difese.
Puoi avere sempre il comportamento vincente in tutte le situazioni della vita.
Puoi, qualora il tuo “volo” attraversasse qualche turbolenza, programmare il tuo pilota automatico affinché ti riporti al più presto in assetto.

Tutto questo e molto altro ha da svelarti ” Pilota automatico per il Successo“.

Ho scritto questo ebook spinto da una specializzazione professionale che da molti anni mi obbliga a raccogliere prove e fatti che poi presento al Giudice in veste di suo collaboratore.

In questo ebook ci sono fatti e prove. Ma questa volta non li presento al giudice. Sono a disposizione di quanti desiderano ottimizzare il loro “software interno”, il loro meraviglioso “correttore di rotta”. Per essere sempre al timone della propria vita, artefici del proprio successo.

Ho con molto entusiasmo e convinzione affidato “Pilota automatico per il Successo” a Autostima.net  perché ho ritenuto che non potesse avere collocazione migliore.
Già il fatto di chiamarsi “Autostima” è una chiara enunciazione di programma: far emergere il meglio di sé, stimolare la crescita personale, offrire strumenti e mezzi concreti per esprimere talenti (sia quelli di chi scrive i suoi eccellenti ebook che quelli di chi poi li utilizzerà), per metterli a profitto e accrescerne il valore.

Il tutto in un bellissimo e stimolante contesto di entusiasmo ragionato, professionale, non presuntuoso e roboante, ma dimostrato dai fatti.

Grazie, Autostima.net.  Grazie, Giacomo,Viviana, Valentina e tutti Voi!

Volate sempre molto alti, a quota ottimale per un volo lunghissimo e confortevole, sempre ben riforniti di quello straordinario “carburante” che è quella affascinante quanto umile qualità  che vi fa sentire sempre qui, a terra, al nostro fianco.

A cura di Giancarlo Randone

Autore di  “Pilota Automatico per il Successo” (Previsto in uscita i primi di giugno)

Pubblicato il: 31 Marzo 2008