Giacomo Bruno: il mio ultimo ebook…



GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, con 25 videocorsi e 19 libri in formato ebook negli ultimi 4 anni mi ritengo abbastanza soddisfatto della mia carriera di Autore.

Il mio impegno come presidente della Bruno Editore e come direttore dell’Osservatorio Ebook non mi consente di dedicarmi a tempo pieno ai miei testi.

Dunque quello a cui sto lavorando adesso potrebbe essere il mio ultimo ebook…

Copertina del mio ultimo ebook

Copertina del mio ultimo ebook

Per ora l’unica cosa che posso mostrarvi è la bozza di copertina (clicca sulla foto per ingrandire), senza titoli nè sottotitolo. Rappresenta i famosi “cerchi nel grano“.

Wikipedia li definisce così: “I cerchi nel grano sono aree di campi coltivati in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche ben visibili dall’alto. A seguito del numero crescente di apparizioni, il fenomeno dei crop circles è diventato un soggetto d’indagine tra i più controversi. Il suo forte impatto emotivo, dovuto anche al rinvenimento anno dopo anno di sempre nuove e complesse strutture grafiche, va sicuramente oltre le analisi degli studiosi e non smette di suscitare l’interesse di migliaia di persone in tutto il mondo.”

Cosa hanno a che fare i cerchi nel grano con il mio ebook?

Immaginate The Secret amplificato di dieci volte. Immaginate di aggiungere lo strumento più potente in assoluto. Immaginate di condensare 2.000 libri e 18 anni di esperienza nello studio della mente umana.

Il risultato è un lavoro molto profondo che lascerà il segno nella crescita personale di tutti noi e nella storia dell’editoria italiana.

Nell’attesa di ulteriori dettagli, potete consultare la scheda del mio penultimo ebook Coach 360, nel quale ho dato veramente il massimo e ho scritto tutto quello che so e che uso nel coaching.

A cura di Giacomo Bruno
Autore di The Sign

PS: Il primo che indovina il titolo, vince una copia omaggio!
(speriamo che non la vinca di nuovo Ballarani!)





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Guida Strategica per Guadagnare su Internet e Creare Rendite Automatiche di Denaro
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

73 Commenti

  • Come non scriverai più… stai scherzando?? 😀

    Cos’ hanno a che fare i cerchi nel grano e il tuo brand… il “come”?

    Non vorrai mica insegnare a fare i cerchi nel grano con la mente… ne saresti capace… 😀

  • Questo si che è incredibile, non mi sarei aspettato una fine della tua Carriera di Autore, Giacomo e mi dispiace molto.

    Spero che ci ripenserai, ma intanto questo ultimo eBook si fa molto interessante, prima ancora di nascere …

  • Ciao Giacomo! 😉

    L’ultimo ebook? Non ci posso credere…però capisco perfettamente quando si tratta di impegno e dedizione.

    E’ umanamente impossibile seguire tante cose diverse allo stesso tempo e la Bruno Editore è impegnata in tanti fronti. La tua scelta è secondo me giustissima…

    A questo punto sono curioso riguardo il tuo ultimo libro!!!!!

  • Il tuo ultimo libro Giacomo? Non ci credo….

    Probabilmente questo ultimo e-book riassume un pò tutte le tue peculiarità come autore ed editore, altrimenti non avresti citato i 2000 e passa libri che hai letto 🙂 O cmq qualcosa che abbia a che fare con questo…

    PS: percaso Giacomo, non è che nel tuo ultimo e-book scrivi come farsi rapire dagli alieni vero? Dai che scherzo 😉

  • Non posso che associarmi ai commenti precedenti, anche perchè la Bruno Editore è nata con Giacomo Bruno come autore e sarebbe un peccato, probabilmente anche in termini d’immagine per l’azienda, se la tua carriera di autore finisse.

    I cerchi sul grano rappresentano, idealmente e simbolicamente, in effetti, una sorta di alfa ed omega, di principio e fine del tutto.
    Se non ho capito male, sarebbero utilizzati come simbolo di qualcosa di potente, di realmente potente, ed è vero.

    I cerchi rappresentano, tra l’altro, un argomento appassionante, e la loro origine è tutt’altro che chiara.
    Varie ipotesi si sono affacciate alla mente degli studiosi e tutte hanno, comunque, una cosa in comune: qualunque sia la loro causa, pare che si tratti proprio di qualcosa che superi le normali possibilità umane.

    Pare, tra l’altro, che racchiudano informazioni, anche di tipo astronomico, che solo una civiltà superiore potrebbe conoscere, ma con rappresentazioni che si possono, in qualche misura, rinvenire anche presso gli antichi egizi e le civiltà precolombiane.

    Si è ipotizzata, a tale riguardo, sopratutto una genesi extraterrestre, proprio come se una forma di civiltà superiore avesse voluto usare questa tecnica, per comunicare qualcosa a tutta l’umanità.

    Ma, appunto, non bisogna neppure dimenticare l’ipotesi che a crearli sia stata una qualche mente umana, dotata di particolari poteri, appartenenti all’ambito, evidentemente, del paranormale.

    Quel che è certo, è che i cerchi, indubbiamente, hanno proprio lasciato “il segno”, visto che se ne parla piuttosto diffusamente, ed in tutto il mondo.

    Bello, quindi, come simbolo da utilizzare anche in chiave editoriale e di marketing, ma mi auguro, ripeto, che il loro utilizzo sia nell’ottica di qualcosa di nuovo, e non per la fine di qualcos’altro.

    Comunque, semper ad maiora.

  • Sembra incredibile…credo questo fatto dispiace un po’ a tutti…
    Ma non vedo l’ora che esca il tuo ultimo ebook, sembra davvero interessante…
    Non è che parlerai dei maya e del 21 dicembre del 2012, data in cui finiscono tutti e 3 i loro calendari?

  • Qualunque sia il significato che i cerchi nel grano daranno all’ebook, caro Giacomo, è indubbio che una mente raziocinante e produttiva come la tua custodisca ragioni profonde per ipotizzare la possibilità di non scrivere altri ebook per dedicare sicuramente tutte le energie a curare questa bella creatura che è la BRUNO EDITORE.

    Anche io, se posso tentare un esempio personale, ho messo da tempo da parte alcune ‘vene’ creative per specializzare ed ulteriormente qualificare una o due tipologie di servizi tecnici in modo da conferire a queste il massimo potenziale nel soddisfare le esigenze della clientela.

    In ogni caso, auguri vivissimi perchè questa scelta di ‘specializzazione’ faccia ancor più del bene a questo Gruppo editoriale singolare e unico.
    Giancarlo Randone

  • Ragazzi, grazie per il vostro affetto! Mi fa molto piacere sentire la vostra comprensione e il vostro sentimento nei confronti della notizia. 🙂

    Come ha scritto Massimo “è umanamente impossibile seguire tante cose diverse allo stesso tempo e la Bruno Editore è impegnata in tanti fronti. La tua scelta è secondo me giustissima…”

    Vi prometto comunque che farò del mio meglio per trovare tempo da dedicare alla scrittura. Grazie davvero!

  • Come si chiamerà l’ebook?

    ti suggerisco un titolo:
    “Fare Crop Circle Online in 7 giorni”
    😛

    A parte gli scherzi, secondo me non ce la fai a non scrivere più ebook: ce l’hai nel DNA!
    🙂

    A proposito, ma ti avesse fatto male la visita al mio blog che ti sei messo a parlare di cerchi nel grano???
    :-S

    1abbraccio e complimenti per la prolificità!
    Josè

  • Ciao Giacomo,

    devo dire, da lettore appassionato di ebook e’ veramente impensabile,
    non mi sarei aspettato questa notizia.

    Voglio sapere: possono essere letti tutti gli ebook sull’iphone?

  • Giacomo,

    innanzitutto il lavoro svolto fino a oggi tra stesura di libri, ebook, audio e video corsi resterà sempre un segno indelebile nell’editoria italiana.. un lavoro davvero straordinario e secondo a nessuno! Spero che ripenserai alla scelta di non scrivere più ebook, in quanto rappresenti un patrimonio indispensabile per la crescita personale della gente… Sono anche certo che rifletterai bene prima di prendere decisioni importanti. Intanto ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi progetti futuri… un caro saluto..

  • ciao Giacomo , qualsiasi sia la tua decisione credo che tu ci stia preparando ad una tua “Genialata ” (sono sicuro che i cerchi di grano stanno già destando un sacco di curiosità intorno a te)

    Probabilmente,anzi sicuramente ,hai una marcia in più

    Patrizio

  • Si, Giacomo. Sono daccordo con tutti, in molti “piangeranno” questa tua decisione perchè adesso si sentiranno persi nel limbo dei prodotti per informazione. Sei una garanzia di serietà professionalità e concretezza, dunque, per molti, un autore da comprare ad occhi chiusi.

    Vero è che comunque il tuo talento verrà impiegato altrove …e sarà lì che chi ti segue potra trovare ciò avrai da dare.
    Tanto, la passione che hai messo per realizzare ciò che tutti conosciamo da qualche parte la dovrai pur impiegare…
    ciao un abbraccio.

  • Ho notato che i migliori del blog sono intervenuti…
    compreso Josè scafarelli, che saluto. Ciao Mitico!

    ma… un grande manca! Enrico Sigurtà!
    Enrico, ci sei ?
    Sarai mica impegnato a Lavorare sul videogames ” Lo stato Sdv”?

    E’ a proposito di questo tuo impegno, Enrico, che voglio approfittare di questo post per ringraziarti ed elogiare – di fronte a tutti- la tua grande disponibilita.
    Ciao A presto!

  • Ragazzi, se lascio da parte miei nuovi ebook, non vuol dire che sparisco, anzi direi il contrario. Avrò sempre più tempo da dedicare a voi, ai vostri ebook, alla vostra casa editrice preferita! 😉

  • Bellissima l’ idea di utilizzare come immagine i crop circles .

  • Promesso, questo mio ultimo ebook lascerà il segno!!

    A proposito… qualcuno di voi lo vuole gratis?

    Il primo che indovina il titolo, vince una copia omaggio! 🙂
    (speriamo che non la vinca di nuovo Ballarani!)

  • Gioco all’indovinello!

    “Al centro della mia mente” oppure, “I segreti nella mia mente” .

    forse, ” crop mind” .

    mi arrendo.

  • Uhmmm, se ho ben capito la prima parola è di tre lettere e la seconda di quattro…basandomi sull’immagine scelta come copertina, io vado con THE EYES!

  • Giacomo che ne dici di: “PNL Universale”? O “Modellamento Totale”? 😉

    Sono sicuro che ha a che fare con il modellamento e lo studio dell’eccellenza umana vero?

  • Questa volta è tosta 😛
    xxx-xxxx

    Si chiamerà cerchi nel grano, o buco nell’acqua 😀

    Forme Geometriche, Modellamento geometrico, pnl mentale, crechio segreto :P, il cerchio del modellamento, gli occhi???, the love, PNL SECRET, PNL MIND (questa mi ispira fiducia), pnl mente (bruttino :O).

    Ok l’ho scoperto: PNL MIND!

    ps.
    ma di la verità… il titolo non lo hai ancora deciso ed hai fatto fare agli autori il brain storming proprio per sceglierlo!!!

  • Impara a seguire i segni
    Una vita che lascia il segno
    Crea il tuo destino
    Interpretare i segni per eccellere nella vita
    …………………………..?

  • PNL SIGN….. nono è pnl mind è deciso!

  • Ciao Giacomo,
    ultimo eBook? era ora 😉 chiaramente scherzo…secondo
    me è solo l’ultimo di quest’anno…

    Titolo: “Il giardiniere Galattico”
    Sottotitolo: “apprendi come attirare gli alieni nel tuo giardino e
    convincili a farti un tribale fighissimo in 7 giorni a 0 euro 😀 ”

    ancora più divertente (per me lo è ;-))…con ambiguità linguistica:

    “è inutile che CERCHI nel Grano…clicca su Brunoeditore.it 😀

    secondo me sei un volpone…e Gianluigi ci ha beccato in pieno
    questo è un brainstorming 😉

  • Ragazzi, mi fate paura (soprattutto Ballarani)! 🙂

    Ci siete vicini, ma nessuno ha indovinato.

    Aggiungo un indizio… è anche un’ambiguita fonetica.

  • in questo Braimstorming mi butto anch’io per lo meno sta diventando divertente

    potrebbe essere
    “mind circles”

    ciao Patrizio

  • Ciao caro amico James Brown secondo me il titolo è “THE HOOP”
    complimenti davvero per tutto,
    sei un grande!

  • “L’osservatore”
    o “la mente dell’osservatore ”

    Resto in gioco…mi diverte!
    soprattutto mi ha divertito il commento di Gennaro Romagnoli.
    c’è genialità nel suo commento scherzoso. Infatti rappresenta un pò( o perlomeno mi ha fatto rappresentare) Giacomo nel suo lavoro.

  • Non ci indovinerò mai se non seguo le indicazioni: ne “l’osservatore ” non c’è ambiguità fonetica.

    La stupidità oggi ha il sopravvento…ma rimarrrà comunque seconda all’allegria.
    ciao A tutti.

  • Grazie
    Roland 🙂

  • Lo sapevo che continuare ad allenarmi sulla settimana enigmistica, prima o poi, mi sarebbe tornato utile.

    “THE MIND”

  • Ciao Genna, ora passo sul tuo blog, a leggere l’articolo del giorno…e a commentare.

    A di là !

  • Io dico :

    Pnl Circle

    oppure

    Pnl SECRET

  • Cavoletti… credevo molto in pnl mind… 😀
    anche the mind sembra carino 🙂

    pnl line . pnl mode . pnl secret . secret mind . eye mind ( l’occhio della mente????) . red line , mod line, mad world 😀 , pnl model, win mode, pnl time……
    ora hai tanti titoli tra cui scegliere 😀

    ps.

    questa notte alla prima lettura non avevo capito che volevi smettere di scrivere… ERRORE ASSOLUTO!! Con tutti gli impegni che puoi concederti di non scrivere più un libro al mese, ma non di smettere di scrivere 🙂

    Fallo più sporadicamente ma non smettere 🙂

  • Il gioco linguistico potrebbe essere :

    THE DHE

  • trovato, PNL CIRCLE! mmmmmm ci sta anche ambigutità fonetica: circolo – cerchio ??

  • Ah l’avevi scritto tu Gerardo 😀

  • the line, the time, time e mind :P, pnl find, pnl-shok, the sign??, top mind, ten mind, bruno mind :D…..

  • the eyes, the book, the last, the grow

  • pnl last, pnl eyes, the club, pnl club, the fine, web eyes,

    Giacomo un’altro aiutino?

  • PNL CROP :_D
    the crop

    pop corn, mind crop, crop-model, crop-mind

  • top corn, the corn, pnl corn 😉 Help!!!

  • Bravi, avete indovinato! 😉

    Però non vi dico chi ha indovinato nè qual è il titolo giusto.

  • Giusto un aiutino: come alcuni di voi hanno intuito, XXX XXXX rappresenta la lunghezza del titolo.

  • PS: e nella prossima risposta dovete dirmi qual è l’ambiguità fonetica.. 😛

  • Beh, mi hai incuriosito parecchio! Peccato che sia l’ultimo ebook! Ma secondo me ci ripensi! Ad ogni modo attendo l’uscita.

  • PNL CROP! 😉

    Giusto Giacomo?

  • Insomma chi ha vinto?? 😛

  • Indovina? 😉

  • Beh spero io ghgh

  • Non tenerci sulle spine Giacomo… 😀

  • io ho pensato THE HOOP vi è un’ambiguità fonetica con THE HOPE e cioé il cerchio (hoop) speranza (hope) allora?

  • Ebbene sì… ancora una volta ha vinto Ballarani!

    Ma qual è il titolo esatto?
    Qual è l’ambiguità fonetica?

    E dire che di indizi ve ne ho dati tanti! 😉

  • Arrivo sempre in ritardo alle lotterie :-I ! Ho letto tutti i commenti, alla fine qual’è il nome e l’ambiguita fonetica Giacomo?

  • Olèèèèèè!! 😀

    Giacomo tu scrivi speriamo che non vinca Ballarani, ma la PNL insegna che bisogna sperare in positivo!!! ehehe

    (o era una speranza di vittoria?! :D)

  • Gianluigi, ma vinci sempre tu? Ma è possibile? 😉

  • Beh è chiaro che ha vinto, ha tenuto conto dei suggerimenti, si è autocorretto qualche volta e soprattutto… ha spalato una camionata di nomi 😀

  • Gianluigi sei un Fenomeno da oggi ti chiamerò :

    Gianluigi “The Fox”

  • Conosco da poco la Bruno Editore e sto apprezzando “La Nuova legge dell’attrazione”, ancora in fase di studio ed esercizio.
    Mi piace il vostro modo di scrivere semplice ed essenziale.
    Al tuo ultimo ebook darei questo titolo: “Una mente flessibile per fare centro!”

  • Ehehe Rocco si chiama brainstorming 😀

    Gerardo ahaha, “The Fox”! 😀

    Roberto non te la prendere con me 😛

  • Gianluigi
    allora se non ti offendi da oggi il tuo soprannome da parte mia sarà
    “the fox” ok ?.
    A Giancarlo “Tipo in gamba” non è dispiaciuto spero sia lo stesso per te.

  • Gerardo ti pare che mi offendo?? 🙂

    Sei un patito per i soprannomi?

  • Beh però non è stato ancora ufficializzato 🙂

    Il titolo è THE SIGN…Giacomo lo regali anche a me? 😉

    Fausto

  • Fausto, cosa ti fa pensare che sia THE SIGN?

  • Ciao Giacomo, perché io conosco la pagina segreta che….mi sa…conoscono in pochi 😉

  • Uhm… così non vale! Hai provato tutti gli url!

    Vabbè, premio alla sincerità, lo riceverai anche tu! 😉

  • Uauuu…grazie per l’omaggio, sicuramente sarà un’ottima lettura motivante ed istruttiva!

    Fausto

    [nota di Giacomo: bug corretto 😉 ]

  • Si….non mi ero accorto del bug 😉

  • Tanto domani mettiamo su il calendario nuovo 😉

  • ……Era una funzione utile 🙁

  • Ciao propio perchè è la vigilia ti chiedo facci questo regalo continua e te lo dico a nome di tutti !!!

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno all'Università

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: