Esami No Problem compie un anno… e arriva su Millionaire!

Foto Iniziale

Ciao ragazzi, sono veramente felice. È passato un po’ di tempo dall’uscita del mio primo libro. Un anno di “Esami No Problem”!
In quest’anno grazie a “Esami No Problem”, ho avuto tante soddisfazioni. Riuscire ad essere d’aiuto per una persona porta sempre tanta gratificazione e felicità.
È sempre bello accendere il pc, aprire la pagina di EsameVincente.com e leggere commenti di persone che sono riuscite a risolvere un problema legato all’apprendimento semplicemente leggendo un libro. Soprattutto quando il libro in questione l’hai scritto tu 😉

Sai, quando ricevi tanti feedback positivi, di persone che riescono a migliorare la propria vita grazie a qualcosa che fai, acquisisci dei forti riferimenti esterni che ti confermano che la strada che stai percorrendo è quella giusta.
In quest’anno sono stato intervistato dal tg2 e da sky e sono comparso su alcune testate nazionali per argomenti non inerenti “Esami No Problem”. Ma proprio ad un anno dalla pubblicazione, sono stato intervistato come autore di “Esami No Problem” dall’importante mensile Millionaire.

Proprio in questi giorni è in edicola in Millionaire di Giugno. L’articolo riguarda le tesi di laurea e la possibilità di un business online. Un argomento che coinvolge entrambe le mie passioni, apprendimento e marketing online.


Come ho detto all’inizio: sono veramente felice! E quest’articolo nasce proprio dall’esigenza profonda di condividere la mia felicità e i miei risultati con tutti voi! Perché ogni volta che leggevo su questo blog i successi di un collega autore o di un altro utente ero felice per lui. Ed ero felice per l’ambiente che stavo frequentando. E sappiamo tutti quanto influisca l’ambiente nella vita.

La fortuna ha voluto che, oggi, quell’articolo sia il mio. Il che mi rende ancora più entusiasta. Per questo voglio ringraziare tutti i lettori sinceri del blog che hanno saputo, anche solo con una parola (“GRANDE!”), alimentare la mia ambizione e la voglia di continuare e migliorare.
E se tutto questo si è realizzato è anche merito di Bruno Editore, che ha sempre dato il massimo. Grazie Giacomo e Viviana.

A cura di Gianluigi Ballarani,
Autore di “Esami No Problem” e “Facebook Successo e Business”

Pubblicato il: 11 Giugno 2009