Finalmente lo Strumento migliore di Google AdWords è stato aggiornato!

Foto Iniziale

Ciao, probabilmente se sei un Affiliato della Bruno Editore o stai utilizzando Google AdWords per il tuo Business, conoscerai uno degli Strumenti piu adatti per le Ricerche delle tue Parole Chiave: il cosidetto Keyword Tool External, lo Strumento delle Parole Chiave di Google, che ti permette di capire quali Parole Chiave approssimativamente vengono usate di piu dagli Utenti e quanta concorrenza c’è tra gli Inserzionisti a pagamento (quelli che appunto utilizzano AdWords).Ebbene, il punto debole di questo Servizio, riconosciuto dalla maggioranza degli Inserzionisti, era la mancanza di Dati specifici su QUANTE richieste fossero fatte al mese, da parte degli Utenti per le Singole Parole Chiave.

Ora questo Svantaggio è stato colmato e, anche se approssimativamente, è possibile capire quante richieste ci sono ogni Mese per le Parole Chiave che ti interessano e quelle correlate.

Questo è un Vantaggio straordinario ed una buonissima Notizia per chi utilizza Google AdWords o il Programma di Affiliazione di Bruno Editore, in quanto potrai finalmente capire quali Argomenti e quali eBook ti conviene maggiormente proporre, a seconda di quello che la Gente abitualmente cerca.

Se vuoi iniziare subito ad utilizzare questo Strumento (Online e del tutto gratuitamente) vai alla Pagina: https://adwords.google.it/select/KeywordToolExternal

Se invece vuoi conoscere tutte le nuove Strategie Avanzate per un buon utilizzo di Google AdWords ti ricordo il mio eBook: “Il Codice di Adwords“, con le ultime Tecniche aggiornate al 2008!

Buone Vendite con AdWords e il suo Strumento per le Parole Chiave!

A cura di Daniele D’Ausilio
Autore del “Codice di AdWords

Pubblicato il: 11 Luglio 2008