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Il Codice di Adwords sta arrivando!

Il Codice di AdwordsHo voluto farvi aspettare un po’ ma finalmente la scheda è pronta e posso svelarvi il nuovo ebook della mia collana…. IL CODICE DI ADWORDS!

Si tratta di un ebook molto innovativo che dosa sapientemente la parte tecnica (senza mai essere noioso come altre guide) e la parte motivazionale, finalizzando il tutto al guadagnare online utilizzando Adwords. 

Secondo me, si integra perfettamente con Fare Soldi Online con Google di Giacomo Bruno: sono 2 ebook straordinari che si completano e si integrano a vicenda.

Inoltre vi svelo i segreti del nuovo algoritmo di Google: GOOGLE SLAP che sta colpendo migliaia di Inserzionisti in tutto il Mondo. Ora molto del Lavoro dipende dalla landing page, dal nome del Dominio che stai usando, del testo dell’annuncio e del ctr. Se prima il tuo Annuncio era OK ora potrebbe non esserlo più.

Ma cosa è Google Adwords?
Oggi una delle forme più Interessanti di Business Online, per lo meno quella maggiormente conosciuta e apprezzata, è la Vendita o Promozione di Prodotti tramite una Campagna Pubblicitaria in Pay-per-Click (PPC), in particolar modo con Google AdWords! Sicuramente ne hai sentito parlare, ma forse non tutti conoscono DAVVERO in cosa consiste e soprattutto, come può esserti utile in maniera pratica. Scopriamolo insieme!

Si tratta di una Tecnica che sfrutta appieno i Motori di Ricerca, e consiste nel Pagare una piccola cifra di denaro ogni volta che un Utente Clicca su un Annuncio, che porta poi al tuo Sito Internet o al Prodotto che stai Vendendo. Di solito il Posizionamento di tali Annunci si ottiene attraverso una serie di Strategie di Ottimizzazione del proprio Annuncio, e attraverso l’Offerta che tu stesso decidi di fare per le tue Parole o Frasi Chiave. Se crei un Annuncio di Alta Qualità con AdWords, e la tua Offerta è nel minimo consentito, potresti trovarti anche nelle PRIME posizioni, spendendo meno degli altri Inserzionisti.

Se ti sei sempre chiesto quali sono i vantaggi della pubblicità PPC ecco un rapido elenco:

1. Non hai bisogno di essere un genio del computer e di Internet per creare la tua Campagna Pubblicitaria di Successo, devi solo mettere in pratica le Giuste Strategie.
2. Risultati immediati sono visibili anche dopo un paio di giorni.
3. Non c’è bisogno di fare un sito web super Ottimizzato per la Ricerca Naturale dei Motori.
4. Puoi usarlo anche se non hai un tuo Prodotto da Vendere, con il Programma di Affiliazione di Autostima.net.
5. Puoi essere in pochi Minuti Online nel Motore di Ricerca più famoso del Mondo: Google!
6. Puoi scegliere TU la Parola Chiave che preferisci per farti trovare.
In questo modo, quando un Utente cerca su Google un determinato Prodotto, Servizio, Argomento, digitando la Parola Chiave che tu hai scelto in fase di Campagna AdWords, noterà il tuo Annuncio e potrebbe cliccarci, allo scopo di vedere il tuo Sito e quello che tu hai da offrire. Straordinario, non è vero?

Gli aspetti negativi di AdWords?

Uno solo: Si Paga 😉 Ovviamente essendo un servizio che offre molto, è richiesto un Pagamento Mensile per tutti i Click generati. Ovviamente però, è necessario conoscere le giuste Tecniche di Utilizzo per sapere come GUADAGNARE con questo Strumento, per evitare che divenga solo un dispendio inutile di Soldi. Ultimamente i Costi di alcune Parole Chiave aumentano a vista d’occhio, così come la Concorrenza, sempre più agguerrita.
Certo, le Tecniche da Seguire sono davvero tante, tuttavia ci sono alcuni Suggerimenti, alcune Linee Guida che vorrei darti, cosi da iniziare con il passo giusto, la tua Avventura con Google AdWords:

  1. Non puntare a priori sulle Parole Chiave maggiormente competitive. Se stai vendendo un Prodotto in Affiliazione, è molto probabile che la MARCA, il MODELLO o il NOME di quel Prodotto, sia la Parola Chiave più usata, e quindi anche la più competitiva. Prova a ricercare qualche Parola Chiave più Specifica, che riguardi invece l’ARGOMENTO del tuo Prodotto, che quindi possa permetterti lo stesso di ottenere discreta visibilità. Ricorda: l’importante è stare nei primi 10 POSTI di AdWords, non sempre la Posizione N.1 risulta essere la migliore in termini di Conversione in Vendite
  2. Controlla Costantemente la tua Campagna. La maggior parte degli Inserzionisti di AdWords sai cosa fa? Imposta la sua Campagna e poi se ne dimentica completamente, lasciando le cose al caso e aspettando di Vendere o Guadagnare qualcosa. NULLA DI PIU ERRATO! E’ di fondamentale importanza invece, MONITORARE sempre il proprio Lavoro. AdWords ci fornisce un Pannello di Controllo proprio adatto a questo tipo di Lavoro, cosi che puoi vedere quali risultati stai ottenendo, dove migliorare e fare dei TEST.
  3. Acquisisci la FORMAZIONE Necessaria. Il fatto che oggi Google AdWords sia uno degli Strumenti più usati del Web, non significa che sia facile da usare. Ci sono tantissime funzioni, algoritmi  che Google cambia di continuo, Ottimizzazioni da fare e Strategie da conoscere, per usare AdWords nel migliore dei modi.

Quello che ti consiglio quindi, se non conosci bene AdWords o se vuoi aumentare i tuoi Profitti con esso, è di approfondire maggiormente il suo utilizzo, tramite dei Corsi o degli eBook specializzati, e facendo sempre tanti TEST, prima di buttarsi a capofitto nella Vendita del tuo Prodotto.

Buon AdWords a tutti!

Daniele D’Ausilio
Autore di IL CODICE DI ADWORDS

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Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori.E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon.La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

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