Guadagnare anche da chi non compra con la tecnica S.L.O.!

Ciao! Ho estrapolato una serie di post dal mio ebook sul copywriting, questo è solo il primo di una serie di post in cui ti svelerò alcuni dei 59 segreti che ho svelato in “I Segreti del Copywriting”. Ti invito a leggere attentamente questo post perché contiene letteralmente ORO per il tuo business online.

Ti dono questi contenuto col cuore e ti invito caldamente ad integrarli con quanto è scritto nel report gratuito che ho lasciato come omaggio scaricabile immediatamente dalla pagina di vendita (da questa pagina puoi scaricare il report).

Buona lettura, rimango a disposizione per domande e chiarimenti:

Lo sapevi che il 95% dei visitatori non comprano mai un prodotto la prima volta che trovano una landing page?

Non prendertela! È una cosa normale: pensa alla prima volta che conosci una persona.

Ti fidi ciecamente? Magari, hai bisogno di conoscerla meglio, prima di dargli i tuoi soldi.

O magari no: il mondo è bello perché è vario, e per il tuo sito Web passeranno persone di tutti i tipi: quelle che si fideranno immediatamente e quelli più sospettosi.

Ora ti svelo una tecnica per recuperare anche i più sospettosi, quelli che sono rimasti ammaliati dalla tua lettera di vendita, ma che hanno ancora bisogno di conoscerti meglio, prima di darti i loro soldi. Questa è la Tecnica dello SLO:

  1. Squeeze Page
  2. Landing Page
  3. Order Page

L’errore tipico di quasi tutti i siti Internet in cui si vende un prodotto è la mancanza di un form per la raccolta di nome ed e-mail.

La funzione principale del form è quella di avere la possibilità di rimettersi in contatto con il visitatore che non ha acquistato.

Secondo statistiche, un visitatore fa il suo acquisto al settimo contatto.

Ecco perché è necessario raccogliere la sua e-mail.

L’ideale è creare una squeeze page nella quale accedere inizialmente e in cui si offre un omaggio al visitatore in cambio della sua e-mail.

Vediamo adesso 3 tipologie di accesso alla Landing Page attraverso una Squeeze Page: …

… il continuo nei prossimi post
😉
1 abbraccio!

A Cura di Josè Scafarelli
Autore diI Segreti del Copywriting

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Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

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