Fare Soldi Online in 7 Giorni: un best-seller senza fine!



FARE SOLDI ONLINEEra l’estate del 2006 quando ho iniziato a scrivere “Fare Soldi Online in 7 Giorni“. Dopo diversi corsi in aula sul Web Marketing tenuti nei mesi e negli anni precedenti, avevo deciso di diffondere ad un prezzo e in un formato accessibile a tutti le tecniche che io stesso utilizzavo per la mia attività.

L’idea era questa: crea un prodotto (o affiliati per vendere prodotti altrui), pubblicizzalo con Google Adwords, fatti pagare con PayPal.

In America lo facevano da parecchi anni, e io che frequentavo gli USA per studiare la PNL, non sono stato a guardare. Ho messo in pratica e ho ottenuto risultati immediati, concreti, visibili a tutti quelli che seguivano Autostima.net.

Come tutte le idee geniali e rivoluzionarie è stata dapprima screditata, poi verificata, infine accettata e data per scontato. Oggi ci sono migliaia di siti in Italia che fanno questo. E il genio di turno dice ancora che quello che si insegna in questo ebook è scontato.

Io dico che potrà pure essere data per scontato oggi ma è tuttora essenziale per raggiungere risultati. E’ semplicemente il metodo migliore che esiste, e se leggi una qualsiasi guida sul fare soldi online, vedrai che il metodo spiegato è lo stesso. Certo, detto con altre parole e con esempi diversi (a volte!), ma l’idea è la medesima.

Sarà forse per questo che Fare Soldi Online in 7 Giorni ha venduto, con 1 solo rilancio in newsletter lo scorso weekend altre 126 copie, superando la notevole cifra di 1.370 copie totali vendute.

Eppure non era un metodo ormai scontato?
Eppure non era un libro vecchio di 2 anni?

NO. Perchè i nostri ebook si aggiornano. Di fronte alle novità del mercato, alle nuove difficoltà, ai cambiamenti degli algoritmi di Google, tutto si aggiorna. E i nostri clienti ricevono nelle loro email, GRATIS, ogni aggiornamento.

Fare Soldi Online in 7 Giorni  è stato adeguato al 2008, con nuove teorie, con i segreti dei Blog, con la formula per essere primi su Google Adwords. Materiale che da solo vale centinaia di euro!

Questo è il valore aggiunto degli ebook certificati da Autostima.net. Aggiornamenti a vita per tutti i clienti. Sempre Gratis. Perchè noi siamo i primi a tenerci aggiornati, a studiare, a comprare guide perchè noi facciamo le stesse cose che insegnamo. E tutti lo vedono nella massima trasparenza. Perchè siamo online e questo è il bello di internet.

Giacomo Bruno
Autore di Fare Soldi Online in 7 Giorni 





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

9 Commenti

  • Conosco l’ebook “Fare Soldi online in 7 giorni”.
    Penso che l’ing. Bruno sia stato il primo in Italia a diffondere queste tecniche straordinarie.
    Ed anche se in seguito ci sono stati numerosi tentativi di emulare il “Fare Soldi Online”, Autostima.net resta e resterà sempre leader nella Crescita Finanziaria. Poiché sono sempre i primi a fornire tecniche innovative, efficaci e praticamente sconosciute in Italia… E per avere successo nel Web Marketing bisogna essere sempre aggiornati e sfruttare immediatamente le innovazioni prima degli altri.

  • Giacomo hai portato il “Fare soldi on-line” in Italia prima di tutti quando due anni fa guadagnare su internet in Italia era sinonimo di fregature o perdite di tempo…
    “Fare soldi online in 7 giorni” è un best-seller perchè oramai ha fatto la storia di Autostima!

    Chissà quanti allora avrebbero scommesso che Autostima sarebbe arrivata dove è adesso! Tu e Viviana invece non solo ci avete creduto, ma avete lavorato continuamente per arrivare dove siamo ora: una casa editrice che dà la possibilità a tutti di poter scrivere il proprio e-book su un argomento che ben conosce.

    Però non vi siete fermati a questo e il Club Autori ne è un esempio: quindi Autostima rimarrà sempre il punto di riferimento del guadagno online.

    Sono sicuro che questo trend non si fermerà e questo grazie a TE Giacomo, Viviana e tutto lo staff!!!

  • ho letto anche io fare soldi online grazie ad un amico. la differenza tra me e lui è che io ho messo in pratica quello che ho letto.

    Alcune cose mi hanno deluso. Ad esempio gli alti costi per avere un proprio sito. Non finisce solo con l’acquisto del dominio ma continua con la gestione delle pagine web. Ma questo non è un problema di giacomo semmai di chi offre il servizio.

    Altre cose mi hanno entusiasmato. “Scrivi un libro su quello che sai fare bene” diceva Giacomo. E l’ho fatto. E il 15 Aprile Da Timido a Vincente sarà lanciato ufficialmente 😀

  • Conosco bene FARE SOLDI ONLINE IN 7 GIORNI! E’ stato praticamente il Primo eBook in quasto ambito che ho letto in Lingua Italiana, e mi ha permesso non solo di avvicinarmi a Giacomo e Autostima.net, ma di migliorare sensibilmente il mio Atteggio mentale riguardo il mio Lavoro, e le mie Strategie che utilizzavo. Se qualcuno avesse avuto la sfortuna di non averlo ancora letto fino ad oggi, consiglio di rimediare subito 😉

  • Anche io come tutti Voi ho letto L’Ebook di Giacomo, senza alcun dubbio uno dei migliori Ebook della categoria… anche per me è stato il mio primissimo Ebook! Senz’altro utilissimo, propone idee interessanti e soprattutto vincenti!

  • Anche io l’ho letto tramite un amico…..se non l’avessi fatto oggi non esisterebbe “primo della classe” e non avrei fatto nenache un euro con internet (e grazie a questi insegnamenti sono riuscito a guadagnare non solo tramite il mio ebook, ma anche tramite attività parallele)…

    La cosa più bella dell’ebook e la spinta motiva che Giacomo ti trasmette….è impossibile non fare niente dopo la lettura…è un libro che in qualche modo ti segna….

    Mi ha dato un’enorme carica…..diciamo che dopo che l’ho letto ho pensato: “bene io cosa so fare?…..vado bene a scuola….allora scriviamo un ebook su questo”….ed ero talmente motivato che dopo una settimana avevo già presentato la prima bozza di “Primo della classe”….il resto è storia 🙂 😀

    Inoltre mi ha dato un sacco di insegnamenti sul Guadagno Online….sono risucito a crearmi delle rendite attravverso Affiliazioni….minisiti…altri progetti….vendita di miei prodotti…

    Ma ciò che più mi soddisfa è l’uscita del mio ebook “primo della classe”….in un mese già 89 copie vendute…sono soddisfazioni

    Quindi ringrazio Giacomo per tutto questo

    Grazie

  • Agostino anche io finora ho venduto più prodotti sulla crescita personale e professionale. Accade questo perchè tutti puntano principalmente su quella finanziaria dove la concorrenza è molto più agguerrita perchè c’è molta più saturazione di offerta 😉

  • Si….devo dire che sta vendendo molto bene…

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno all'Università

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: