Guadagnare di più con le Affiliazioni

Da quando ho scoperto l’eccezionale programma di affiliazione di Bruno Editore, unico in tutta Italia per i suoi enormi vantaggi, non ho fatto altro che studiare nuovi metodi per sfruttarlo al 100%.

Oltre ad utilizzare la pubblicità gratuita offerta dai file e video sharing, ho pensato ed utilizzato con estremo successo una strategia davvero unica descritta in Press Advertising: abbinare la pubblicità giornalistica con i programmi di affiliazione.

La pubblicità giornalistica è una risorsa davvero eccezionale; innanzitutto presenta una notevole affidabilità, infatti trasmette ai lettori una maggiore sicurezza rispetto alla pubblicità online. Oggigiorno chiunque può avviare una campagna pubblicitaria su internet in pochi minuti e questo comporta maggiore diffidenza dai parte dei potenziali “acquirenti” di un prodotto.

Un altro aspetto fondamentale è la concorrenza. Non voglio dire di essere stato il primo ad abbinare la pubblicità offline con le affiliazioni online, ma personalmente non ho mai visto casi analoghi. Immagina i profitti che offre un mercato senza concorrenti…

La pubblicità giornalistica costa tanto? Assolutamente no! Si parte dagli annunci economici gratuiti, pubblicabili comodamente dal PC di casa su riviste offline, poi vi è l’article marketing, altra risorsa gratuita, fino ad arrivare all’eccezionale pubblicità usata dai Grandi Marchi le cui spese partiranno solo dopo che tu abbia guadagnato.

A cura di Vincenzo Iavazzo
Autore di “Press Advertising

Pubblicato il: 20 Giugno 2008