Vai al contenuto

Ebook Ebay 2.0 Gratis!

Autostima

3D145

ebay

Buongiorno a tutti, vi scrivo per precisare che il nuovo Ebook di Ebay di Giacomo e Daniele che uscirà il 27 maggio 2008 sarà GRATIS per tutti coloro che avranno già comprato la precedente copia.

Noi di Bruno Editore infatti, essendo specializzati anche sul Fare Soldi Online con Google, Ebay e altri, al cambiare delle regole aggiorniamo gli Ebook così che siano sempre attuali. Questa è la forza dell’Ebook rispetto a qualsiasi seppur bello, Libro Cartaceo.

I clienti sono a maggior ragione sempre Super Soddisfatti di avere un ebook attuale anche senza farne esplicita richiesta. Infatti di solito all’uscita dell’aggiornamento dell’ebook automaticamente ne viene spedita copia a tutti i precedenti acquirenti e le mail di ringraziamento ci confermano la massima soddisfazione.

A cura di Valentina Lauro

Ps: agli Autori mi sento di dire di farsi conoscere dando pillole gratuite delle loro competenze, perchè c’è da sfatare il mito che il gratis non ripaga. 😉

Libro bruno

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

Pubblica il tuo libro ›

Giacomo bruno autore

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 37 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.300 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 di italiani. Bruno Editore è l'unico editore in Italia che garantisce contrattualmente l'arrivo del libro al Bestseller Amazon, e ha portato in Italia la versione ebook di autori internazionali come Tony Robbins, Jack Canfield, John Gray e Ivan Misner. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it

27 commenti

  1. Sono d’accordo con te Valentina, anche Informazioni Gratuite possono essere molto valide, non solo per “secondi fini”, ma anche per offrire qualcosa di valido. In questo anche Autostima.net è maestra e gli Aggiornamenti saranni gratuiti per tutti coloro che avranno già acquistato l’eBook in passato 😉

  2. Sono assolutamente d’accordo anch’io con Valentina sul fatto che il “gratis” paga: è ora di smetterla di essere gelosi di quello che si sa senza trasmetterlo a nessuno! Ovviamente un libro o un e-book si paga, ma la filosofia di Autostima va sicuramente in questo senso 😉

  3. Hai ragione Agostino, concordo al 100%.

    Nelle mie esperienze, i messaggi fini a se stessi sono sintomo di invidia, malessere e vendetta. Oltretutto non sono utili a nessuno e trasmettono pure la negatività dell’autore…

    Quando dai informazioni e contenuti di qualità al tuo lettore VINCI SEMPRE. Questo è quello che conta. 😉

  4. Concordo pienamente con te VALENTINA.
    Fai bene a spronare gli Autori ad inserire degli “estratti” dei propri ebook. E’ un modo per farsi conoscere, apprezzare, pubblicizzarsi e soprattutto ..FIDELIZZARE gli acquirenti.

    Personalmente fra qualche settimana inserirò in questi Post alcuni miei estratti. Sono certo che saranno di grande utilità a molti di voi. Non l’ho ancora fatto poichè l’uscita del mio Ebook è (lontanuccia) il 1 Luglio.
    Ad ogni modo colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzare parte del mio lavoro attraverso il mio Blog.

    Grazie di cuore ..a TUTTI ( e siete davvero in tanti 😉 ).

  5. G-R-A-N-D-I

    HO ACQUISTATO MOLTI PRODOTTI ONLINE

    MA DEVO DIRE CHE GIACOMO E’ L’ UNICO

    CHE CONOSCO AD AGGIORNARNARE GRATUITAMENTE TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI DA LUI – QUESTO LO FA

    PER SEMPRE ….

    UNA GARANZIA ULTERIORE PER CHI SI VOLESSE AVVICINARE PER LA PRIMA VOLTA AD AUTOSTIMA.NET

  6. E’ vero Gerardo, questa è una prerogativa di Autostima.net e una Garanzia di QUALITA’ molto Valida, rispetto alle altre che ci sono in giro 😉

    Di sicuro ancora una volta la Politica di Autostima.net è orientata al Win/Win

  7. Per un secondo, leggendo il titolo, ha pensato che sarebbe stato Gratis per tutti !! 😀 😀 Mi sembrava strano !! 😀

    Comunque il gratis paga ed anche Autostima.net se non avesse offerto prima di tutto Contenuti Interessanti Gratuiti ai propri visitatori, non sarebbe diventata l’azienda che oggi tutti noi stimiamo.

  8. Colgo, con immenso piacere, l’invito di Valentina!

    Tenterò di contribuire per sfatare il mito che tutto ciò che è Gratis ” non funziona!”

    Offrirò quindi a tutti gli iscritti al sito di Autostima.net un report contenente l’esito di un esperimento che ho intrapreso usando i metodi PNL…
    Ne saprete molto di più quando avrò finito di impaginare il testo secondo gli standard “Bruno Editore”, e dopo che lo avrà visionato ed approvato lo staff.

    Infatti ho il timore che possa risultare una bomba e prima che esploda vorrei che Giacomo, Viviana, e tutto lo staff si preparino all’evento.

    Forza ragazzi, lancio la sfida a chi – per così dire – offre di più!
    Fate qualcosa di bello per tutti, di semplice, poco impegnativo per voi …così vinco io SICURO!

  9. Penso che tutti qui’ pensiamo che il “gratis” paghi. Altrimenti nessuno di noi scriverebbe sul blog, Massimo e Daniele non ci avrebbero offerto la CubAutoriTV gratuitamente. Senza parlare di tutti i report che da soli velgono centinaia di euro!

    Come sempre, Autostima.net su tutto!

  10. Aspetto l’aggiornamento con ansia. In effetti se questi cambiano le regole in continuo penso che voi avrete il lavoro a vita, ma se poi lo date gratis a tutti quelli che già l’hanno comprato non capisco dove sta il business……

    comunque grazie mille!

  11. Bravo Roland,
    Siamo in trepidante attesa… 😀 Grande!!

    Ragazzi, il gratis è una tecnica di web marketing molto efficace, ed è usata da lungo tempo dagli americani nell’ottica di costruire community (comunità virtuali).

    Ovviamente si parte dal gratis per poi arrivare ad altri obiettivi…ma senza community attive è difficile fare poi profitti.

  12. Ciao A tutti !
    Sono felice di avervi stimolato, non solo in curiosità ma anche in iniziative. Chiedo scusa per aver mentito clamorosamente sulla mia possibilità di vincere questa sfida; infatti dopo l’iniziativa di Daniele e Massimo con la webTv …come potreste credermi!

    La mia iniziativa non vale così tanto e credo, nelle migliori delle ipotesi, che possa ambire al secondo posto.

    Stò naturalmente scherzando, dato che le iniziative di chiunque, volte al bene comune, meritano sempre di essere posizionate sul gradino più alto del podio. Non c’è gara quindi e tutti vinceranno se faranno qualcosa per partecipare.
    Ancora una volta cito la filosofia Win Win di Autostima.

    Starò forse dicendo questo perchè sò già che io non vincerò ???

    Bene! Tempo che chiedo le necessarie autorizzazioni alle persone che saranno citate nel Report, finire la parte di contenuto, l’impagnazione… e sarà a casa vostra! (nelle modalità che sceglierà Autostima ).

    X Giuseppe Marchesiello: per te risulterà interessante, dato che sin dall’inizio mi hai chiesto di farti sapere qualcosa a riguardo.
    E’ quasi arrivato il momento.

    Grazie della fiducia, Gianluigi e Massimo D’Amico.

  13. Bella cosa, ma l’aggiornamento vale anche per i libri cartacei?

    Se no, perchè dovrei comprare un libro piuttosto che l’ebook?

    Giulio

  14. Si infatti anche io penso che sia cosi’….anche perchè ristampare tutto ogni mese perchè c’è un aggiornamento sarebbe impossibile e costoso! E’ proprio questo il vantaggio degli ebook!

    Magari per libri come Seduzione -dieta e lettura va bene, ma quelli riguardanti internet no!

  15. Ciao..

    Faccio un appunto.
    Perchè non evidenziare nel minisito, sia nella foto dell’ebook e nel titolo che si tratta della versione aggiornata alle nuove regole ebay?
    EBAY 2.0 ???
    Sarebbe magari più appetibile.

I commenti sono chiusi.