Giovanni Redi: “Basta Scuse” è Bestseller su Amazon

Foto Iniziale

Siamo davvero sicuri che seguire diete stressanti sia l’unico modo per perdere peso? A quanto pare no, a detta di Giovanni Redi e del suo libro “BASTA SCUSE. Tecniche e Consigli Pratici Per Perdere Peso e Tornare In Forma Sviluppando Un Atteggiamento Mentale Vincente”, edito da Bruno Editore. Attraverso un percorso che fonda le sue radici prima di tutto sul giusto atteggiamento mentale, l’autore spiega l’esatto procedimento step-by-step per tornare finalmente in forma.

“Sono 27 anni che vivo e lavoro nel mondo dello sport. In tutti questi anni ho capito che l’elemento che più di tutti gli altri allontana ciascuno di noi dal proprio obiettivo di benessere è solo ed unicamente uno: l’atteggiamento mentale” spiega Giovanni Redi, autore del libro. “Partire da ciò che ci frena è a dir poco fondamentale. Per questo motivo nel libro vado a smontare, una dopo l’altra, tutte le scuse che più comunemente siamo portati a considerare e che non ci permettono di ottenere il risultato che desideriamo. Una cosa è certa: la motivazione viene prima di tutto. A seguire tutto il resto”.

Sono in totale 10 le scuse principali, ricercate da Redi, a cui più comunemente ci aggrappiamo quando decidiamo di mettere fine al nostro percorso di allenamento. Quella principale, che accomuna la maggior parte delle persone, è senza dubbio quella di non avere tempo. L’autore dimostra che nella realtà dei fatti, bastano appena 2 ore alla settimana per portare a termine un allenamento tonificante completo per tutto il corpo. Stiamo parlando di 4 allenamenti a settimana in sessioni da 30 minuti. Risultati questi comprovati dal sistema di allenamento #Vittoria, creato proprio dall’autore, che permette di allenarsi ovunque si voglia senza essere schiavi del fitness.

“Molte persone iniziano il proprio percorso di benessere fisico con tutti i migliori presupposti. Il problema è che a lungo andare le motivazioni vengono inevitabilmente meno”, incalza l’editore del libro, Giacomo Bruno. “L’elemento che più di tutti contraddistingue il libro di Giovanni Redi è che non è un semplice libro che insegna a perdere peso, né tanto meno un libro motivazionale. È un vero e proprio manuale che va a smontare una dopo l’altra tutte le principali scuse che sorgono durante il percorso di dimagrimento e che frenano la costanza di allenamento. Solo a quel punto tornare in forma non sarà più un problema”.

“Ho scelto Bruno Editore perché dal mio punto di vista ritengo che sia la casa editrice più adatta per portare al grande pubblico il mio progetto online sul fitness” conclude Giovanni Redi “Il mio obiettivo è quello di posizionarmi sul mercato in qualità di Fitness Coach. Affidarmi a Giacomo Bruno e al suo team è stata la scelta migliore che potessi prendere.”

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2ZNonYn

Giovanni Redi, Personal Coach, Imprenditore del Fitness e padre amorevole. Sportivo di natura sin da bambino, a 15 anni si avvicina al mondo della Thai boxe a causa del bullismo a scuola. Nel 2008, si trasferisce in Thailandia e diventa professionista: nel 2014 vince il titolo mondiale dopo tanti successi internazionali. La sua vita di atleta è andata di pari passo con quella di imprenditore: a 18 anni apre la sua prima palestra, creando un luogo di incontro con gli amici per allenamenti quotidiani. Ad oggi è istruttore certificato internazionale, ha aperto le #Ready, una catena di palestre fitness, e creato due tipologie di allenamento on line dove aiuta le persone a distanza.

Pubblicato il: 12 Giugno 2020