Cos’è Lo STATO SDV ?

Lo stato SDV è lo stato emozionale in cui tutti cercano costantemente di vivere: qualunque sia il percorso di vita che hanno scelto o la condizione in cui ritengono di dover vivere.

L’SDV è quella condizione in cui si  percepisce il proprio senso della vita

Ed è la condizione in cui si ottiene la risposta alla domanda: << Perché nella vita faccio ciò che faccio?>>.

Una domanda così ( impostata sul “perché”), ha una sola possibilità, su sei miliardi e mezzo, di essere quella giusta ed accettabile per tutti gli uomini del pianeta.

Il libro intitolato “Lo stato SDV“ contiene la dimostrazione pratica, a sostegno dello stato SDV, quale unica condizione in grado di rispondere a quella domanda.

Con questo, la ricerca sul senso della vita può davvero esser considerata conclusa; e il tempo che ognuno di noi ha finora impiegato per trovarlo potrà essere serenamente dedicato ad altre scoperte.

Nota: Le persone che non si sono mai posti  questa domanda (  << Perché nella vita faccio ciò che faccio?>>), non hanno alcun bisogno di leggere e capire il contenuto di questo libro…proprio perché già vivono nella condizione SDV. Mentre per quelli che conoscete e che insoddisfatti sono ancora alla ricerca di una risposta… consigliatelo, ve ne saranno grati!

Aspettate Il 10 giugno. E’ il giorno del lancio:  giorno in cui  tutti avranno la possibilità di leggerlo.

A cura di Roland DelVecchio
Autore di “La bussola di Roly” e “Lo stato SDV”

Pubblicato il: 6 Giugno 2008