I Risultati Di Free-Per-Click

Foto Iniziale

seoQuando si ha un business in mano, sia di tipo tradizionale che su internet (web business), e’ importante controllare ed esaminare periodicamente i risultati ottenuti, insieme all’obiettivo che desideri raggiungere.

I grandi esperti chiamano queste operazioni con il nome di statistiche, e queste oltre che importanti, dovrebbero essere parte integrante del tuo piano aziendale (il tuo piano d’affari). Tu hai dati alla mano dei profitti ricavati negli ultimi giorni?

Prova a parlare con alcuni imprenditori e purtroppo, ti accorgerai che molti di essi vanno avanti con le loro cose senza tener conto delle statistiche. Questo e’ un grosso errore perche’ significa non avere in mano la situazione del mercato e della tua attivita’, quindi significa che sei a rischio. Pensa che esiste un detto che dice “Sbagliare e’ permesso, ma perseverare e’ diabolico”, in questo caso il detto calza a pennello.

Se inizi a tracciare i risultati delle tue azioni, come per esempio i profitti generati, gli ordini ottenuti, il tempo ed i soldi investiti, avrai dei dati importanti per poi effettuare delle altre scelte.

Per avere visite, click e guadagni io uso il sistema FreePerClick. Se vuoi generare profitti importanti, te lo consiglio vivamente. Per farti un esempio di statistiche, prendo alcuni risultati delle ultime settimane che ho ottenuto con FreePerClick:

* 239 nuovi iscritti sulle mie newsletter italiane
* 58 nuovi iscritti italiani su Autostima (newsletter)
* nuovi affiliati Autostima promossi
* oltre 36.432 click (Italia)
* 41 prodotti venduti (Italia)
* 247 nuovi iscritti su newsletter americane

TEMPO INVESTITO: 31 ore totali (media di 25 – 32 minuti al giorno)

COSTI PER PUBBLICITA’: zero spese

Per tempo investito, intendo dire il tempo dedicato a fare promozioni su internet. Con FreePerClick non ho speso un centesimo di euro ed ho superato ampiamente il mio obiettivo di “breve termine”.

Capisci il potere delle statistiche? Verificando i tuoi risultati con costanza, potrai scartare quello che non ti rende ed investire maggior tempo sulle azioni che rendono effettivamente.

Questo ti portera’ a sviluppare sempre di piu’ i tuoi profitti minimizzando le perdite, sia di tempo che di denaro.

A cura di Massimo D’Amico
Autore di FreePerClick e Memo Commerce Coaching

Pubblicato il: 6 Maggio 2008